Nails of the week: Peggy Sage "Rosa Bella"

Due giorni fa mi son decisa a prenotare una manicure dall'estetista, cosa che non avevo mai fatto in 25 anni di vita per due ragioni: 1-fino ai 20 anni avevo le unghie combinate *malissimo*... le rosicchiavo ed è dire poco. Le torturavo più che altro (e tutt'ora quando sono nervosa torturo le povere pellicine...)!;
2-Dopo aver trovato la forza di volontà per crescerle una volta per tutte me la son sempre vista da me ecco ^^ ... non ho un grande amore per le estetiste XD (E manco per le parrucchiere, ma questa è un'altra storia!).

Era da un po' che volevo farlo perchè ultimamente odiavo la forma delle mie unghie, così ho deciso di accorciarle, facendole partire dalla stessa lunghezza, aggiustargli la forma (sapete già che non so limarle perfettamente -_-) e pulire un po' pellicine e cuticole. Devo dire che sono contentissima del risultato ottenuto!
Dato che mi trovavo lì, e sicuramente chissà fra quanto capiterà (anche se devo ammettere che ogni tanto ci vuole), dovevo scegliere uno smalto e ho optato per una tipologia che ho sempre disprezzato XD... gli olografici! Mi sono ricreduta tantissimo su questo tipo di finitura... e credo che prossimamente ne comprerò un paio, magari della Pupa, chissà?! :)

Quello che ho scelto è della Peggy Sage, un rosa antico medio, davvero mooolto carino e si chiama "Rosa Bella"!

foto all'ombra
Effetti di luce al sole


Foto con flash

Questo smalto è davvero carinissimo! ^^ Che ne dite?


L'effetto olografico l'ho sempre sottovalutato/snobbato... non mi piaceva. Però devo dire che ogni tanto, per cambiare, ci sta! In fondo, che vita sarebbe se non cambiassimo mai idea su nulla? ;)

La coprenza è buona e anche la stesura. Non ho idea del prezzo però so che gli smalti Peggy Sage non sono economicissimi!
Mi è piaciuto parecchio e questa sarà la volta buona che inserirò qualche holo nella mia abnorme collezione di smalti! ^_^

A voi piacciono gli smalti olografici? Li usate spesso?

***

6 commenti

  1. Ciao cara e buon pomeriggio sono qui per informarti che ho appena aperto le iscrizioni a dei corsi per la formazione estetica per beauty blogger e appassionate di bellezza . ♥
    Passa anche solo per dare un occhiata , ti aspetto :*

    RispondiElimina
  2. Cara ti consiglio gli Shaka olografici sono uno più bello dell'altro e costano pochissimo :)
    Anche io non riesco mai a limare le unghia come si deve, ne faccio sempre una diversa dall'altra XD
    Bacio

    RispondiElimina
  3. molto carino questo effetto ;)baci

    RispondiElimina
  4. degli Holografici ho solo il 33 di Pupa..e lo adoro!Questo non è niente male!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages