Look #10: Teal me up!

Finalmente, nuovo post! ;)
Ho avuto una settimana incasinatissima e solo oggi riesco a scrivere nuovamente sul blog!

Come promesso, vi mostro all'azione il nuovo ombretto Neve Cosmetics uscito da pochissimo e arrivatomi settimana scorsa... Pixie Tears, che sarà il protagonista di questo look. Ho deciso di metterlo al centro dell'attenzione perchè se lo merita proprio... è meraviglioso! <3
Se vi interessa qualche swatch della nuova collezione correte qui.
Innanzitutto, due paroline sull'ombretto in questione: l'ho trovato setosissimo, scrivente, si sfuma benissimo... e non ho avuto alcun problema nell'applicazione asciutta (bagnato non l'ho provato, odio usare gli ombretti così! Sono pigra...).
Ero rimasta parecchio scottata da uno dei colori più belli e più ostici che Neve abbia mai tirato fuori, tant'è che è nel cassetto che giace perchè non riesco a usarlo e occorrono fin troppi accorgimenti per farlo in tranquillità. Argh.
Per fortuna, Pixie Tears non è affatto così! 
Pixie Tears è un teal che vira più al verde che al blu (per fortuna, per me! XD) con dei riflessi verde chiaro che son riuscita a cogliere perfettamente, se notate, soprattutto nelle foto scattate con luce naturale sono ben evidenti e mi sono sorpresa del fatto che venissero fuori anche senza l'applicazione wet! ^^
Ammetto che è la prima volta che uso un colore simile su tutta la palpebra e devo dire che mi ha sorpresa parecchio... ho creato uno smokey che mi è piaciuto molto! Spero piaccia anche a voi.





Ho deciso di creare un punto luce lilla/lavanda all'angolo interno e di spezzare la monotonia dello smokey monocolore con un eyeliner dorato (nell'ultima foto è più marcato all'esterno proprio perchè l'ho ripassato più di una volta successivamente, dopo aver fatto le foto mi sono accorta che non si vedeva per niente la codina XD).
Sulle ciglia inferiori ho usato la pastello Petrolio, altro e ultimo pezzo della collezione che ho deciso di acquistare.

Come al solito, ditemi sinceramente cosa ne pensate, se avete acquistato qualcosa di questa collezione e se vi è piaciuta o meno!

Vi lascio la lista dei prodotti utilizzati:

Primer Potion Urban Decay
Coco, Bouquet, Snob, Pixie Tears Neve Cosmetics
Super Color Eyeliner N°101 Kiko
Matita Pastello Petrolio Neve Cosmetics
Mascara Le Volume Chanel

***

14 commenti

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages