Best Search-Key Ever! #1

E' da un po' che voglio scrivere questo post, molte altre bloggers lo hanno fatto e io ogni volta che leggo post simili mi faccio delle grassi risate XD! Proprio per questo motivo, ho selezionato per voi le migliori chiavi di ricerca che hanno portato utenti sparsi per il web al blog di Pink me up!.


I pignoli:

-un latte detergente per un viso spento opaco epieno di macchie/ Azz, troppo vuoi!
-pennino per sopracciglia tortora deborah/ Pennino?! What's?!
-dior bb cream occhi/ Ma esiste? O.o Mai sentita! Apposto siamo :)
-i provenzali burro cacao tutti i modelli/ tutti i modelli mi fa morire XD
-come attenuare col trucco labbro storto/ un po' difficile ç_ç

I confusi:

-nuovi pennelli zoeva swatches/ Esistono swatches anche per i pennelli?!?!? XD Son rimasta arretrata.
-che cosa bioclin vabene per/ non va bene per bioclin che cosa...
-il latte detergente coop va sciacquato/ direi di sì, come tutti del resto! XD
-ombretto cherry flower gardens neve makeup/ Uhm... o è Cherry Flower o è Kensington Gardens! Delle due l'una.
-la neve cosmeticslo dà un campioncino/ di solito sì, vai tranky ;)

Le più appassionate:

-ti amavo ma non è bastato/ nooooooooooooo :(((
-make up ti amo/ addirittuuuuura!

Le più bizzarre: 

-risotto radicchio/ dev'essere buono.
-toilette trucco fai da te/ uhmmmm... ?!?! cioè?
-the vaccines/ ?!?!?!?!
-vieni a fare una foto/ arrivo!!
-chow chow puzza/ noooo povero cucciolo! :P
-pink sin by scopri/ I have no idea. :S

-kiko rossetti sulle mie labbra/ Sulle tue non lo so, come fai a trovare su google foto di come sta a TE il rossetto?! O.o
-prodotti con il buco/ Ahahah probabilmente si riferivano a questo?
-tattoo rose color turchesi/ brrr :S



Questa è la prima parte delle chiavi di ricerca più divertenti e assurde che ho voluto condividere con voi! :)
Fatemi sapere se vi piace questo tipo di post e quale "chiave" avete trovato più carina! ^^

*** 

15 commenti

  1. ahahahahaahahhahahah non ce la faccio! Le chiavi sono fantastiche, ma i tuoi commenti di più! Ammetto che allo swatch dei pennelli non ho resistito e sono morta dal ridere :)
    Non avevo mai pensato a raccogliere le chiavi di ricerca!
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah io ho visto questa tipologia di post un po' ovunque e mi son sempre scompisciata dal ridere XD lo rifarò ancora, promise!

      Elimina
  2. Hahahahaha adoro questi post :D

    RispondiElimina
  3. Ah ah anche io amo questo tipo di post! Li leggo sempre volentieri *_*
    Poveri Chow chow! XDDD

    RispondiElimina
  4. Ahahaha "vieni a fare una foto" vince! XD

    RispondiElimina
  5. ti amavo ma non è bastato ahahahah ma povera/o!!!

    RispondiElimina
  6. quella bb cream di Dior esiste davvero, in non-ricordo-quale profumeria me ne hanno dato un campioncino che però giace ancora inutilizzato ._.

    RispondiElimina
  7. quella bb cream occhi di Dior esiste davvero, me ne hanno dato un campioncino in non ricordo quale profumeria. Ma giaciue lì, inutilizzato, in attesa di non so cosa... ._.

    RispondiElimina
  8. Tutti fantastici, sto morendo dal ridere!! Ahahah come si fa? Lo voglio fare anche ioo!!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages