Tag: L'ultimo arrivato

Questo tag carinissimo l'ho visto in giro in molti blog, così ho deciso di farlo anche io! :D

Poche e semplici regole: 

-Aggiungere come immagine introduttiva la foto di un gufo (lol)
-Rispondere alle 20 domande, che consistono nell'elencare per ogni categoria l'ultimo prodotto che avete acquistato o ricevuto in regalo.
-Taggare chi vi pare


1) ULTIMO FONDOTINTA ACQUISTATO/RICEVUTO?

Credo sempre il solito, quello di Lily Lolo.


2) ULTIMA CIPRIA?

Stay Matt di Essence, arrivatami da pochissimo ma ancora mai usata.


3) ULTIMO CORRETTORE?

Sempre lui, lo Stay all Day 16h di Essence.


4) ULTIMA TERRA?

Non uso, mai usata!
 
5) ULTIMO BLUSH?

Il Mellow Rose di Benecos <3


6) ULTIMO ILLUMINANTE?

Snob, che è un ombretto, di Neve Cosmetics. (visto qui usato come ombretto)


7) ULTIMO GLOSS?

Oddio, non acquisto mai gloss... credo comunque lo Stay Matt di Essence nella tonalità Smooth Berry.


8) ULTIMO ROSSETTO?

Sunny Soeul di Mac, ne parlavo sulla pagina... non m'è piaciuto per niente. L'ho venduto! XD (Poi vi spiegherò)


9) ULTIMA MATITA?

La Bosco di Neve Cosmetics



10) ULTIMO OMBRETTO?

Un ombretto di Nyx (Wild Fire)arrivatomi in swap. Ancora non l'ho usato.



11) ULTIMO EYELINER?

Quello dorato della Active Colours di Kiko. (in azione qui)


12) ULTIMO MASCARA?

Quello con fibre di Essence (visto qui).


13) ULTIMO PRODOTTO PER SOPRACCIGLIA?

Il mascara trasparente della Essence.


14) ULTIMO PRIMER?

Quello di Elf, che ancora non ho aperto. Ne ho altri da finire anche se sono curiosissima!


15) ULTIMO PRODOTTO PER LA CURA DEL VISO?

Credo la polvere di aloe, che ho aggiunto al mio siero viso faidame!


16) ULTIMO PRODOTTO PER LA CURA DEL CORPO?

Mi sa i fanghi anticellulite di Geomar. (Che foto artistica XD)


17) ULTIMO PRODOTTO PER LA CURA DEI CAPELLI?

Lo shampo antiforfora di Tea Natura.


18) ULTIMO ACCESSORIO (PENNELLI, APPLICATORI, PIEGACIGLIA…)

Il London Blending di Neve Cosmetics.


19) ULTIMO SMALTO?

La Smooth Base di Kiko.

 
20) ULTIMO PROFUMO?

Flora in Gracious Tuberose *_* di Gucci.


Siete tutte taggate! Lasciatemi il link del post che son curiosa! ^_^

***

5 commenti

  1. E' molto carino questo tag! Mi ha colpito tantissimo l'ombretto NYX.. è inutile il verde per me è una droga XD La foto artistica dei fanghi è davvero professcional :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah grazie XD ti farò sapere com'è l'ombretto!

      Elimina
  2. che belle cosine, sono quasi tutte cose che ho, ho avuto o vorrei ^_^

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages