Haul Elf (+Preview) & Asos

Potremmo chiamarlo "il pacco della speranza", questo di Elf, il cui ordine è stato effettuato il 2 Luglio, spedito il 5 e del quale non ho saputo più nulla per circa 10 giorni e passa... Ci sono state un sacco di lamentele, nel frattempo! 
Non solo io non ho avuto notizie, a quanto pare c'è stato uno sciopero e, pur avendo scelto la FEDEX come spedizione (tracciabile), non sapevo proprio dov'era, il tracking non funzionava, eccecc.! E finalmente venerdì è giunto tra le mie manine! :D Complice il 50% ho voluto prendere un po' di cosine... non ho fatto l'ordine da sola in quanto si dovevano raggiungere almeno 30 € di acquisti e non ce l'avrei mai fatta!
Vi mostro cosa ho preso:


-Blending Brush (Linea Base): l'ho già provato e posso dire che la qualità della linea base "si sente"... e non è come la linea studio (io adoro i pennelli studio! Prima o poi devo farci una review), al semplice tocco sembra già perdere peli :/... è abbastanza morbido per essere un pennello a penna, l'ho usato una volta ma non mi sembra malaccio. Vi farò sapere.

-Contour Brush (Linea Studio): con questo credo sia scattato subito l'ammmore! E' un pennello a penna abbastanza rigido ma al tempo stesso morbido: permette un'applicazione dell'ombretto nella piega molto definita e semplice e può essere usato anche all'angolo esterno. Anche questo l'ho usato una volta e mi è piaciuto tantissimo! Poi la lunghezza del manico è perfetta *_*.

-Primer Occhi Champagne (Linea Base): questo non l'ho ancora provato, a dire il vero devo ancora provare quella "normale" sempre linea base che ho già da un po' ma sto aspettando di terminare l'infinito Primer Potion che sembra stia perdendo colpi (si è asciugata un po' da quando l'ho travasata).

-Ciuffetti di ciglia finte (Linea Base): un po' di tempo fa mi ero fissata con le ciglia finte ma ho perso la pazienza troppo presto. Così mi sono buttata sui ciuffetti... ho fatto solo una prova utilizzando la colla di Essence e devo dire che, pur avendo sudato, il ciuffetto ha resistito bene! L'effetto è molto bello e naturale! Stasera ho uno spettacolo e vediamo se riesco a usarle meglio.

-Fondotinta minerale in "Beige": l'anno scorso avevo comprato il mix di fondotinta per capire quale fosse la mia tonalità di pelle "estiva" e tra le 4 disponibile il Beige era quello che più mi si avvicinava (e infatti mi era piaciuto molto)! Così ho deciso di acquistare direttamente la jar in questa tonalità, l'ho provata e ancora è in effetti un po' troppo scuretta, probabilmente perchè quest'anno il mare l'ho visto col binocolo rispetto allo scorso anno e il tempo non decide di aggiustarsi. :/ Comunque come texture e coprenza mi piace parecchio! L'unica cosa è che ci sono meno di 3 gr di prodotto O.o ... per 6 € (io l'ho preso a metà prezzo). A me va pure bene, alla fine per un mesetto/un mesetto e mezzo mi basta e avanza ma ecco, non consiglierei l'acquisto per un periodo più lungo.

-Long-Lasting Lustrous Eyeshadow "Toast" (Linea Studio): questi sono dei nuovi ombretti in crema a lunga tenuta e ho deciso di testarne una colorazione, quella dorata. Ammetto che me l'aspettavo più compatto invece la consistenza è come una mousse. E' abbastanza pigmentato, si stende bene e, anche se si fanno più strati, l'effetto crepa è scongiurato ve l'assicuro (a differenza dei famosi ombretti in crema di Essence)! L'ho tenuto su 5/6 ore perfettamente, di più non l'ho ancora testato. Unico difetto per il momento: rilascia un po' di brillantini che se ne vanno in giro per la faccia, soprattutto se vi toccate il viso! XD

Long-Lasting Lustrous Eyeshadow "Toast" Elf

-Jumbo Lip Gloss Stick (Linea Base): io ho preso due colorazioni Pink Umbrellas e Movie Star. Il primo è una sorta di rosino (speravo più pescato ma NO) e il secondo una sorta di rosso ciliegia. Ammetto che me li aspettavo più pigmentati :/... in particolare il rosso. E invece no! Mi son decisa a provarli perchè è la prima volta che uso un prodotto simile e, dato che molte case hanno uscito fuori 'sti matitoni (vedi Kiko, ora anche Mua), ho detto di sì! La sensazione di fresco che si avverte è data dalla menta piperita al suo interno, per il momento mi sembra che durino abbastanza per il genere di prodotto che rappresentano però ho anche un'altra sensazione: quella di patina tipica della paraffina, in questo caso data dalla cera microcristallina! E non mi garba per niente :(... vi farò sapere meglio quando li avrò provati un po' di più.

A sx Movie Star, a dx Pink Umbrellas
Oggi invece mi è arrivato un mini ordine targato Asos, complice il 30 % di sconto sulla Rimmel di qualche giorno fa... ^_^
Per i due prodotti che ho preso ho pagato solo sui 7 € e spicci.


Sì, un altro Apocalips, l'ennesimo! XD
A quel prezzo (4 € e qualcosa) non potevo resistere :D ... è una delle nuove colorazioni uscite in Italia, Nova, che avevo swatchato da Coin (prezzo sui 10 €?? O.o), un rosa medio adorabile. Di solito non uso il rosa sulle labbra, non mi garba molto ma questo è un amore! *_*

Eccolo applicato, in fretta e furia:
Apocalips "Nova" Rimmel
E poi su consiglio di una delle mie blogger preferite, ho preso la matita Nude della linea Scandaleyes! Mi mancava una matita color carne e vorrei proprio provarla all'interno dell'occhio dato che c'è scritto che è waterproof! Sembra si fissi molto bene ma l'ho provata solo sulla mano.


E per oggi è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti! :D 
Se avete provato/comprato anche voi uno dei miei nuovi prodotti o se siete curiose di qualche prodotto in particolare aka vi farò la review se volete!

21 commenti

  1. bellissimo il rossetto cara:-)

    RispondiElimina
  2. carino l'apocalyps, io ho preso stellar!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ce l'ho ma non mi convince molto! Mi sembra troppo fluo su di me ma devo riprovarlo meglio... :/

      Elimina
  3. moooolto interessante la matita nude, se è davvero waterproof la prendo!

    RispondiElimina
  4. Abbiamo lo stesso Apocalips, a me vira di più sull'aranciato sulle labbra. Su di te è bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? Sicuramente dipende dal colore di base delle labbra :)

      Elimina
  5. Bofh... quel tipo di matitoni mi ispirano solo di clinique (viva i pregiudizi! XD), mentre sono curiosissima di saperne di più sui prodotti rimmel *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah immagino ma costano troppo U_U ...
      anche se quelli nuovi che sono usciti, più pigmentati, mi ispirano parecchio! Ma con quei soldi mi compro un rossetto decente XD

      Elimina
  6. carino l'apocalips! io e elf abbiamo chiuso da anni... non ci spenderei più nemmeno un euro xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo perchè? XD Io adoro i pennelli studio, sono ottimi <3

      Elimina
  7. Sono diventata tua nuova follower...ho appena scoperto il tuo blog e noto che abbiamo tante "cose" in comune...come l'ordine Elf, ad esempio, anche il mio è stato per un po' disperso in un buco nero non meglio identificato (mah!) ed è arrivato a destinazione due giorni fa...
    Ho ordinato anche io il primer...per quello che costa ;-)Speriamo funzioni!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille! <3 allora abbiamo vissuto la stessa situazione mi sa O.o ... peggio di un travaglio XD XD

      il primer occhi dicono sia buono! Speriamo *_*

      Elimina
  8. Oro,champagne..abbiamo le stesse debolezze XD

    RispondiElimina
  9. Io ho comprato l'Apocalips stellar, mi piaceva anche questo colore ma avevo paura mi sbattesse troppo (o forse sono io che mi faccio infinite paranoie <3)

    Che bello quel long lasting di Elf!
    Facciamo che ignorerò accuratamente l'esistenza di uno sconto 60% sul sito, ti va? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io ce l'ho Stellar ma ancora non mi convince mi pare troppo fluo e aranciato :/ devo provarlo meglio!

      comunque ho già dato XD XD ahahahha! Non conviene molto perchè la maggior parte dei prodotti sono esauriti U_U

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages