Promossi e bocciati di Maggio

Eccoci finalmente ai preferiti e non del mese di Maggio!
Ho deciso di dividere il post in tre parti, di cui due relative ai preferiti (che dividerò in occhi e viso), fin troppi questo mese ;P .. meglio così no?

Iniziamo dalla parte occhi:


-Palettine Sephora vuote: son diventate famosissime perchè costano solo 50 centesimi (occhio che le stanno togliendo, adesso -_-) e possono contenere più cialdine di forme diverse! Io non Sephora qui vicino così me ne ha mandate un paio una ragazza con cui ho fatto uno scambio. Le trovo davvero comodissime! Non ho molte cialde da depottare al momento, in ogni caso una l'ho organizzata così come vedere, con quattro delle mie cialde Neve preferite: Coco, Noisette, Bouquet, Nightlife.

-Mascara Le Volume Chanel: vi ricordate che l'avevo bocciato all'inizio? Ebbene lo sto amando da pazzi °_°... mi fa delle ciglia paurose! Non so se si tratti dello scovolino particolare, fatto sta che mi piace tantissimo. L'effetto volume lo noto proprio... *_* purtroppo non credo riuscirò mai a spendere 30 € per un mascara U_U... riciclare lo scovolino, chissà? E' un po' troppo corto forse. Qui l'effetto *_*.

-Pigmento Mac Shimmertime: era un'edizione limitata, io l'ho comprato in sample da una ragazza. Lo amo! E' un rosa pesca luminossimo che, una volta applicato, dura una vita... ho anche truccato mia cugina per un 18esimo e ha resistito perfettamente per tutta la sera! ^^ La qualità dei pigmenti Mac non ha paragoni e viene confermata ancora una volta.

-Pennello London Crease Neve Cosmetics: questo pennello ce l'ho da un po', già presente nei preferiti di Novembre, l'ho riscoperto nell'ultimo mese. Mi piace tantissimo la forma che ha, è piatto e non troppo cicciotto per sfumare, adattissimo al mio occhio. Inutile dire che la qualità è eccelsa... consiglissimo!

-Pennello Turquoise Eyebuki Neve Cosmetics: questo l'avevo acquistato per sfumare l'ombretto all'angolo esterno... in realtà è troppo cicciotto per me. Mi sono trovata benissimo, invece, per sfumare il correttore sull'occhiaia... il risultato è molto più uniforme che sfumato col dito. Consiglio anche questo!

-Pennello eyebuki linea base Neve Cosmetics: questo pennellino piccolo piccolo l'avevo snobbato fino ad ora, mi era stato inviato come omaggio più o meno un anno fa. E' un ottimo pennello a penna, piuttosto rigido rispetto ad altri (come potrebbe essere lo smokey eyes di Essence, ad esempio) però per lavori più definiti è ottimo.


Ebbene sì, è stato decisamente il mese del color corallo! Sebbene le giornate qui stiano migliorando solo da qualche giorno, la voglia di colore su guance e labbra ha prevalso su di me :) ...

-Blush Sassy Salmon Benecos: questo è il mio ultimo nuovo amore in fatto di blush! Lo sto AMANDO... è meraviglioso! Non è nè mat nè satinato, un corallo perfetto che sulle guance appare luminoso e dona effetto salute. Inoltre anche la durata non è per niente male! Si tratta di un blush completamente naturale e costa solo 4 € per 5 gr di prodotto. Ne vale la pena ragazze... ho intenzione di comprare anche quello rosa malva, prima o poi.

-Rossetto Smart Lipstick n°904 Kiko: questo rossetto è davvero carinissimo... il finish è semi-sheer ma non troppo, il colore è un corallo rosato abbastanza fluo, si può tranquillamente modulare e vi dirò dura un bel po' per il rossetto quale è! L'ho tenuto su 4-5 ore tranquillamente e dopo aver mangiato un po' di colore c'era ancora. Inoltre, swatchando quello Neve live, assomiglia tantissimo al famoso Fruit Sushi della linea Dessert a Levres, quindi se vi piace potete comprare questo Kiko che costa solo 3,90 € e li vale tutti! Ho intenzione di prenderne almeno un altro.

-Rossetto Crosswires Mac: questo è il mio cremesheen che provo ^^ e mi aspettavo decisamente peggio :). Adoro questo rossetto! E' un corallo rosato perfettamente bilanciato che, per fortuna, non stona assolutamente con la mia carnagione. E anche la durata non è niente male... Guardate com'era dopo ben 7 ore!

-Rossetto Maybelline Superstay 14h Stay with me coral n°430: il colore di questo rossetto è megagalattico! Un corallo più rosa e più scuro dei precedenti, è praticamente mat, appiccica un po' le labbra però... e l'odore non è il massimo della vita, a me personalmente dà un po' di fastidio :S... anche qui la durata non è male ma devo testarlo meglio.

-Latte Detergente Aloe&Azulene Fitocose: questo è il mio nuovo amore in fatto di skincare, l'ho scoperto negli ultimi giorni del mese in realtà. L'ho acquistato ad Ottobre con un megaordine e l'ho aperto soltanto ora perchè avevo altra roba da finire. Che dirvi? Per me è meraviglioso. Odora di camomilla, l'azione calmante la sento proprio. Strucca perfettamente, tant'è che quando passo il tonico non trovo assolutamente residui... porta via tutto! E il viso è liscissimo e perfettamente pulito l'indomani. Ho capito che i gel detergenti non mi struccano molto bene, il trucco resta lì anche dopo che passo il tonico... per questo ho deciso che necessito decisamente di un latte, soprattutto quando sono truccata per bene.

Passiamo velocemente ai bocciati che sono solo tre, e meno male!


-Blush Hd tonalità Encore Elf: l'avevo accantonato da un po', ve l'avevo mostrato in post di acquisti (con swatch), e niente... ci ho provato ma non mi piace. E' troppo denso e pigmentato... difficile da dosare. La pompetta emette più prodotto di quanto ce ne voglia anche se si cerca di restare cauti. Se fosse stato in gel, tipo quello della Be Chic, il colore sarebbe stato favoloso... ma non lo so gestire! Secondo me dovrebbero cambiare formulazione.

-Color Shock 01 Kiko (Colours in the world): questo mi è arrivato ultimamente in swap... lo volevo tantissimo ma sembra che ogni volta che desideri un prodotto così tanto questo si rivela essere alla fine un flop totale. E io ci rimango male ç___ç. Il colore è bellissimo, un rosa chiaro shimmerino... i problemi di questo prodotto sono vari: innanzitutto, si stende male, creando vuoti ovunque, ho cercato di stratificare il prodotto a poco a poco ma niente... tre strati e ancora non era uniforme come Dio comanda. Poi seconda cosa, lascia brillantini OVUNQUE... dopo essermi struccata, l'indomani avevo ancora sbrillini sparsi per il viso. Terza cosa, quando lo struccate fate piano perchè sennò vi scartavetrate l'occhio! La prima volta mi son fatta malissimo :S... e con quello Astra non succede. Saranno sicuramente gli sbrillini. Boh? Bocciatissimo e delusione totale per me... dico solo: meno male che non l'ho comprato!!!!

-Struccante occhi delicato Geomar: questo struccante all'inizio mi era piaciuto, poi mi son resa conto che era fin troppo delicato così ho messo qualche goccia di olio all'interno per renderlo bifasico e migliorarlo... macchè! Quando mi trucco più pesante è davvero difficile rimuovere il make up... non penso lo riacquisterò più anche se costa poco.

E per questo mese è tutto!
Fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotto e quali sono stati i vostri preferiti e non del mese, se volete lasciatemi anche il link del post! ;)

***

21 commenti

  1. il rossetto kiko è stupendo... tra i miei preferiti di questi della nuova linea... molto bello anche il blush benecos... e peccato x le palettine sephora...fortuna che almeno una sono riuscita a prenderla :)
    bacioo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno un'ottima qualità prezzo quei rossettini! :)

      Elimina
  2. Le Palettine Sephora stanno sparendo? D: Ommioddio, devo prenderle altre! Per ora ne ho solo due!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, nel senso che ti obbligano a comprare due o tre ombretti Sephora non ricordo (per ottenere la palettina a 50 cents)! é_é

      Elimina
  3. come ti capisco!! anch'io ho una adorazione per i blush e i rossetti corallo/pesca... devo rimediare con quello di kiko allora!!! e devo prendere le palettine di sephoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si per ora è una fissazione quella dei rossetti corallo XD probably ci farò un post! :P

      Elimina
  4. Il blush elf lo possiedo anche io ma nella colorazione diva e hai ragione sono troppo pigmentati! :(

    RispondiElimina
  5. Le palettine Sephora non sono più acquistabili singolarmente, ma solo contestualmente all'acquisto di un ombretto. Furbi quelli di Sephora eh?!
    Carinissimi i rossetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, parlavo proprio di questo! Maledetti che sono... -.-

      Elimina
  6. della kiko io ho l'ombretto 02 e mi piace tantissimo: anche io che sono impedita riesco a stenderlo bene sull'occhio e mi resta uniforme tutto il giorno. spesso lo uso anche come base e funziona meglio del primer di benefit.
    forse è una questione di colore? °_°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo proprio che sia così! Ho sentito di ragazze che si son trovate bene con gli altri colori.

      Elimina
  7. bello il colore di quel rossetto kiko!

    RispondiElimina
  8. Quel rossetto Maybelline mi tenta da un po'... meglio non fare altri danni però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ti farò sapere perchè la texture non mi ha convinta molto!

      Elimina
  9. Il blush Benecos ha un colore sublime

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages