Mini Haul Sikerbe (Neve Cosmetics, Tea Natura)

Sabato sono stata dal mio negozio ecobio di fiducia, Sikerbe (che ha anche uno store online), approfittando degli sconti su alcuni prodotti Neve Cosmetics e soprattutto perchè mi mancava il mio shampo preferito che è da parecchio che non acquisto, dopo che ho terminato il mio amato antiforfora da diluire nello shampo (info qui).

Ho preso poche cosette, quelle che più mi premevano:


-Pennello London Blending: stavo aspettando una promo per acquistare un pennello a penna decente... eccolo! *_* L'ho già provato e devo dire che è come me l'aspettavo... ottimo! Sfuma benissimo e con precisione  il colore nella piega... so già che l'amerò.

-Matita Pastello Bosco: questa l'avevo in wishlist da un po', potevate immaginarlo... l'ho provata solo una volta sotto la rima inferiore e mi pare che sbavi un po'... vi farò sapere!

-Shampo Betulla & Ippocastano Antiforfora Tea Natura: il miglior shampo mai provato per la mia povera cute affetta da dermatite continua... ç_ç ;

-Salviettine levasmalto naturali Priti Nyc: ricevute come campioncino, non vedo l'ora di provarle!

C'entra nulla ma son passata anche da Kiko a prendere la base levigante(Smooth Base) in offerta a 2,50 €, ne ho sentito parlare benissimo!


Ecco quindi come iniziare Giugno con soddisfazione mia ma non del mio portafoglio...! XD

Date un'occhiata al sito di Sikerbe perchè ne vale la pena ^^, altri brand che potete trovare sono Lavera, Weleda, Lily Lolo... 
Inoltre nella sezione Promozioni, ci sono appunto gli sconti di cui vi parlavo prima!

Approfitterete degli sconti Neve di questo periodo?
***

6 commenti

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages