Review: Apocalips by Rimmel

Questa review era da un po' che volevo farla in quanto parla di un prodotto che mi ha piacevolmente stupito, scalando in poco tempo la lista dei miei prodotti preferiti! Sto parlando degli Apocalips di Rimmel, rossetti liquidi iperpigmentati e a lunga durata (per lo meno su di me ^^). Inizialmente ero un po' restìa nei loro confronti e anche il prezzo mi frenava, poi li ho trovati in offerta a 7 € e ne ho preso un paio (Apocaliptic e Aurora)... ho scoperto però che conviene maggiormente prenderli su Asos in quanto lì si possono acquistare a 5 € e spicci e le spese sono gratuite!
Ho preso il mio terzo (Stella) proprio lì complice una promozione sui prodotti beauty e ai tempi questa era una colorazione inedita in Italia, adesso la si trova tranquillamente. 
Punto, infine, a un quarto (Nova) che farò mio molto presto probabilmente.

Che cosa sono: rossetti liquidi


Come si presenta: classico tubetto da lipgloss, con applicatore in spugna. Non è il classico applicatore, la forma è molto particolare con un piccolo "incanalatore" (wtf?!?! XD) che permette una facile ed omogenea stesura del prodotto.

Apocalips in Stella

Brand: Rimmel

Costodipende da dove li si acquista, qui in Italia dai 7 € in su (fino ai 10-11 €); sui siti (Asos, Feelunique) intorno ai 5 €.

PAO: 24 mesi

Dove acquistarlo: più o meno in tutte le profumerie (Limoni, Coin) e qualsiasi negozio che tenga Rimmel in genere ^^; online potrei citarvi nuovamente Amazon, Feelunique, Asos.

I colori che possiedo io, come vi dicevo, sono:

-Apocaliptic: un fucsia-magenta acceso;
-Aurora: un corallo discreto;
-Stella: un colore particolare, una sorta di rosa corallo fluo, per niente discreto, e accesissimo.

La mia fotocamera ha deciso di sfalsare i colori, così ho dovuto modificare un po' la foto per rendere i colori più vicini alla realtà... spero di esserci riuscita. 
(Nelle foto scattate viravano tutti verso l'arancione non so perchè :S... )

Aurora, Stella, Apocaliptic
Cosa ne penso: l'opinione che mi sono fatta di questo prodotto è positivissima, lo ammetto. Il colore è pieno e vivido, una passata basta per ottenere la coprenza perfetta, anzi bisogna stare attente nel dosare il prodotto perchè se si rischia di metterne troppo tende a sbavare e ad andare nelle rughette labiali (effetto terribile!). In particolare il colore Aurora, l'ho tenuto su più di 7 ore e ha resistito tranquillamente, un po' di colore è rimasto anche dopo cena. Perciò sono soddisfattissima! L'unico appunto che vorrei fare riguarda proprio la questione delle rughette labiali: almeno su di me, il prodotto tende a infilarvici senza l'ausilio di una matita colorata o trasparente. Ho usato la Lip Rock di Elf che mi ha risolto presto detto il problema! Quindi io vi consiglio di provarli in entrambi i modi, se siete più fortunate non avrete bisogno di alcuna matita! :)  

Ecco cosa mi succede nell'applicazione senza matita:

Stella applicato
Direi che l'effetto è molto antiestetico... no? ;)

In ogni caso, a me piacciono parecchio e per l'estate li trovo perfetti! Li promuovo.

Pro: stesura, colori, pigmentazione, confortevolezza.

Contro: si infilano nelle pieghette senza l'ausilio di una matita.


Voto: 8/10

Datemi un vostro parere... vi piacciono? Vi ispirano? Vi sono indifferenti? Li avete provati?
Raccontatemi!

***

16 commenti

  1. ma che belli i colori che hai scelto *_* per l'estate sono fantastici!!!
    in effetti però che palle quando si infilano nelle pieghette :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio la Lip rock di Elf, funge alla perfezione!!! ^_^

      Elimina
  2. Io ho Aurora e lo amo follemente *-*
    Lo comprai un bel po' di tempo fa da Limoni a quasi 11€ ma ne è valsa la pena perchè mi piace troppo, sia in quanto a durata che in fatto di colorazione :)
    Volevo acquistarne altri, ma poi ho deciso di rimandare...chissà magari più in là ne prenderò qualcun altro...

    Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti conviene prenderli su Asos ^^ io li adoro! Resistono perfettamente a una cena ^_^ <3 li amo!

      Elimina
  3. Mi piacciono tantissimo *___*

    RispondiElimina
  4. io ne ho uno (galaxy) e lo odio perchè on mi dura nulla...ma nelle pieghette almeno non ci è mai andato!! >-<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente? Forse è uno dei colori più chiari/nude e se non sbaglio ha anche qualche perlescenza... sarà questo?

      Elimina
  5. Pensare che in rete sono iper valutati! Volevo provarli ma mi sta passando la voglia! Grazie per la recensione e grazie per essere passata sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai perchè? Ne ho parlato così bene! ^_^

      Elimina
  6. In effetti questi rossetti liquidi scappano via dal contorno labbra che è un piacere >.< La situazione di ridimensiona di molto se dopo averli stesi si usa una velina per tamponare e con un contorno labbra esterno, tipo Perfettina. La durata è ottima e i colori bellissimi, peccato per il resto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai a me basta dosare bene il prodotto... secondo me l'importante è questo! e poi la matita trasparente fa il resto :) a me non vanno da nessuna parte!
      Ho letto di gente a cui andava in giro per la faccia O.o

      Elimina
  7. non mi sono ancora lasciata tentare, ma questi prodotti m'ispirano tantissimo *_* aurora soprattutto

    RispondiElimina
  8. Oh mamma senza matita un po' inquietante se mi permetti!
    Io comunque non li ho provati, mi spaventano un po', troppo carichi e pigmentati!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla, ahahah! XD permettiti pure!

      Eh sì se non sei abituata con i colori accesi magari non fanno per te ^^

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages