Nails of the week: Lattementa I Love You!

Ammetto di aver snobbato questo smalto lo scorso anno alla sua uscita in quanto mi sembrava "troppo vistoso" per me... ^^ non so perchè, non lo sentivo mio.
Quest'anno m'è scoppiata la voglia di verde menta, in particolare nell'abbigliamento, quindi potevo mica farmi sfuggire un colore così pure sulle unghie? Certamente no! :D
Quando l'ho indossato ho utilizzato un top coat Revlon che sto testando da un po' ma che ancora non mi convince... tant'è che dopo nemmeno un paio di giorni (cosa mai successa) mi son ritrovata le unghie a crepe O.o... una cosa orribile! 
Devo riprovarlo ancora per la sentenza definitiva...

Questo smalto di cui vi parlerò è il famoso Lattementa di Kiko, n°389, chi non lo conosce ormai? XD Suvvia!

Io l'ho preso con la promozione 1millione di fan... adesso lo trovate in offerta a 2,50 €. Ve lo mostro!

PS: Sì, ho il vizio di avvicinarmi troppo alle cuticole ma sto cercando di migliorare :P!

foto con luce naturale
foto con flash

Ed ecco i prodotti che ho utilizzato per la mia manicure:


Con la base mi trovo bene devo dire anche se diventa densa troppo presto per i miei gusti e comincia a fare i fili -.- (in realtà lo fa già da un po')... nonostante ciò riesco ancora a stenderla abbastanza bene.

Lo smalto in questione, invece, l'ho trovato un po' meno coprente rispetto ai soliti Kiko... infatti, per un risultato ottimale, ho deciso di fare due passate. 

Del top coat vi ho accennato prima, ovviamente vi farò sapere meglio più avanti.

Come al solito, fatemi sapere se vi piace o possedete o avete intenzione di acquistare questo smalto e come vi siete trovate!! ^^

Buona giornata! <3

***

16 commenti

  1. bellissimo questo colore Tiffany!!!

    RispondiElimina
  2. IO ho il lattementa di essence, l'unico smalto essence che ho perché non mi fanno impazzire, e devo dire che è un colore davvero bello, adatto a questo periodo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che numero è? Io ne ho uno, mi sembra il 53 ma è molto più chiaro!

      Elimina
  3. ce l ho anch io lo stesso smalto ^_^

    RispondiElimina
  4. ce l'ho anche io mi piace molto ^_^

    RispondiElimina
  5. anche io ho questo colore, stupendo *_*

    RispondiElimina
  6. bello il colore pessimo lo smalto..molto diverso dagli smalti kiko che ho..

    RispondiElimina
  7. Il colore lo possiedo ed è bellissimo, con lo smalto in sè non mi sono trovata benissimo.. lo trovo un pò pastosetto :(

    RispondiElimina
  8. amo il lattementa anche io, alla follia! gli ho dedicao un post giusto qualche giorno fa ;)
    se ti va da me nuovo post con la nuova rubrica dei sondaggi x rendere più partecipi tutte le mie lettrici :)))
    bacio

    RispondiElimina
  9. Che bello questo colore *___*

    RispondiElimina
  10. Anche io questo colore lo chiamo Tiffany! Bellissimo e complimenti per il blog. Nuova follower. Ciao.

    RispondiElimina
  11. l'ho applicato proprio ieri...il colore è stupendo, anche se la stesura di questo smalto in particolare non mi fa impazzire!
    buon weekend ^_^

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages