Promossi, bocciati & nì di Aprile

Questo mese è stato ricco di scoperte, ri-scoperte e soprattutto prodotti nuovi che non mi hanno soddisfatta appieno e dei quali non son riuscita a farmi un’idea ben precisa. Avremo quindi parecchi prodotti nì che però virano decisamente al no anche se mi dispiace e non vorrei proprio bocciarli totalmente… ._.

Parecchi prodotti promossi invece…




-Blush in crema n°05 Bold Rose (Ed. Lim. Lavish Oriental) Kiko
ve l’avevo già mostrato qui, che dire? E’ adorabile! Si sfuma benissimo e dura parecchio sulle guance. Adoro questo colore. Tra l’altro ho anche quello corallo n°03 (ricevuto in scambio) che non ho ancora utilizzato.. aspetto che arrivi definitivamente l’estate per poterlo fare! ^^

-Matita Double Glam N°05 Kiko: anche questa era un’ed. limitata (ogni tanto Kiko le ripropone…) e già ve l’avevo mostrata in azione. L’ho ricevuta in scambio qualche settimana fa.. e che dire? La sto amando! Dura UNA VITA… da mattina a sera, ho sciacquato il viso ed è rimasta lì. Da un lato abbiamo un viola metalizzato con riflessi rosa, dall’altro un teal con riflessi verde-dorati! Le ho sempre snobbate queste matite ma se dovessero essere nuovamente riproposte le riprenderò sicuro. L’unico difetto che gli ho trovato è che un po’ morbida per i miei gusti… ma glielo perdono.

-Angeli a fior di pelle Lush: in realtà l'avevo messo nei nì un po' di tempo fa e devo dire che l'ho rivalutato... lo trovavo scomodo sì e lo penso ancora però adoro la sensazione che dà alla pelle una volta sciacquato, una sensazione di freschezza e di pulito (grazie alla lavanda e alla rosa probabilmente)! Soprattutto ora che arriva il caldo è una manna dal cielo... E' diventato il mio scrub preferito!

-Idrolato al tiglio Aroma-zone: ve l'avevo mostrato in questo post. Sta ormai giungendo alla fine e devo dire che la mia opinione è positiva! L'odore è terribile ma per fortuna una volta applicato svanisce ^^... pur non mettendo la crema idratante dopo, la sera, la mattina mi ritrovo col faccino liscio liscio! Anche lui dà una sensazione di freschezza e mi piace proprio! *_*

-Gel detergente alla viola Tricolor Fitocose: anche questo è uno dei prodotti che sto usando nella mia skincare da qualche tempo a questa parte. Mi piace molto, la menta e il tea tree aiutano la pelle a essere pulita e fresca, diminuendo anche le imperfezioni. Non mettetelo mai sugli occhi perchè brucia! XD (Pigrizia mode on ma non lo rifarò più, I promise). Credo che per l'estate sarà perfetto.

-Pennello Red Amplify Neve Cosmetics: anche questo mostrato nell'haul di Pasqua, dire che lo amo è dire poco! Lo sto usando prevalentemente per stendere il fondo minerale e mi ci trovo da dyos! Meglio che col kabuki, che ho tradito dopo ben tre anni di onorato servizio ç_ç. Questo pennello è di media grandezza e più fitto di un kabuki normale, permette al fondotinta di fondersi meglio con la pelle e una stesura più uniforme... lo adoro! C'è un ma però... non mi sembra a livello qualitativo al pari degli altri pennelli Neve (tipo il disco blush), non è tagliato perfettamente e fuoriescono dei peli... cosa che mi dà alquanto fastidio. Vi mostro una foto.

  
Penso che abbiate ben capito cosa intendo.

-Matita Pioggia Neve Cosmetics: altro nuovo arrivo, è la mia prima pastello occhi! Mi piace tantissimo.. Ho scelto questo colore perchè non ho mai trovato un colore così da nessun'altra parte! Un taupe mat che adoro per definire le ciglia inferiori.. la durata non è eccelsa però la promuovo comunque essendo una matita bio! :)

-Lip Rock Elf: funziona eccome questa matita trasparente di Elf (mostrata qui), ho voluto testarla per bene e devo dire che è ottima! La differenza la noto subito... Ho messo un Apocalips senza matita e con: senza mi è entrato immediatamente nelle rughette labiali (effetto terribile), con mi è durato più di 6 ore senza sbavare minimamente! Per i suoi 4 € vale decisamente la pena. Poi, pur contenendo paraffina, non mi ha causato problemi di brufoletti nè nient'altro di simile. L'unico difetto è che la mina è un po' troppo cicciotta, la preferirei a grandezza standard di una matita qualsiasi.


I bocciati invece sono solo due... ^_^


-Pennello Essence da ombretto: no, decisamente no! Niente a che vedere con lo smokey... questo pizzica l'occhio ed è talmente ispido che mi vien voglia di buttarlo giù dalla finestra.

-Crema colorata l'Erbolario: ne ho provato un campioncino e mi è bastato e avanzato! E' grassa, terribilmente grassa, talmente tanto da avermi fatta lucidare nel giro di 10 minuti... Contiene siliconi e altri oli naturali all'interno, sarà per quello?! Il colore, mandorla, è fin troppo rosato per i miei gusti.


Infine, passiamo ai Nì, quei prodotti che mi hanno fatto storcere il naso ma che allo stesso tempo è un colpo al cuore bocciarli in toto, per me... ç_ç

  
-Shadow Insurance Too Faced: ammetto di aver ricevuto la mini taglia in uno scambio, ora non riesco a capire se il fatto che fosse stata usata una volta ne pregiudichi la resa... fatto sta che non mi convince. Il trucco dura meno che con il Primer Potion, i colori non sono così vivi... non mi convince proprio.

-Mascara con fibre Essence:  anche questo è un nì per me... di allungare allunga, effetto volume nullo. L'effetto finale non mi piace granchè... lo scovolino in silicone, molto fine, non mi esalta. Ogni tanto qualche peletto se ne va in giro per il viso... BOH! Non lo so! U_U

-Kohl Prunella Mac: altro prodotto ricevuto in swap. Il colore è anche carino però mi aspettavo di più... E' un prugna molto scuro che vira al marrone, i riflessi una volta applicata neanche si vedono. Non è niente di eccezionale secondo me. Devo studiarla meglio. Ecco uno swatch (prunella è a dx):


-Double Touch n°115 Kiko: questa è la delusione più cocente per il mio cuoricino!!! Avevo grosse aspettative per questo prodotto... il colore è meraviglioso, un fucsia pieno e coprente, senza sbrillini di sorta. Non mi piace perchè... va via a CHIAZZE. Anche se passate su il burrocacao, questo se lo porta via, non in maniera uniforme ma a pezzi. U_U Che schifo. E una volta mangiato, vi restano solo i bordi evidenziati... sinceramente no, non esiste! Fatemi sapere se succede anche a voi, please! ç_ç  Mi dispiace troppo.


E anche per questo mese è tutto! Come al solito, fatemi sapere se avete provato anche voi questi prodotti e come vi siete trovati!
Alla prossima <3

***

23 commenti

  1. Io il blush kiko ce l'ho in corallo ed è sterepitoso! Hai la matita pioggia e il pennello neve che voglio io!! Mi stai convincendo! Per quanto riguarda i bocciati sono d'accordo per il pennellino essence ma non per la tinta kiko a me il burro cacao non lo porta via! Certo dopo mangiato va riapplicato però non ho ancora trovato nulla che rimanga su, d'altronde con l'olio non c'è nulla da fare. Baci cara e passa da me se ti va! C'è un nuovo post! S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente?! Devo provare un altro burrocacao... ma secondo me lo fa comunque. Non so perchè. Tu che colore hai?

      Elimina
  2. Io ho il pennello Essence e non lo trovo così male....non è ispido,anzi, abbastanza morbido.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me dà proprio fastidio all'occhio :(

      Elimina
  3. con tutta sincerità mi pento di non aver preso almeno uno dei blush di kiko della lavish oriental,anche io odio il pennello di essence per applicare l'ombretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo li rifacciano! Sono molto validi ^^ Così come gli unlimited lipstick :)

      Elimina
  4. quel blush kiko lo adoro anche io! Ne ho due e son stati i migliori acquisti di quest'inverno!
    angeli a fior di pelle invece non lo amo ne lo odio.. a me lascia il viso morbido ma un pò unticcio .(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? No unto a me no! Però è vero che è un po' nè carne nè pesce :P

      Elimina
  5. Ho un sacco di prodotti uguali ai tuoi.
    Angeli a fior di pelle l'ho preso da poche settimane e mi piace da morire. Lo uso tutti i giorni o quasi, dà un senso di freschezza assurdo. Trovo anche io sia scomodo, ma sinceramente vale la pena usarlo nonostante tutto. Per quanto riguarda Prunella, anche io ce l'ho e praticamente non la uso mai, la tinta di Kiko l'ho comprata proprio l'altro giorno e la sto amando, mi dura un sacco!!! Per quanto riguarda il blush di Kiko ho il Coral e lo sto amando soprattutto in questo periodo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so se lo riprenderei Angeli a fior di pelle, alla fine. Meglio la Mascherita Piperita, che vale di più!

      Prunella come mai non la usi?! Io sto pensando di cederla :S.

      E della tinta Kiko che numero hai preso?

      Elimina
  6. All'inizio il pennello di essence lo odiavo...poi dopo vari lavaggi si è ammorbidito, e la stessa cosa mi è successa con uno di Avon.La double-glam mi paceva un sacco...ma ai saldi non la trovai :(!(non ho Kiko molto vicina)!Mi pare strano che la Pastello ti duri poco..adoro la bosco proprio perchè mi dura un sacco...l'anno scorso la mettevo anche per andare al mare..ed anche all'interno mi durava!Non che mi trucco per il mare ;)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Bosco è nella mia wishlist *_* è stupenda!

      Elimina
  7. il blush sembra bellissimo!!!

    RispondiElimina
  8. pioggia di neve mi ha sempre colpito, devo farci un pensierino..

    RispondiElimina
  9. anche io avevo bocciato quel pennello essence... poi ho trovato un utilizzo nico, insieme agli ombretti in crema astra :D

    RispondiElimina
  10. metti il primer anche sotto alla Pioggia e vedrai che la situazione durata migliorerà ^^
    a me la Bosco sotto all'occhio dura anche senza, credo sia l'unica parte dove potrei consentirmi di non usare il primer...

    il mio Red Amplify non ha quel problema di setole, sfigata fosti ç_ç
    io le taglierei però...

    Angeli a fior di pelle a me non è piaciuto D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del consiglio :) Credo sia questione di colore forse per quanto riguarda i pastello?! La Bosco la prenderò prima o poi, mi piace troppo! <3

      Sì alla fine li ho tagliati quei maledetti peli U_U

      Elimina
  11. Ma il sollievo nel leggere che quel pennello pizzica anche te?? Io credevo fosse colpa mia...:D

    RispondiElimina
  12. Il blush mi piace tantissimo, ha proprio un bel colore.

    RispondiElimina
  13. Ank'io adoro Angeli a fior di pelle e purtroppo di confermo anche le constatazioni sul pennello di Essence, per utilizzarlo un po', dopo averlo lavato, lo tengo con un po'di balsamo e diventa meno ispido.

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages