I miei prodotti preferiti (e non) di Giugno

Con un po' di ritardo (sono stata straimpegnata) riesco finalmente a scrivere il post sui promossi e bocciati di Giugno! Eh già un altro mese è passato... e forse forse si sta cominciando a intravedere un  piccolo scorcio d'estate *_*. Era oraaaaaaaaaa!!! Oggi, se tutto va bene, me ne vo al mare... e il mio intento è andarci tutti i giorni, rigorosamente al pomeriggio che decisamente mi rilasso di più (!), e prendere un po' di colore, sano e con protezione alta, naturalmente!
Aborro chi si espone al sole a tutte le ore del giorno, SENZA protezione, credendo di sembrare PIU' BELLE, ignorando che il sole fa malissimo... non solo alla pelle in generale ma il rischio di rughe precoci è davvero in agguato perciò... attente! ;)

Bando alle ciance, si comincia!

I miei promossi per questo mese:


-Ombretto Snob Neve Cosmetics: questo ve l'avevo mostrato nel tag dell'ultimo arrivato.. che dire? Io lo sto letteralmente amando. Me lo son fatto mandare come omaggio nell'ultimo ordine... Ah ovviamente usato come illuminante! ^^ Lo trovo perfetto, soprattutto per questa stagione <3... inizialmente usavo le dita (non avendo un pennello adatto) ma l'effetto non era il massimo in quanto la strisciata era troppo evidente :/... da quando è arrivato lui mi trovo molto molto meglio!

-Adjustable Color Blush n°03 Kiko: questo l'ho ritirato fuori dopo un sacco di tempo. Io lo amo! E' un blush ben pigmentato, diviso in due parti, un rosa chiaro e un rosa scuro: queste possono essere usate singolarmente o insieme. Io preferisco usare la parte più chiara, infatti è quella più consumata ^^! L'effetto è molto luminoso e bon ton, in quanto il risultato finale è una sorta di rosa antico (swatches qui).

-Pennello London Blending Neve Cosmetics: fin dai primi utilizzi, ho amato questo pennello! Lo trovo ottimo, permette una stesura dell'ombretto agevole, io lo uso sia nella piega che all'angolo esterno... bello lui! <3

-Gel d'aloe al mango (homemade): ho dimenticato di fotografarlo! XD Ho comprato la polvere d'aloe su internet e la mia spignattatrice preferita ha creato appositamente per me il gel d'aloe con la fragranza al mango <3... è meraviglioso ragazze! Ha un profumino assolutamente adorabile *_*... io lo uso prettamente per definire i ricci, che diventano morbidi e meno crespi! Amo.

-Matita Vibrant Eyepencil Kiko n°606: questa ve l'avevo mostrata nel post sulle matite teal *_*... confermo le mie impressioni, è un'ottima matita, dura tantissimo! Una volta stesa si fissa facilmente e vi assicuro che ha resistito bene a un pianto disperato! XD ahahah! Il colore è superbo, tra l'altro.

-Rossetto Impassioned Mac: facciamo che ieri sera ho debuttato in un musical e oggi sono completamente rintronata. Ho dimenticato di fotografare pure questo U_U! Sorry! :D Comunque potete vederlo qui! L'ho rispolverato in questo periodo perchè lo trovo adattissimo... mi sta da deus, modestamente! <3 Dura davvero tanto, pensate che c'ho mangiato e avevo ancora le labbra fucsia. E' DIVINO!

-Blush Clementine Lily Lolo: anche questo blush l'ho rispolverato in questo periodo. E' un pesca-corallo leggermente satinato, l'effetto è stupendo... si sfuma facilmente e ha un'ottima durata. Bellissimo! Ve l'ho mostrato nel post sui miei blush minerali.

-Blush Mallow Rose Benecos: anche questo visto nel tag dell'ultimo arrivato! Vi ricordate che avevo preso quello corallo? Ebbene mi son trovata talmente bene che ho preso pure questo! Stessa impressione del precedente, il colore è un rosa-malva mat che si presta bene per ogni occasione :)... forse più adatto alle altre stagioni ma a me è piaciuto anche ora. L'effetto è delicato e, per essere un blush totalmente naturale, dura parecchio.


I bocciati invece sono solo quattro, per fortuna! ^_^





-Pennello Teal Blending Neve Cosmetics: non so non mi convince. Mi sembra troppo grosso per il mio occhio... non mi trovo benissimo. Mi dispiace perchè qualitativamente è un buon pennello però forse dovrei trovargli un altro uso... per sfumare mi trovo malissimo. :/

-Ombretto Spiaggia Neve Cosmetics: ho rispolverato questo ombretto e ho capito che non mi sta per niente bene! E' troppo caldo... peccato perchè è un colore carinissimo!



-Rossetto Full of Seoul Mac: l'ho voluto tanto questo rossetto e alla fine è stata una delusione totale. E' raro che un rossetto Mac mi deluda ma questo è terribile a mio parere. E' un creamsheen+pearl, ovvero molto cremoso e lucido e con un po' di sbrillini, decisamente poco coprente per i miei standard... a parte il colore che non mi stava benissimo (sì, l'ho venduto!), la durata era veramente pessima. Tipo neanche due ore!!! E non esiste per un rossetto da 18,50 €.

-Blush n°103 Pesca Dorato Kiko: era da tanto che volevo provarlo, l'ho ricevuto in swap ma non mi ha entusiasmata. La durata è pessima e pure la scrivenza, a mio parere. Inoltre il riflesso dorato io non ce l'ho visto  :/... molto meglio Rose Gold di Sleek!


Per questo mese è tutto! Fatemi sapere i vostri preferiti e non del mese e, come al solito, se avete provato qualcuno di questi prodotti! :)
***

24 commenti

  1. sono completamente d'accordo sulla matita teal di kiko e su Impassionated.. li adoro entrambi!
    Peccato per il rossetto MAC, il colore sembra davvero bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì ma mi stava da cani quel rossetto :/ terribile! Meglio buttarsi su matt, amplified e satin :)

      Elimina
  2. Congratulazioni per il musical! :)
    Peccato per le delusioni, per fortuna hai una rete piuttosto buona per gli swap da quanto vedo, quindi magari riesci a dare via qualcosa!
    A me il Teal Blending non dispiace, ma capisco la delusione. Ad esempio io non riesco ad usare l'eyebuki per il suo scopo, ma sono riuscita a riutilizzarlo per sfumare il correttore. Magari puoi pensare di usare questo blending per fissare il trucco con la cipria nelle zone più difficili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie XD

      Sisi per fortuna ho la possibilità di swappare/vendere velocemente in vari gruppi e tenere solo ciò che è valido per me! :)

      Grazie del suggerimento, io l'eyebuki ciccione lo uso proprio per il correttore! ^^ Per sfumare proprio non mi ci trovo. :/ Per il Teal Blending mi dispiace troppo...

      Elimina
  3. Che bello quel blush kiko *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìsì peccato fosse una limited :/ c'erano anche altri colori bellissimi!

      Elimina
  4. Bellissimo Adjustable Color Blush di Kiko *.* peccato per il rossetto mac, con quello che costano!!!
    Cara ho appena indetto un Giveaway sul Blog, passa a vedere :)

    RispondiElimina
  5. Snob di Neve Cosmetics è davvero troppo bello *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. consiglissimo sul viso *_* meraviglioso!

      Elimina
  6. La matita kiko è davv bellissima...poi amo il verde...e quest'anno ancora di più :)...quel pennello va in wishlist...(ok non devo più leggere nessun post la wishlist sta scoppiando ufff...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah mi dispiace :P comunque, non te ne pentirai fidati! E' diventato il mio pennello a penna preferitissimo <3

      Elimina
  7. Colpo al cuore per il rossetto mac (quello bocciato, of course)! È raro che qualcuno se ne lamenti! La matita ce l'ho anche io, ma di un altro colore xD devo ancora capire se mi persuade o meno. Quanti bei blush che ci sono, mi invogli, sai? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, terribile! Bisogna stare attenti coi finish...
      La matita Kiko la sto continuando ad amare XD

      Elimina
  8. bellisismi trucchi :) adoro benecos e lily lolo
    un bacione

    RispondiElimina
  9. Peccato per il rossetto Mac, ma immagino la rabbia per quel prezzo!!
    Uuh, la vibrant! Amore mio! Io uso la nera da circa una decina d'anni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero?! Eppure quasi quasi ^^... al momento sto usando la Perversion ma non mi convince al cento per cento.

      Elimina
  10. Ah però, il gel d'aloe al mango, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava l'amica mia :P <3 è buonissimooo *_*

      Elimina
  11. Il pesca dorato di Kiko non mi ha attirata, effettivamente, in negozio. ricorda "orgasm"...che non mi fa impazzire :D anche io ho una delle Vibrant Eyepencil Kiko, un color bronzo dorato...beh, la amo! Confermo l'alta qualità del prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai cos'è? A me il colore piaceva però i riflessi sulle guance sparivano :/ bah! E durava pochissimo.

      Elimina
  12. Posso dirti che ti invidio perché puoi andare al mare tutti giorni? :(
    Cooomunque, quella matita Kiko è splendida!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avessi mai detto! Sta facendo un tempo di cacca ç_______ç sempre nuvoloso e mi passa decisamente la voglia!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages