Feelunique: My First Order

Oggi mi è arrivato il tanto atteso ordine da Feelunique, dove ho acquistato i miei tanto bramati pennelli Real Techniques, il Blush Brush e il Setting Brush! Grazie a Manuki ho usufruito di uno sconto del 10 % e mi sono decisa a ordinare. In più ho acquistato un rossetto Kate che in Italia non ho mai visto, il n°16, in teoria un rosa corallo acceso, molto carino.
Se non lo conoscete, si tratta di un sito inglese dove vendono di tutto e di più XD... prodotti per la cura del corpo, del viso, make up, etc. . 
L'ordine è stato effettuato venerdì scorso, sabato è partito e oggi, che è giovedì, è arrivato! Quindi 4 giorni neanche... se consideriamo che le spese son gratuite e abito in un'isola devo dire che è ottimo. 
Sul sito i tempi di attesa vanno dai 5 ai 14 giorni dall'evasione dell'ordine. ^_^






Il Blush Brush è una meraviglia! *___* E' cicciotto ma non troppo, la forma è ovaleggiante ed è morbidissimo! <3

Il Setting Brush invece, che io ho preso per applicare l'illuminante, me l'aspettavo leggermente più grande invece è proprio piccolino! Credo comunque adattissimo all'uso che ne vorrei fare io.

Il rossetto n°16 della linea Kate Moss di Rimmel (review qui) dovrebbe essere un rosa pesca/corallo acceso e appartiene alla collezione primaverile dell'anno scorso. Qui in Italia non l'ho mai visto, gli swatches online mi hanno un po' ingannata perchè su di me è un rosa caldo che più caldo non si può! E mi sta anche maluccio :/... non mi ci vedo proprio con le labbra di questo colore, preferisco rosa più spenti e freddi. Speravo fosse un po' più coralloso... U_U pazienza! Lo swapperò o lo darò via.


Parliamo del servizio, cosa ne penso?

Io mi ci sono trovata benissimo ragazze... sono stati velocissimi a spedire. Le spese sono totalmente gratuite, l'unica pecca è che il pacco non è tracciabile e ve lo porta il postino, senza obbligo di firma (a differenza di Asos).
Il sito è totalmente affidabile e troverete tantissimi marchi e prodotti a prezzi che in Italia ci sogniamo... (ad esempio gli Apocalips).
Un altro consiglio che vi do: se volete effettuare un ordine selezionate, come valuta, la sterlina, in quanto i prezzi in € sono leggermente più elevati... :)

Se avete domande o perplessità su qualsiasi cosa sono qui!

Fatemi sapere se avete acquistato anche voi questi pennelli o avete intenzione di farlo, o se avete mai ordinato da Feelunique! ^^

PS: dimenticavo. Con il codice SUMMER15, per i prossimi e soli 4 giorni, potrete usufruire dello sconto del 15 % su tutti i prodotti ^_^. 

PS2: per chi volesse usufruire in qualsiasi momento del 10 % di sconto scrivetemi qui: angy87_km@yahoo.it .

***

31 commenti

  1. *_* mamma che meraviglia. Ottimo servizio, ma la questione del pacco non tracciabile e soprattutto la questione delle poste mi spaventa un po' :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non credo ci siano problemi, per lo meno da me :)

      Elimina
  2. I pennelli RT che hai preso mi ispirano molto :D Per ora ho quello da cipria che è tipo la cosa più morbida del mondo, e lo stippling brush :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo proprio ne prenderò altri in futuro, valgono davvero la pena *.*

      Elimina
  3. prima o poi proverò i pennelli R.T ! post molto utile ! :D

    RispondiElimina
  4. è da un po' che punto quei pennelli..
    bellissimo il colore del rossetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, peccato mi stia da cani! ç_ç

      Elimina
  5. Risposte
    1. lo adorerò anche io credo! mi ci sono trovata stupendamente <3

      Elimina
  6. Non sapevo di questo sito, ora provo a farci un giro! Bellissimi i RT e anche il colore del rossetto, peccato che ti stia male :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già T_T pazienza! Ogni tanto mi piace correre dei rischi :)

      Elimina
  7. Io ordino spesso da Feelunique, lo adoro! Velocissimi e molto cortesi se hai dubbi o perplessità :)
    Amo i real techniques, prima o poi completo la famiglia... per il Kate, riesci a fare qualche swatches? E' un colore che corteggio anche io da tempo, non riesco ad inquadrarlo bene e ho paura mi stia male... se mi dici che è caldo già è nel mio range, ma se è troppo chiaro potrebbe stonarmi comunque... argh, odio comprare a scatola chiusa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come dicevo su ogni tanto corro qualche rischio XD

      comunque, certo farò qualche swatch, lo metto sulla pagina e ti avverto!

      Elimina
    2. Grazie mille, supergentile! :)

      Elimina
  8. il blush brush lo voglio *_* Sicuramente il prossimo ordine lo farò da loro.. con lookfantastic ho aspettato circa 20 giorni -_-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti conviene sì! Comunque l'ho usato un paio di volte e già è amore <3

      Elimina
  9. il blush brush mi ispirava per un contouring morbido... ma penso sia troppo grande per questo scopo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo credo anche io anche se è leggermente a punta... si potrebbe provare!
      In ogni caso sono NEGATA per il contouring >.<

      Elimina
  10. Che belli acquisti...quel rossetto è stupendo :O

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!!! Mandami un'email a questo indirizzo: angy87_km@yahoo.it e te lo mando ^_^

      ps certo che lo consiglio! E' ottimo ^_^

      Elimina
  12. Io con Feelunique ho chiuso.Ho fatto il mio primo e ultimo ordine qualche tempo fa ma il pacco non arrivava...ad un certo punto mi è giunta la fatal notizia: era fermo in dogana. Mi son detta...ma come? E' inglese? Che centra la dogana? Così ho scritto al servizio clienti e mi han risposto (devo dire gentilmente) che il mio pacco è stato spedito da Jersey, un'isoletta nella manica che NON fa parte dell'UE...si sono offerti di rimborsarmi i costi relativi allo sdoganamento ma nel frattempo il pacco non è ancora arrivato nelle mie manine. Sinceramente non me la sento di rischiare una seconda volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia veramente? Com'è possibile??? A me il primo pacco è arrivato subbbito! Ora sto aspettando il secondo.. speriamo bene. :/ Grazie per la tua esperienza!

      PS: ma alla fine ti hanno rimborsato la dogana quindi? E dovrebbe arrivarti no?

      Elimina
  13. Quel rossetto ho intenzione di prenderlo anche io=) Lo trovo carinissimo. Sono giorni che riempio il carrello su feelunique ma non riesco a torvare il coraggio di ordinare per via della spedizione non tracciabile:( Mi è sempre arrivato tutto anche da altre aziende che spedivano prioritaria però sono fifona^^

    RispondiElimina
  14. Il rossetto ce l'ho nel carrello anche io:) sono giorni che bazzico nel sito ma non mi decido mai a premere "conferma ordine" perché detesto quando la spedizione non si può tracciare. Ho paura:/ Io in lista ho la matita nude di Rimmel:)credo alla fine lo farò e speriamo bene.

    RispondiElimina
  15. A distanza di un anno (scusa ma ho appena letto il post!) posso dire una cosa di FeelUnique: con loro ho chiuso! Allora... Premettendo che ho comprato il set di pennelli Sam Picks di Real Techniques... Doveva arrivarmi entro 7-10 giorni... E mi è arrivato dopo un mese! Il postino suona il campanello, vado fuori, e mi dice:"lei deve pagare 12 euro di dogana, sennò non posso consegnarle il pacco!"
    Io i soldi glieli ho dati... Ma la cosa mi puzza un pò!
    E' passato un mese da quando i pennelli sono arrivati... Secondo voi devo mandare una mail al sito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace! E' da un po' che non ordino da loro ... e non ho mai avuto problemi ma ho saputo di altre ragazze che li hanno avuti... prova a scrivergli!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages