Beauty Adoption #2: prodottini cercano casa!

Ed eccoci a un altro appuntamento con una beauty adoption, ve l'avevo già anticipato sulla mia pagina che c'erano un paio di prodottini che cercavano casa... siete pronte per adottarli? *_*

L'ultima risale a un bel po' di mesi fa, ve la ricordate?

Questa volta ho deciso di lasciare andare due ombretti, uno smalto e un matitone per occhi che non uso perchè sono colori che non amo particolarmente, ne ho troppi o non uso ^^.

Spero che possano piacervi!


 

-Ombretto "Taupe of the pops" Essence: è molto carino questo ombretto, un taupe chiaro leggermente satinato, non completamente matt. L'ho usato pochissimo proprio perchè di questi colori ne ho in abbondanza quindi mi sembra inutile tenerlo.

-Ombretto Mono "Sitting on a Vulcano" Catrice: si può dire che questo ombretto non l'abbia MAI usato. Non fatevi ingannare dalla foto, è leggermente sbeccato perchè inizialmente ho avuto serie difficoltà con l'apertura XD ... e l'ho sbeccato, due volte. Odio la confezione di questi ombretti! Il colore è carino, un grigio antracite che però non utilizzo praticamente mai... ho un'avversione verso questo colore, è stato praticamente il mio compagno per anni (in particolare in adolescenza, durante la quale mi truccavo sempre allo stesso modo e sempre con gli stessi colori, grigio chiaro e grigio scuro! -.- Ecco svelato il motivo per cui non uso mai più i grigi XD ahahah!).

-Matitone Jumbo "Horse Raddish" Nyx: l'ho ricevuto nel blogger kit inviato gratuitamente dall'azienda! L'ho solo swatchato ma mai usato! E' un verde chiaro shimmer che su di me non mi piace e non uso.

-Smalto One Week Bella Oggi: un malva-marroncino con riflessi doratini, mai usato! Principalmente perchè ne ho un altro di colore simile e che mi piace di più.


Le regole sono semplici! 
Dovete seguire il modulo che segue di Rafflecopter, alcune potete ripeterle più volte al giorno, altri una sola volta e sono obbligatorie in particolare:

-Seguirmi su Gfc;

-Seguire la mia pagina Facebook;

-Seguirmi su Bloglovin';

-Lasciare un commento sotto questo post dove mi date dei suggerimenti su come migliorare il blog OPPURE su un post (review, tipologia che non ho ancora trattato, etc.) che vorreste leggere!


Colei o colui che adotterà i premi verrà scelto A CASO da Rafflecoso stesso! XD

L'adozione parte oggi e terminerà il 31 Luglio 2013!

Spero che i miei prodottini vi piacciano, l'iniziativa pure e che partecipiate in tante/i :3 !

a Rafflecopter giveaway

33 commenti

  1. partecipo, mi ispirano i prodotti nyx e catrice
    mi piacciono molto le review dei prodotti, in particolare degli ombretti che adoro!
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i tuoi swatches quindi quelli li vedrei molto volentieri!
    Il tuo blog mi piace, ha anche una grafica semplice e chiara, scrivi quello che serve e anche se molti prodotti che usi non sono di marche che compro anche io, sono piacevoli da leggere, quindi non saprei che consigliarti! Continua così! :D

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri!!!
    GFC - FB - Bloglovin : Maria Rosaria Lapenna

    RispondiElimina
  4. ciao cara ;-) non ho più face perciò non posso partecipare:-) un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Partecipo anche io, mi piace vedere tante recensioni di prodotti lowcost
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  6. partecipo molto volentieri.
    mi piacerebbe vedere prodotti fai da te
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falk
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipo,sono sempre aperta alle adozioni...poi questi prodottini sono bellissimi!Vorrei vedere tante reviews di prodotti nuovi e magari bio!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it

    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. partecipo!
    mi piacerebbe vedere prodotti bio
    gfc: mela
    fb: pamela tozzi
    mail: sbratz@live.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri perchè che i prodotti mi piacciono molto :) Mi piace tanto leggere il tuo blog, il modo in cui scrivi e i tuoi post per cui rimani sempre così :D

    RispondiElimina
  10. Che cariniii!! :) Comunque il tuo blog è molto bello, e adoro le tue review, non vedo cosa altro potresti scrivere :) Bacio!!

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono le review dettagliate dei fondotinta, con il prima e il dopo applicazione :)

    RispondiElimina
  12. io amo leggere review di prodotti lowcost :)
    dalle creme , shampoo, bagnoschiuma fino ad arrivare al makeup ( soprattutto questo :P )

    FB: Harley Quieenn
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo con piacere! *_*
    Amo vedere tutorial di trucco, make up e leggere consigli utili sui prodotti ecobio ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  14. fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem 2004

    mi piacerebbe vedere prodotti bio e prodotti naturali

    RispondiElimina
  15. Apprezzo moltissimo le review di prodotti sia per capelli, per la persona, make up etc. perché mi aiutano molto negli acquisti. :)

    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo ^^ io amo le review perchè mi aiutano tantissimo nella scelta dei prodotti ;)

    FB: LiLy InWonderland
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  17. In caso tu abbia già fatto 'danni' coi saldi, mi piacerebbe vedere dei post haul ( che sono sempre ben accetti in generale XD ) e review di prodotti bio!
    xoxo

    RispondiElimina
  18. Partecipo anche io, mi piace vedere tante recensioni di prodotti lowcost
    gfc. s.brandolone
    fb. sonia brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  19. partecipo con piacere
    vorrei vedere dei tutotial make up utili a minimizzare e nascondere le fastidiose occhiaie
    FB/GFC/Bloglovin: Tiana Ba
    labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  20. partecipo con vero piacere,
    il tuo blog mi piace molto,
    vorrei vedere...aver consigli su
    alcune creme viso da usare in estate,
    la mia idratante, appena la stendo mi trasuda tutto il viso,
    poi mi rimane la pelle lucida,
    effetto che non mi piace per niente.
    Magari se esistono alcune opacizzanti,
    se mi puoi indicare i nomi.
    Grazie ciao
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo!!
    A me piace molto leggere le review!!
    GFC/FB/BL : Maria Rosaria Lapenna
    TW : Alice1038
    Mail : mariarosarialpnn761@gmail.com

    RispondiElimina
  22. partecipo
    adoro le recensioni perchè mi danno validi consigli ,ne vorrei una su come curare i capelli
    gfc /fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. gfc/fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it
    vorrei vedere una recensione su buoni prodotti per la cellulite
    la odio!!

    RispondiElimina
  24. partecipo con piacere
    lorella.ni.bs@alice.it
    lorella nicoli

    RispondiElimina
  25. ciao aprtecipo molto volentieri,sono una nuova fan e mi piacerebbe vedere una recensione sui prodotti fai da te!
    gfc e fb monica serra
    email theoria@inwind.it
    e

    RispondiElimina
  26. mi piacc le review e gli outfit :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ciao! Provo a partecipare anch'io!
    Io adoro i rossetti, quindi le review su questi prodotti sono sempre ben apprezzate! :-)

    RispondiElimina
  28. Ciao! Provo a partecipare anch'io!
    Io adoro i rossetti, quindi le review su questi prodotti (soprattutto quelle con gli swatches) sono sempre bene apprezzate =)

    RispondiElimina
  29. Io adoro i prodotti low cost,la mia marca preferita in assoluto è ESSENCE!mi piacciono molto i post rewiew,i prodotti si e no,e tutti i consigli che riguardano il mondo del make up e della bellezza :)

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Amendolia
    BLOGLOVIN/EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  30. Risposte
    1. ha vinto Maria Rosaaria Lapenna, ho già spedito il premio ed è già arrivato, l'avevo scritto su FB!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages