Look #11: Gold meet teal

Sapete già quanto adori colori più accesi sugli occhi nel periodo primaverile-estivo, proprio per questo ho deciso di mostrarvi uno dei look creati ultimamente. Ho ripreso in mano dopo svariato tempo la Immaculate Palette di Mua, devo dire che qualche colore carino ce l'ha, soprattutto un verde acqua con riflessi oro che adoro!

Ho deciso di utilizzare una combo che secondo me in estate spacca... oro-verde acqua!
Bando alle ciance ecco il risultato:




qui si intravedono i riflessi oro


foto con flash


Non ho usato molti colori, in sostanza, e stavolta ho deciso di limitare il make up cercando di non andare troppo oltre la piega... l'effetto era definito e molto contenuto! A me è piaciuto parecchio. :)
Nella piega ho utilizzato un marroncino random, ora non ricordo esattamente quale fosse XD... Forse un marroncino del quad nude di Essence, o forse Noisette della Neve: propendo più verso il primo!
Vi lascio la lista, come sempre, dei prodotti utilizzati! Fatemi sapere cosa ne pensate, sinceramente :).
E se avete richieste particolari su qualche prodotto che vi incuriosisce!

Prodotti utilizzati

Primer Potion Urban Decay
Snob Neve Cosmetics (all'angolo interno)
Shade 15 Immaculate Palette Mua
Pixie Tears Neve Cosmetics (all'angolo esterno)
Marroncino random opaco nella piega
Perversion Urban Decay
Vibrant Eyepencil 606 Kiko (vista qui, la amo <3) 
Mascara Le Volume Chanel
***

14 commenti

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages