Prodotti finiti (+sample) #8 (Giugno 2013)

Questo mese sono abbastanza soddisfatta dei prodotti che ho terminato, soprattutto ce n'è stato uno che odiato all'impazzata XD... e quindi sono troppo felice che sia finita, mi ci sono messa d'impegno ma alla fine ce l'ho fatta, yay!
Inoltre, mi sono data allo smaltimento dei campioncini, avevo un sacco di bagnoschiuma in mini taglie e quindi sono stata facilitata nell'impresa... :P

Ecco quindi i miei prodotti finiti di giugno:


Ebbene sì, ben tre prodotti Geomar! Nel dettaglio:

-Ennesima confezione di balsamo Fructis Fruity Passion: già visto qui, che posso dire? Io lo amo! Ha un profumo divino e idrata i miei ricci proprio come e quanto piace a me. L'inci va bene, senza siliconacci brutti schifosi XD... lo ricompro a oltranza praticamente;

-Fanghi anticellulite Geomar: li ho usati per un mesetto, poi son finiti XD... ammetto che le cosce mi diventavano rosse ogni volta, sulla confezione c'è scritto che è segno dell'efficacia del prodotto... boh?! Fatto 'sta che io miglioramenti non ne ho visti! Sicuramente fanno bene eh però la pigrizia ha preso il sopravvento e non ho avuto voglia di ricomprarli. Ogni anno mi viene lo schiribizzo XD ma mi stufo presto.

-Talasso Scrub Geomar (review qui): mi è durato quasi un anno però c'è da dire che non l'ho usato tutte le settimane! Comunque l'adoro, è un buonissimo prodotto... ha un profumo eccezionale e lascia la pelle liscissima! Al momento non credo lo ricomprerò volevo provare a farmelo da sola seguendo la ricetta di Carlita! Non ho tutti quegli ingredienti ma qualcosina sì! :)

-Struccante occhi delicato Geomar: finalmente è finito! Inizialmente mi era parso buono, poi mi sono dovuta ricredere! E' fin troppo delicato, ci ho aggiunto un po' d'olio per renderlo bifasico ma niente... per i make up più marcati non va bene. Si accettano consigli per un buon struccante occhi senza schifezze all'interno e che funzioni! ^^

-Crema corpo 3 Rosa L'Erbolario: lei lei lei! L'ho odiata non sapete quanto!!!! Inizialmente me la son fatta regalare perchè ne avevo amato l'odore... poi mi ha stufato presto. La cosa che più ho odiato è che non si assorbe... ci mette troppo! Ed è la cosa che non sopporto nelle creme corpo... risultare appiccicaticce anche dopo ore... assolutamente no! L'inci non è per niente male, l'idratazione è buona ma non la ricomprerei assolutamente. Ci ho messo una vita a finirla... l'avevo accantonata e dopo più di un anno l'ho tirata fuori per liberarmene definitivamente! XD Missione compiuta!


Ebbene sì, preparatevi alla carrellata di campioncini finiti!

-Paint pot Bare Study Mac (no foto): ne avevo un mini campioncino da Novembre... praticamente non l'ho potuto utilizzare più perchè secco. Ho avuto un rapporto di amore-odio con questo prodotto... secondo me messo a palpebra completamente nuda non funziona perchè il colore è poco omogeneo, mentre messo dopo il fondo o dopo una base neutra va decisamente meglio! Credo si adatti a quei trucchi veloci e da giorno soprattutto quando si è di fretta l'effetto è davvero carino! Non so se ne valga la pena però.

-Bagnoschiuma all'edera L'Erbolario: mi è sembrato molto delicato sulla pelle, la profumazione è rilassante e a me sa un po' di limone! Buonino ma non lo acquisterei.

-Crema colorata L'erbolario: è troppo siliconica aka oliosa... la lucidità è immediata e io non sono una che soffre di pelle grassa. Decisamente NO! Ne ho parlato anche qui.

-Salviettina levasmalto naturale Priti Nyc: questo è un prodottino interessante! Poche aziende credo abbiano lanciato un prodotto del genere. Non è per niente male! La salvietta è molto grande quindi conviene tagliarla man mano (come ho fatto io). Ci mette un po' di più a togliere lo smalto però ce la fa tranquillamente ^^ lasciando un vago profumino di arancia sulle unghie! L'effetto è anche idratante. L'unica cosa che ho notato è che può macchiare un po' le unghie se usate troppo la stessa parte di salvietta XD giustamente quando si impregna di colore, se continuate a usare quella parte tende a lasciarne la scia... io spilorcia come sono l'ho divisa in troppe parti forse XD! Devo provarle meglio ma le trovo comodissime oltre che totalmente naturali (quindi non fanno male nè a voi stesse nè alle vostre unghie :) ).

-Crema viso pelli arrossate spf 20 Nature's: questa crema mi è piaciuta abbastanza! Si assorbe in fretta, tende a far sudare un po' il naso... ma come base trucco è ottima! L'odore non è il massimo, è molto forte... un mix di limone e cetriolo boh XD! Ahahah! Ne ho un altro campioncino, forse ne capirò di più.

-Bagnodoccia Aromatico Biofficina Toscana (x2): mi sembra abbia lo stesso odore dello shampo... che dire? Senza infamia e senza lode, senza dubbio delicato e rilassante ma il profumo non è niente di che.

-Bagnodoccia zucchero d'ambra Nature's: anche questo niente di che! ^^ Sa proprio di zucchero ma non è stucchevole! XD Carino :).

-Bagnodoccia Mora Succosa Bottega Verde (x2): è molto dolce il profumo di questo bagnoschiuma, forse troppo... sa proprio di mora, sì, buonino ma forse un po' nauseante per me (e io amo gli odori fruttati e dolci).

-Trattamento intensivo pancia e fianchi notte Collistar: un campione da 5 ml certo non mi ha fatto capire nulla soltanto che: 1- odio l'odore di questa crema; 2-non si assorbe così facilmente; 3-ha al suo interno dei microgranuli fastidiosi che non capisco come possano facilitare l'assorbimento. Poi non credo molto a queste creme.

-Bagnoschiuma con estratto di dattero e mirra l'Erbolario: *____________* buonissimo! Sarà che quando c'è la mirra di mezzo impazzisco per il profumo <3... è qualcosa di paradisiaco. Forse forse lo comprerei ma non credo che il costo mi venga incontro :/.


E' tutto per questo mese!
Fatemi sapere i vostri prodotti finiti (linkatemi il post se volete!) e se avete provato qualcuno di questi prodotti.

***

18 commenti

  1. Peccato per lo struccante, se ti ricordi io mi ci trovo benissimo :(

    RispondiElimina
  2. quel fango l'ho usato un sacco di volte :-)

    RispondiElimina
  3. Brava per tutti i prodotti finiti ;) Sono curiosa di provare lo shampoo Fructis della stessa linea del tuo balsamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere com'è! Io ho la cute capricciosa e di solito utilizzo sempre shampo delicati :)

      Elimina
  4. cavolo quante cosine!! brava!!! anche io sono contenta dei miei terminati... domani metterò il post!

    RispondiElimina
  5. se il bagnodoccia Biofficina Toscana ha quell'odore se lo possono tenere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah a me quello dello shampo piaceva *.* sul corpo invece mi dà un po' fastidio :/

      Elimina
  6. davvero brava!anch'io ho parecchi campioncini...ma non mi decido mai ad usarli :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son piccole soddisfazioni anche quelle :P

      Elimina
  7. voglio assolutamente provare il talasso scrub *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ottimo davvero <3 la consistenza, l'odore, l'efficacia... altro che 40 € per quello di Collistar! -.-

      Elimina
  8. Oddiooooo anche io odio la crema alla rosa! È nauseante *-*
    Come struccante occhi io mi trovo benissimo con il bifasico Kiko!

    Ciao!

    Paola R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero?! Meno male che non sono la sola!

      Quello di Kiko devo provarlo.. mi urta il fatto che sia siliconico! U_U

      Elimina
  9. Ho adorato le salviettine PritiNYC!A me l'odore pareva di limone, comunque....Peccato per il prezzo assurdo della confezione fullsize, altrimenti le avrei sicuramente comprate!!

    Anche a me lo struccante occhi sta deludendo: Lo sto usando come una specie di tonico! Lascia la pelle molto fresca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbe diciamo agrumato XD XD a me sanno più di arancia... sul sito Sikerbe le ho viste a quasi 5 €, non mi pare malaccio! Tu a quanto le hai viste?

      Elimina
  10. Ottimo il thalasso scrub. L'unico difetto è che a me succede di usarne in quantità superiore a tutti gli altri scrub usati fino ad adesso...sarà la composizione ma se ne prendo poco non riesco a stenderlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Lo mescoli bene prima di applicarlo? :)

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages