Cestiniamo? #3

E' da un po' che non faccio cernita di prodotti, vi siete persi le prime due puntate? Le trovate qui e qui.

La terza puntata prevede...


-Due matite prese tanti tanti anni fa in un negozio "tutto a 1 euro" XD... una blu elettrico, l'altra argento. Mai usate praticamente...

-L'eyeliner in glitter viola della Mua: già visto in questo look, l'ho usato UNA VOLTA SOLA... l'altra volta lo apro e lo ritrovo secchissimo... ma che schifo! Va beh che costa poco però... è irrecuperabile. Peccato perchè era molto carino. Non comprateli MAI!

-Trattamento nottura per ciglia Kiko: questo fu uno dei miei primi acquisti Kiko, circa due anni fa... all'inizio l'ho usato per 30 giorni consecutivi e devo dire che un miglioramento l'ho visto. Poi l'ho usato saltuariamente quindi non so... non male, prodottino piacevole! Però sconsiglio a chi è pigra come me XD metterlo tutte le sere è una faticaccia! XD

-Ombretto cotto Anika: è un grigio antracite che presi tantissimi anni fa al mercato :/... mai usato effettivamente più di tanto. Odio gli ombretti cotti! Ormai sarà bello che scaduto da troppo!

-Ombretto blu Essence: si è rotto non so come, non l'ho mai usato alla fine... forse una volta? E non mi è piaciuto proprio. Bye, senza rancore.

-Multicolor blush Essence: questo era carino e l'ho usato per tanto tempo... era presente anche in questo tag. Il colore che veniva fuori era un rosa acceso carino e naturale però ora non è più utilizzabile! Non valeva la pena neanche ricompattarlo. Ho tenuto la cialdina se mai mi venisse voglia di compattare qualche blush minerale ^_^.

-Rossetto Kaleidoscopic Kiko n°02: questo rossetto ha avuto una vita terribile (presente anche nei rossetti fucsia preferiti!). Si parla ormai di due anni fa.
Mi piaceva tanto e mi piange un po' il cuore perchè non l'ho potuto utilizzare mai come Dio comanda. Vi spiego: è stato uno dei miei primi rossetti Kiko, mi arrivò ad Agosto in un ordine, in una giornata di caldo infernale... quasi sciolto praticamente. 
L'effetto sulle labbra era molto carino solo che... nonostante l'abbia messo in freezer più e più volte dopo un po' rimaneva comunque molle. E si muoveva. Solo dopo mi sono accorta che era proprio rotto alla base... mi decido a scioglierlo e rimetterlo nello stick: ecco il risultato XD... ho perso parecchio prodotto che sarà caduto nei meandri dello stick stesso e ho ottenuto una forma piuttosto blanda di rossetto! :/ 
Non sono mai riuscita a usarlo così... e comunque è rimasto sempre molle, niente da fare! Secondo me è rimasto proprio traumatizzato fin dal suo arrivo in casa mia! U_U ARGH. 
Addio mio povero rossettino.


E anche per questa puntata è tutto! 

Anche voi effettuate delle cernite di prodotti scaduti/non più buoni per qualsiasi motivo? Oppure non riuscite proprio a buttarli? :D

17 commenti

  1. Ciao cara
    effettivamente dovrei fare una sana pulizia di quello che non uso...e la maggior parte dei prodotti sarebbe essence e kiko...sto cercando di finire alcuni rossetti di Kiko, ma non so li odio????Io invece continuo con i prodotti finiti, il mio scopo è finire e cestinare maggiormente. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah nooo ma come li odi? XD Quale linea per curiosità?

      ps: pure io continuo coi prodotti finiti non-makeup, quelli è più facile terminarli :P

      Elimina
  2. Dovrei farlo...ma mi piange il cuore perche dimezzerei il tutto,e molti,anche se li uso.Mi cullo perchè non mi fanno allergie...ma qualcosa nel cestino arriverà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo veramente? XD Ma se li usi e ti ci trovi bene, fregatene! :D

      Elimina
  3. ahahah Mi ha fatto morire la storia della vita del rossetto kiko! Anche io ho buttato molto ultimamente, anche se per alcune cose che dovrei bruciare, non buttare, non ce la faccio proprio a cestinarle...
    Bacioni
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco, ad esempio 'sto rossetto mi fa pena buttarlo XD poveriiiiino!

      Elimina
  4. Uh ma povero rossettino, che peccato :(
    Comunque queste cose alla fine meglio che accadano con prodotti low cost!

    RispondiElimina
  5. Quel blush mi ricorda quello della Marble Mania, l'edizione limitata dell'anno scorso di Essence: meraviglioso, peccato che mi si ruppe dopo due giorni! ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo siano moolto diversi! Quello della Marble non era tipo cotto?

      poverinaaaaaa mi dispiace comunque ç_ç :*

      Elimina
  6. No che tragica vita quel rossettino ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già T_T ps: non riesco a buttarlo XD

      Elimina
  7. brava! brava! :D

    povero rossetto! è stato proprio sfigato... anch'io l'ho preso in piena estate (sono usciti più tardi rispetto al resto della collezione) e ce l'ho ancora, è uno dei pochi rosa che uso volentieri ed è quasi finito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te :D l'ho visto nelle tue foto ma non sapevo fosse lo stesso colore :P

      Elimina
  8. brava!! anche io faccio spesso una cernita accurata dei prootti!!! certe cose magari smetto di usarle ma non ce la faccio a buttarle!! iihihhihi son pazza!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alcune cose anche io ^^ ma quando si tratta di prodotti rotti o troppo vecchi/scaduti devo farlo ^_^

      Elimina
  9. Devo ammettere che sono molto molto molto attaccata al mio make up, mi piange un po' il cuore a buttare le cose... però a volte è necessario, e in passato l'ho fatto solo una volta...

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages