Nails of the week: Lavanda Chiaro n°338 by Kiko

Questa settimana avevo voglia di primavera e ho riesumato questo smalto di Kiko (preso lo scorso anno mi sa) che *adoro* ed è anche molto famoso sul web, il n°338, Lavanda Chiaro, un colore che è a metà tra l'azzurro e lilla, il finish è cream e privo di qualsiasi tipo di sbrilluccichìo.
Era da un po' che non lo indossavo, mi mancava... :P e non me lo ricordavo così coprente soprattutto! *_*

E' uno dei miei colori preferiti in assoluto tra i tanti presenti nella mia collezione. Sembra proprio urlare "Primaveraaaah!"...
Esiste in realtà una sorta di dupe  che acquistai per sbaglio l'anno  scorso e che non credevo gli si assomigliasse così tanto... Ve l'avevo mostrato in questo post. In realtà quello di Essence è diverso perchè ha dei riflessi rosacei e il finish non è completamente opaco... inoltre quello Kiko sembra più virare verso il blu. Preferisco di gran lunga quest'ultimo!

Eccolo qui:




Io lo adoro, chevvedevodì?! <3 
La stesura è ottima e il colore è pieno alla prima passata. In questo periodo trovate gli smalti Kiko in offerta a 2,50 €... dategli un'occhiata! ;)

Vi piace questo colore? Come me, tendete a portare smalti color pastello durante il periodo primavera-estate?

***

23 commenti

  1. Davvero molto carino, mi piace moltissimo il lavanda come colore, è super primaverile!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Che colore adorabile! Volevo proprio capire se questo Kiko era la risposta a una nail art che avevo in mente, grazie per lo swatch! È capitato proprio a fagiolo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacerissimo esserti stata d'aiuto! :)

      Elimina
  3. Anche io lo adoro! :) Lo utilizzo anche di inverno.. sono temeraria :)

    RispondiElimina
  4. Ce l'avevo anche io mi sa che lo ricomprerò prima o poi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. complimenti per averlo finito allora, presumo :P

      Elimina
  5. Adoro sto colore! perfetto per la primavera!!

    RispondiElimina
  6. Ne ho uno simile della Essence, il coloro mi piace molto!

    RispondiElimina
  7. l'ho preso gratis con la promozione per 1 milione di fan, ma ancora non l'ho mai provato addosso!! ^^;; il colore comunque mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina
  8. bello anche a me piace tanto *-* purtroppo quando ho preso quelli gratis non sapevo se questo lo avevo o meno perchè io ho il color fiordaliso che è molto molto simile! va bì ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra che quello che hai tu vira molto di più all'azzurro però :)

      Elimina
  9. bellissimo questo colore sulle tue unghie ;)

    RispondiElimina
  10. Ce l'ho sù anch'io!Mi piace tanto...che l'ho nominato nell'ultimo post "I love spring" <3

    RispondiElimina
  11. Super super primaverile, mi hai fatto venire voglia di indossare un colore simile (a parte che dovrei avere proprio questo!) ;)

    RispondiElimina
  12. Ce l'ho anche io, mi devo ricordare di tirarlo fuori!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages