Best Search-Key Ever! #2

Prima puntata.

C'eravamo lasciati così...

Altro post sulle ultime chiavi di ricerca più carine e divertenti! :D


Disperazione: 

-fondotinta neve cosmetics mi accentua i pori dilatati -> anche a me da morire U_U … gli ho detto addio da subito! >_<


-ma il rossetto kiko 389 non lo vendono più? -> purtroppo nooo ç_ç però puoi provare il 504 dei nuovi Luscious Cream che è identico! ^_^


-ho notato che l'eyeliner gel di essence si secca sulla palpebra-> uh, ne sono molto addolorata! ç_ç


-che fine hanno fatto i rossetti mat -> qualcuno li avrà fatti fuori...


 -rughette labiali terribili -> :((((((((


Loving matematica:

-che+colore+è+lo+smalto+rosa+essenza? -> troppo+complicata+questa+operazione


-colore+simile+a+rosa+essenza+smalto -> WTF?!?!? ma che è qualcuno lo sa?


-primer+occhi+essence+colore+cambiato -> conviene+buttarlo+allora


-contacter par e-mail bijoutiers @gmail.it @hotmail.it @ virgilio.it @oggi.it -> @_@



Curiosando...


-finire uno smalto -> impresa titanica… il mio sogno nel cassetto praticamente :3 XD

-kiss my lips che significa -> Troppo complicato da spiegare U_U


-ma i rossetti della debby durano? Yahoo -> Nein, io li ho odiati!

-chow chow blu -> ehhhhh??? XD Forse in Avatar! :D

-lucidalabbra debby con rotella -> Esiste davvero? O.o

-smalto bubbles kiko -> non li ha mai fatti sorry XD

-è è tanto scarsa la qualità del makeup mua -> non troppo dai


Mi cercano...


-phink meup blog -> dai ce la fai...

-pink make up -> riprova...

-pink me up blog -> yeeeee!! 


E anche per questa puntata è tutto! Di più divertenti non ne ho trovate purtroppo :( .... spero vi abbiano strappato un sorriso comunque! <3



14 commenti

  1. Ahahaah
    Un traduttore per "kiss my lips"??? :-)

    RispondiElimina
  2. Anch'io mi diverto sempre a guardare le chiavi di ricerca! Ahahahah

    RispondiElimina
  3. ahaha certe sono assurde anche io ho molti matematici nelle statistiche :P

    RispondiElimina
  4. Ahahahah è divertentissimo questo genere di post!
    Ti ho scoperta su bloglovin, ti seguo :)

    RispondiElimina
  5. Sono un'ignorante in materia....come si possono guardare queste chiavi di ricerca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi registrarti su Google analytics e fa tutto lui! Poi trovi la voce "sorgenti di traffico" e le trovi lì!

      Elimina
  6. hhehehehheh la gente riesce davvero a superar se stessa quando digita sulla barra di ricerca dello Zio Google.... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire di sì, voglio che mi stupiscano ancora di più però! *_*

      Elimina
  7. Ahahahaha la mia ultima chiave di ricerca recita così: "balli sechsi colculo"
    eeeeeeeeeeeee macarena!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages