Tag: My Top 5 Va Va Voom! Products

Altro giro, altro tag, ancora lei, nostra signora Drama che colpisce ancora! Altri cinque prodotti di cui parlare, definiti a proposito Va Va Voom!, stavolta però non si parla di quelli che usiamo di solito quando siamo in ritardo, ma di quelli che se usati, non per forza di cose in combo, ci fanno sentire più fique e sicure di noi stesse!

Vi lascio alla definizione che trovate nel post dove il tag è stato lanciato, ancora una volta:

"Oggi parliamo di quei prodotti che ci fanno sentire belle, che usiamo quando vogliamo fare colpo su qualcuno o semplicemente vogliamo guardarci allo specchio e piacerci davvero.
In questo caso non sono cinque prodotti che da soli fanno un trucco nè che devono per forza essere usati tutti all'interno dello stesso makeup."
 
Ecco i miei! 


Il primo prodotto che mi è venuto in mente leggendo questo tag è stato quello che nell'ultimo periodo è diventato il mio illuminante preferito in assoluto: Snob di Neve Cosmetics, già citato nell'ultimo "promossi e bocciati del mese". Continua a essere il mio illuminante preferito, quando lo indosso mi sento più carina perchè dona una luce particolare al viso, soprattutto agli zigomi! Applicato con un pennello è davvero discreto ma la sera dà il meglio di sè! *_* Lo trovo perfetto per le sere d'estate.

Un altro prodotto a cui ho pensato è l'eyeliner nero, in questo caso rappresentato dalla matita Perversion di Urban Decay. In realtà è la riga nera e non troppo fine, dalla forma piuttosto allungata atta a dare il tipico sguardo "felino", che mi fa sentire piuttosto sexy :3 ... lo ammetto! XD E io ero contro l'eyeliner fino a qualche tempo fa (XD). Adesso invece non riesco a vedermi senza (non che lo usi sempre e solo nero, anzi...). 
Con la Pervesion ho un rapporto di amore-odio perchè a questo scopo non permette di fare delle linee precisissime a causa del fatto che la punta è piuttosto cicciotta e soprattutto mooolto morbida... però al momento è quella che uso e resta anche il fatto che io un nero così intenso non l'ho ancora visto da nessuna parte.

Il terzo prodotto è uno dei migliori mascara io abbia mai provato, ve ne ho parlato spesso, è sempre lui, la mini size del mascara Le Volume di Chanel trovato su Elle di Marzo. Fa delle ciglia *paurose*!!! E io lo amo con tutto il cuore! :D Un effetto simile non l'ho mai riscontrato, ahimè (costa troppo U_U).

Infine, ci sono due rossetti che, indossandoli, mi fanno sentire fiqua... :P la tonalità è simile in quanto entrambi hanno un sottotono "berry", l'uno più scuro l'altro più cigliegia/amarena e sono il Velvet Mat n° 614 di Kiko (visto già nel tag I Love Lipstick e applicato qui) e il n° 09 dei Kate di Rimmel (review qui). 


a sx Kiko Velvet Mat 614, a dx Rimmel Kate N°9
a sx Kiko Velvet Mat 614, a dx Kate N°9
E quali sono i vostri 5 prodotti che vi fanno sentire più belle e più affascinanti? :P 
Ditemelo in un commento o se rispondete anche voi al tag linkatemelo qui sotto.

xoxo!

24 commenti

  1. il kate 9 *_* solitamente sono in fissa con il 20, non mi ero mai accorta che anche in questa tonalità fosse così carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stupendo! E sai che, nonostante io ami alla follia i fucsia, preferisco questo al 20? :P E'più particolare *_*

      Elimina
  2. che bei prodottini =D sarei curiosa di provare prima o poi questa famosa perversion!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah non so se ne vale la pena ^^'...

      Elimina
  3. Grazie di aver partecipato <3 Bellissimi i rossetti!

    RispondiElimina
  4. mi piace il velvet mat di kiko *_*

    RispondiElimina
  5. I rossetti sono davvero stupendi *___*

    RispondiElimina
  6. bellissimo il rossetto rimmel ! :)

    RispondiElimina
  7. il kate 9 mi piace tanto, ma non lo trovo più! :(

    RispondiElimina
  8. il kate 9 mi piace tanto, ma non lo trovo più! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo! Hai provato su Asos? Ho controllato ma non c'è neanche lì :/

      Elimina
  9. un nero come quello della Perversion? Feline di MAC <3
    Comunque la punta sottile la ottieni temperando (e temperando. E temperando. E finendo la matita in due minuti XD Insomma capisco perché ti lamenti, non lo faccio neanche io XD)

    belli i rossetti, il 614 è un berry proprio (e tra l'altro... è il mio MLBB di casa Kiko XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prendo in considerazione, grazie! Pensavo fosse automatica, per fortuna non lo è XD

      Comunque non si tratta solo di temperare e temperare perchè anche se lo faccio la punta non è mai fine :/... sarà che è troppo morbida e si impasta tutta!!! O_O ARGH!!!! >.<

      Elimina
  10. Il 9 di kate ce l'ho anche io, ma non so perché i miei due poveri neuroni hanno deciso di considerarlo un colore 'autunnale'... della serie 'io boh...' Vabbè vorrà dire che a settembre lo userò tantissimo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ti capisco infatti in estate non li uso molto a dir la verità :)))

      Elimina
  11. i rossetti sono bellissimi, quel mascara non l'ho mai provato e chissà se mai lo farò, ma il prezzo è troppo alto? chissà se per le mie ciglia sarebbe la soluzione ideale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si troppo! Costa sui 30 €... :/ ho deciso che non appena finisce riciclo lo scovolino XD

      Elimina
  12. Io non ho mai trovato il Kate n°9 qui! *-* Lo voglio! *____*

    Devo ancora imparare a mettermi l'illuminante, esagero sempre e mi sembra di essere un albero di natale...çç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ti capisco... io da quando uso un pennello adatto (il setting brush di RT) riesco a dosarlo meglio! ^_^

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages