Drama Tag: My Top 5 I'm Late Products

E' successo che, come già le avevo annunciato, Drama ha scritto un post geniale e s'è scatenato l'inferno XD! Decine e decine di bloggerZ l'hanno seguita a ruota, facendone un vero e proprio tag... potevo per caso esimermi anche io da non farlo? Assolutamente no!! 
Il suo post lo trovate qui.

Si tratta di parlare di un massimo di 5 prodotti che utilizziamo per truccarci quando siamo in ritardo, un make up semplice e veloce insomma. 
Ammetto che ho pensato a due tipologie ma, poichè di parla di 5 prodotti (anche se qualcuno ha barato XD), voglio attenermi alle regole ^_^.

Vi spiego: quando è mattina presto e non ho assolutamente voglia di sbattermi, devo prendere l'autobus, eccecc., tendo a tenere su gli occhiali (di solito porto le lenti a contatto quando esco) e quindi lo sbattimento, PER ME, diminuisce ancora di più! Come vi dicevo, se porto gli occhiali, non sento il necessario bisogno di truccare gli occhi (sono miope abbestia e non mi si vedrebbe nulla nullissimo...) e personalmente mi basterebbero solo tre prodotti per sentirmi apposto ovvero fondotinta (rigorosamente minerale), blush e rossetto random.
L'altra situazione è invece quella in cui mi sento più carina e deciso di indossare le lenti a contatto e quindi sento anche il bisogno di correggere le occhiaie e aprire lo guardo.


Ecco quindi i miei 5 prodotti irrinunciabili per un makeup veloce:



-Fondotinta minerale: ora come ora il China Doll di Lily Lolo che uso in inverno è troppo chiaro, quindi lo mischio alla colorazione Light di Elf (residuo dello scorso anno, oggi mi è arrivata la colorazione estiva del fondo minerale che utilizzo di solito, ovvero la beige!);

-Blush compatto: uno qualsiasi, ammetto. L'applicazione è molto più veloce per me che con quelli in polvere o in crema. Questo è quello di Benecos, il Mallow Rose, con cui mi trovo strabene;

-Correttore per le occhiaie: sempre il solito Essence, mio amore! Pur non avendo preso chissà quanto sole le mie occhiaie si son scurite e si vedono meno ^^ e questo correttore risulta un po' troppo chiaro...;

-Mascara: la mattina (sì perchè di solito se sono in ritardo è di mattina in genere XD) non c'ho voglia di sbattermi con ombretti e co. ma il mascara non può mancare (visto anche qui)!

-Rossetto random: per sentirmi apposto al cento per cento devo assolutamente avere le labbra colorate! Ho scelto un rossetto Mac, a caso, in particolare gli Amplified perchè so che durano tantissimo e quindi se devo stare fuori tutta la mattina so che starò apposto con loro. <3


Trovo questo tag carinissimo, andate a sbirciare quelli delle altre ragazze (io ne ho letti tantissimissimi XD) sicuramente riuscirete a trovare degli spunti :).
Se lo fate anche voi, lasciatemi il link!

Quali sono i 5 prodotti che utilizzate quando andate di fretta?

***

33 commenti

  1. mi piacerebbe provare sia il fondo lily lolo sia un blush benecos!

    RispondiElimina
  2. grande!! anche tu sei andata per un fondo in polvere e non la "solita" bb cream!! il mio non è proprio minerale, ma è comunque un fondo compatto .. quindi non cremoso!!! si è troppo carino questo TAG! ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessi usare una bb cream mi rivolgerei a qualcosa di bio! Provai quella Garnier (c'è anche la review) e mi trovai malissimo l'anno scorso :/ troppo unta!
      E poi in estate aboooorrro la roba cremosa XD

      Elimina
  3. hahahaha mi hai fatto ridere xD Sono felice che tu abbia partecipato :)
    Che carino il blush Benecos :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah continua con questi tag che son favolosi <3

      Elimina
  4. ma che carino quel blush*_* in questa fase di blushite a scoppio ritardato(prima non li guardavo nemmeno) mi lascio tentare facilmente e concordo sulla semplicità di applicazione,con quelli in crema ho bisogno di qualche minuto in più.

    Il correttore Essence è uno di quei prodotti che ho sempre snobbato ma che si sono rivelati davvero validi,lo uso da poco e mi sta piacendo molto.

    RispondiElimina
  5. io avevo provato a farlo ieri, mi ero pure cronometrata, ma l'ombretto si è squagliato durante il giorno, perciò lo voglio rifare con un prodotto un po' più soddisfacente :)

    RispondiElimina
  6. il blush è di una delle tonalità che preferisco ;)

    RispondiElimina
  7. E' interessante vedere questo tag, mette in evidenza quali sono gli step che riteniamo veramente importanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì! Prendere spunto tra l'altro è sempre cosa buona e giusta :)

      Elimina
  8. Voglio assolutamente provare il fondo di Lily Lolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo e fammi sapere, non te ne pentirai! *_*

      Elimina
  9. Inutile dire che devo provare i blush Benecos!! :D

    RispondiElimina
  10. ma è bellissimo il tuo blog! Ti seguo con piacere!

    RispondiElimina
  11. Io il correttore essence lo uso anche come primer, versatilissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì? Mi sembra di averlo fatto una volta però non mi son trovata benissimo ^^

      Elimina
  12. La mattina è sempre un problema!! LOL ti capisco!
    Ottimo quintetto direi! :D

    RispondiElimina
  13. Ecco, sì, sarebbero anche i miei 5 prodotti in effetti... anzi forse sostituirei il rossetto con un prodotto per le sopracciglia, quasi quasi faccio il tag!

    RispondiElimina
  14. Ciao! Anche io ho risposto a questo TAG e ho inserito un blush Benecos (Sassy Salmon)...però io non mi ci trovo poi così bene! Cioè, è un colore stupendo, inci fantastico...ma lo trovo poco pigmentato. Infatti come blush da mettere quando sono di fretta è stupendo perchè evito di ritrovarmi come un clown e di applicarlo male ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? Che strano però... a me dura un sacco! U_U
      Comunque concordo, il colore è troppo bello <3

      Elimina
  15. Avevo comprato un paio di sample del fondo Lily lolo e mi era piaciuto parecchio. Lo trovo identico a quello di MAC, anche e forse gli ingredienti sono un po' meglio. Ho un milione di prodotti da finire, ma prima o poi il full size me lo compro :)

    RispondiElimina
  16. I love extreme <333

    sono commossa, finalmente qualcuna che mette il rossetto, lo saltano in troppe ç_ç

    RispondiElimina
  17. Devo provare 'sto maledetto Essence I <3 Extreme, ne sento parlare troppo bene!

    Che blush carinissimo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo che stai aspettando ancora? XD

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages