Nails of the week: Kiko n°288 "Rosa Fenicottero"

Nuovo appuntamento con lo smalto della settimana! Questa volta vi mostro uno degli smalti che ho preso da Kiko con la promozione dei coupon, è il n°288 e si chiama Rosa Fenicottero. Sono un'amante degli smalti rosa/fucsia e questo è un punto di rosa così decisamente mi mancava! ;)
E' una sorta di rosa barbie acceso davvero carininissimo, dal finish cream. A me piace tanto! Lo trovo adattissimo a questa stagione.
Fa parte della gamma da tanto tempo in quanto già presente nella collezione permanente anche dopo l'uscita dei nuovi colori nella scorsa primavera.

Ve lo mostro, di seguito, applicato con le solite foto all'ombra e con il flash ^^...



Decisamente rende di più con la luce naturale... :)
Devo dire che mi trovo molto bene con gli smalti Kiko, ne ho parecchi e li trovo ottimi! 

Qualche esempio? Qui, qui e qui.
 
Si stendono bene e sono coprenti, con il mio solito top coat Essence mi durano tanto, io uso sempre il top coat, non mi va di rischiare ;P.

Insieme a questo, con l'aiuto di due amiche, ne ho presi altri quattro che sicuramente vedrete prossimamente su questi schermi! ^_^

Cosa ne pensate? Vi piace questo colore? E degli smalti Kiko che mi dite? Anche voi avete approfittato dei coupon?

***
 

18 commenti

  1. anche a me questo smalto piace tantissimo, lo indosso spesso! soprattutto sui piedi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse sui piedi abbronzati è meglio ^^

      Elimina
  2. Ultimamente mi sto trovando bene pure io con gli smalti Kiko *-* Sarà il periodo? XD
    Il colore mi piace un sacco, mi sa proprio di estate che, ahimè almeno da me credo non arrivarà mai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io sinceramente mi trovo bene già da un po', praticamente da quando ho iniziato a comprarli, due anni fa circa XD

      ma come non arriverà mai?? qui ha fatto giornate stupende! oggi fa più freschetto é_é

      Elimina
  3. A me gli smalti kiko non fanno impazzire e infatti non ne ho presi con questa promo!
    Bello il colore che hai scelto, molto allegro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come mai non ti piacciono? Io li adoro! ^^

      Elimina
  4. Personalmente è una tonalità di rosa troppo accesa per i miei gusti...però hai ragione, con la luce naturale è altra cosa! Non sono riuscita ad usare il coupon soprattutto per via delle kilometriche file da fare davanti al negozio..in compenso ora con la promozione mi sono rifornita di altri 4 smalti...xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo capisco è stata una cosa assurda :S io il penultimo giorno me la son vista brutta ahahaha! XD

      Elimina
  5. Io quest'estate mi sono ripromessa di non acquistare smalti perchp ne ho troppissimi ma questo colore mi piace un sacco! Sono un amante dei color barbie! Baciotto Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione! anche io ne ho troppi.. non credo che ne acquisterò altri per un po' di tempo, soprattutto dopo la promo kiko XD

      Elimina
  6. Grazie alla promo ho preso il 383 Blu Petrolio..se vuoi puoi vederlo nell'ultimo post ;)..ma ancora non l'ho provato.Questo che hai preso è carinissimo ^_^!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto invernale quello che hai preso tu :D

      Elimina
  7. Bellissimo questo colore! Lina S

    RispondiElimina
  8. anche io ce l'ho questo....troppo bello *.*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages