Nails of the week: Kiko n°344 Verde Nebbia Marina

Finalmente sono riuscita a mettermi di nuovo lo smalto XD ero in astinenza! Tra pellicine mangiucchiate di tanto in tanto (non riesco a togliere questo maledetto vizio...), qualche unghia che si sfalda e si rompe, il divieto di mettere smalto a teatro (-.-)... eccomi qui!
Vi avevo già accennato qualcosina sui miei colori di smalto preferiti in estate, essendo che sul blog questo smalto non è mai comparso (pur avendolo acquistato l'anno scorso) ho deciso di mostrarvelo in tutto il suo splendore! Io lo amo <3.

Sto parlando del numero 344 degli smalti della linea base di Kiko, Verde Acqua Marina, praticamente un verde menta leggermente scuretto, sicuramente molto più del classico lattementa che vi avevo già fatto vedere. Inoltre è sicuramente diverso dal punto di vista della stesura e della coprenza: in questo caso, per fortuna direi (!), il 344 risulta molto ma molto più semplice da stendere, basta infatti una sola passata per ottenere un risultato omogeneo e coprente, senza stare ad impazzire più di tanto (come succede invece con il suo collega! -.-). Un'altra differenza è che lo smalto in questione tende leggermente all'azzurro pur restando sempre un verde (sono contorta, lo so ma è così!).

A me piace tantissimo, lo uso prettamente in questo periodo... ma sapete già come mai! XD

Ve lo mostro:

foto con luce naturale
foto con luce naturale (diversa dalla precedente)
 
foto con flash

Conclusioni: questo smalto mi piace tantissimissimo! Io ve lo consiglio assolutamente non soltanto per il colore adattissimo a questa stagione ma soprattutto perchè, per il prezzo che ha (ora in offerta a 2,50 €), è uno smalto ottimo, a differenza di alcuni che si stendono  male e diventano pastosi nel giro di poco tempo (anche il mio amato Rosa Fragola ahimè -.-) questo non sembra destinato a quella fine... come vi dicevo l'ho acquistato l'anno scorso e ancora risulta perfetto! 

Fatemi sapere se lo acquistate, se ce l'avete, se vi piace, eccecc! ^_^

PS: vi ricordo che avete tempo fino al 31 Luglio per partecipare alla seconda Beauty Adoption del blog! Seguite per bene tutte le regole... due opzioni possono essere ripetute ogni giorno per avere maggiori possibilità di aggiudicarvi i miei prodottini!
***

6 commenti

  1. è bellissimo!!
    l'ho applicato qualche mese fa sia su tutta l'unghia che come french manicure..il risultato è assicurato!
    ho scritto un post a riguardo..
    ps. concordo con la facilità di applicazione..il 389 è pessimo purtroppo!!

    RispondiElimina
  2. Che colore meraviglioso! *____*
    Concordo sul lattementa: colore bellerrimo, ma l'applicazione è una piaga!

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo colore, adatto all'estate!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages