Prodotti finiti #7 (May Edition)

Siamo nuovamente giunti a una nuova tappa dei prodotti finiti che, come vi dicevo nell'ultimo post fatto a proposito di, cercherò di scrivere alla fine di ogni mese, per comodità.

Eccoli qui:


-Schiuma Bilba ai semi di lino: questa è la mia schiuma preferita da sempre, l'unica che non secca i miei capelli e che tiene i ricci... ne ho provate altre ma son sempre tornata a lei! Ennesima boccia che finisco insomma XD. Presente sia nei prodotti top del 2011 che nei 2012.

-Idrolato al tiglio Aroma-zone: questo l'ho usato come tonico e mi ci sono trovata strabene! Già presente nei preferiti del mese, a parte l'odore, mi lasciava la pelle liscia liscia! Voglio provarne altri! *_*

-Shampo Ultradolce alle 5 erbe: finalmente è finito questo maledetto!!! L'ho odiato con tutto il cuore... lo usavo diluito e, nonostante lo unissi al prodotto citato tra poco, il prurito era alle stelle dopo soli due giorni (soffro di dermatite, io). -_- 
E poi secca terribilmente i capelli e l'ho trovato piuttosto aggressivo. Addio.

-Zinco Piritione: questo è stato la mia salvezza in diverse occasioni... sono abbastanza a lutto, è durato all'incirca un anno e lo trovo sul sito di Vernile. Ha proprietà antiforfora e io lo uso diluito nello shampo. Mi aiuta tantissimo... ne avevo già parlato. Non so come farò adesso!!! Non è molto semplice ordinare da questo sito... e di solito mi unisco ad altre ragazze per farlo anche perchè le spedizioni sono un po' altine (7,50 €).

-Cerottini Essence per i punti neri (no foto): mah sono un po' perplessa... li adoravo, mi sembra però che abbiano cambiato formulazione perchè ora non funzionano più tanto bene su di me. Cioè mi accorgo che con i primi venivano via molti più punti neri... con questi no. Boh?! Ora dovrebbero uscire quelli nuovi, sperando siano migliori di questi...

-Dischetti Fior Di Magnolia: praticamente me li son mangiati! Avevo deciso di metterli nel post dei preferiti del mese ma dato che li ho finiti XD li metto qui... mi piacciono! Mi piace il fatto che siano cuciti all'estremità in modo da non sfaldarsi e che, ovviamente, costino 90 cents per 120 dischetti! C'è da precisare che non li ho consumati tutti io ma li usa pure mom XD.

-Jalus Faidate: ve l'avevo accennato qui, mi ci sto trovando da deus! Funziona proprio come il Jalus di Fitocose ^_^ ... adesso lo migliorerò aggiungendo della polvere di aloe per renderlo più lenitivo in vista dell'estate! A suo tempo ne ottenni all'incirca 100 ml, quindi ho terminato i primi 30 (mi è durato circa 4  mesi) e adesso ho ricominciato l'altro. :) 
Consiglissimo perchè il risultato è lo stesso (e le rughette d'espressione son più appianate) e la spesa è minima.

E anche per questo mese è tutto!
La mia soddisfazione sarebbe maggiore nel terminere prodotti di make up ma è davvero really really difficult XD... ci si prova, dai!

Avete provato qualcuno tra i prodotti citati? Vi ispirano? ^^

***

13 commenti

  1. i dischetti li uso da una vita li adorissimo ^_^

    RispondiElimina
  2. Voglio provare qualche idrolato, mi hai incuriosita *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono ottimi! Ho comprato anche quello al rosmarino ma ancora devo provarlo :3

      Elimina
  3. Anche io non ho amato quello shampoo, lo abbiamo in comune tra i finiti del mese. Onestamente non so più che pesci prendere per questi capelli disgraziati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche io ç_ç meno male che settimana prossima li taglio almeno si riprendono un po', spero.

      Elimina
  4. anche io voglio provare gli idorlati, come svampi XD

    RispondiElimina
  5. Sto utilizzando da poco l'idrolato alla salvia della Saponaria e mi sta piacendo un sacco...proverò anche questo.!

    RispondiElimina
  6. Interessantissimo il Jalus faidate ;)

    RispondiElimina
  7. Io con lo shampoo 5 piante non mi sto trovando male, c'è da dire che ne uso pochissimo e alternato a shampoo più verde e meno aggressivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ecco! pure io lo diluivo ma non c'è stato verso comunque.

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages