Look #14: A summer gold-plum make up

L'altra sera avevo voglia di testare qualche nuovo prodotto per capire un po' come funzionava su di me... e così ho tirato fuori un trucco oro-prugna (forse ne ho trovato uno che renda davvero sull'occhio e non diventi marroncino come tutti gli altri -_-).
Il protagonista principale è di nuovo un color tattoo della Maybelline (ci ho preso gusto, mi sa), l'ho preso un paio di mesi fa ma non l'avevo ancora aperto perchè si tratta di un colore molto molto sgargiante, e particolarmente estivo, un oro-giallo molto brillante, il 24k Gold, uscito in edizione limitata. Da quand'è uscito me ne sono innamorata e dovevo averlo... poi io ho una predisposizione per gli ombretti in crema champagne/oro, ve ne siete accorte anche nell'ultimo post-haul!

Prime impressioni: il colore è davvero particolare e, nonostante sia chiara di carnagione, mi sono colorita un po' in questi giorni e devo dire che non mi è dispiaciuto usato per un look serale... e abbinato nel modo in cui vi mostrerò tra poco. L'applicazione non l'ho trovata perfetta... per dire quello verde di cui vi parlavo nell'ultimo look è molto più coprente e più semplice da stendere rispetto a questo. Ho dovuto fare più strati, mi sembra infatti che il colore si perda un po' con la prima applicazione (io l'ho steso con le dita) e per ottenere un risultato un po' più decente ho dovuto fare tre passate! E l'effetto crepa è sempre in agguato... U_U in questo caso purtroppo è così.
Non mi ha convinta del tutto: ovviamente farò altre prove, con pennello, senza base, eccecc.; comunque non ha fatto pieghe, nonostante abbia sudato come un maialino (ho ballato e cantato ed è rimasto intatto XD).

Finalmente ho tirato fuori la palette di Sleek Ultra Matts V2 e son riuscita ad usarla: da quando ce l'ho ho avuto come un blocco :/... saranno tutti quei colori scuri e opachi, per me difficili da gestire? Fatto 'sta che la trovo una palette ottima e particolare perciò devo tirarla fuori più spesso! ^^

Come eyeliner ho usato la matita viola-prugna della Active Colours, che ho rivalutato e come eyeliner è discreta! :) 

Vi lascio a ciò che ho combinato:







Vi lascio alla lista dei prodotti utilizzati, fatemi sapere cosa ne pensate! :)

Prodotti utilizzati

Primer Potion Urban Decay
Color Tattoo 24k Gold Maybelline NY
Pillow Talk, Paper Bag, Villan dalla Ultra Matts V2 Sleek
Kajal Active Colours n°108 Kiko
Mascara Le Volume di Chanel (mini size)

18 commenti

  1. Mi piace moltissimo questo abbinamento di colori! Lo riproporrò sicuramente *_*

    RispondiElimina
  2. la matita viola mi piace molto.. invece a me questo color tattoo non ha colpito male, è.. troppo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco... anche per me è inusuale un colore così però d'estate ci sta :P

      Elimina
  3. un look davvero bello e particolare, mi piace il contrasto oro-prugna! sto trovando un sacco di spunti interessanti per usare la mia ultra mattes! ^.^ me felice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere (parte II)! :) Ammetto che forse sarà la seconda volta che la uso XD... è molto particolare come palette! Non è semplice utilizzare solo colori matt ^^

      Elimina
  4. Mi piace tantissimo, che bello *__*

    RispondiElimina
  5. quell'oro mi piace un sacco...mi chiedo perché in negozio l'ho snobbato. Saranno anche le luci che ci sono da coin che non permettono di apprezzare i colori. Comunque l'abbinamento mi piace moltissimo e sta benissimo col colore dei tuoi occhi! Oggi pomeriggio ho letto l'articolo da cellulare e volevo commentarti a tutti i costi...ovviamente senza riuscirci :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :D

      E' molto acceso e caldo come colore a dir la verità.. forse sta meglio su carnagioni più abbronzate ma io me ne frego ^^

      Elimina
  6. Accidenti che oro sgargiante, è luminosissimo. E il trucco mi piace molto!

    RispondiElimina
  7. Copierò questo trucco prima *.*
    quell'oro mi aveva colpito,ma non lo presi..perchèèèè?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah non saprei :)) fammi sapere se lo rifai :)

      Elimina
  8. Uno spunto interessante per usare la mia ultra mattes! *-* (anche io la uso poco per lo stesso motivo, fatico a gestirla e i miei colori preferiti, i verdi, se ne vanno a spasso per il viso): ho giusto un ombretto oro astra e un pigemnto dorato da provare! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, mi fa piacerissimo <3
      se ti mostramelo quando lo fai *_*

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages