Il mio beauty da viaggo (Estate 2013)

Martedì finalmente parto anche io! Yayyy! :D
Starò via solo 5 giorni ma sono comunque contenta e non vedo l'ora! ^_^
Andrò con il mio ragazzo a Ortigia, vicino Siracusa! <3 Relax, mare e giri vari...
Sarò in macchina quindi non ho bisogno di pesare la roba per fortuna XD così volevo mostrarvi cosa ho deciso di portare con me :) ... ho ridotto notevolmente il beauty, la parte in cui sgarro notevolmente sono i rossetti, non ci posso fare niente! XD

Cominciamo!

Skincare


-Acqua di rose Roberts: lei non può mancare (mi sta pure finendo! ç_ç), praticamente sempre presente nella mia skincare giornaliera. Ci faccio pure il bifasico XD ... La utilizzo maggiormente la mattina sulle occhiaie e sul viso, praticamente mi sveglia gli occhi all'istante! Amo. La finisco e la ricompro puntualmente.

-Struccante occhi Bionova: questo ce l'ho da poco e penso che me lo porterò tranquillamente. La prima volta mi ha dato leggermente fastidio agli occhi, successivamente non ho avuto problemi. Strucca davvero bene ^_^ e ci si può struccare pure il viso!

-Siero all'acido Jaluronico faidate: non riesco a stare senza, per farlo io uso il sodio ialuronato e il relax rides di Aroma Zone, ve ne ho già parlato tante volte, idrata senza appiccicare ed è favoloso per l'estate.

-Dischetti struccanti Conad: ottimi!

-Gel detergente purificante Alchimia Natura*: mi sta piacendo tantissimo per lavare il viso la mattina, mi sveglia e rinfresca tantissimo! Sicuramente sarà tra i preferiti del mese... ne possiedo un campione da 25 ml che l'azienda mi ha gentilmente inviato.

-Acqua di Amamelide Alchimia Natura*: anche questo campione da 25 ml, mi sta finendo e mi sta piacendo un sacco! Lo porto perchè mi ci sto trovando bene e questi flaconcini sono comodissimi.

-Latte detergente Aloe&Azulene Fitocose: non compare nella foto perchè non ce l'ho qui con me ma lo porto perchè strucca il viso meravigliosamente senza lasciare residui e poi lascia la pelle liscia liscia. Lo uso da tre mesi con soddisfazione ed era presente tra i preferiti di Maggio.

Come solari ne porto due:

-Lozione Spf15 Hawaiian Tropic: mi è stato inviato un campioncino per posta e lo userò sul corpo.

-Baby Carota spf 28 Fitocose: grazie o per colpa sua XD sono rimasta bianca quest'anno... ovvero il suo lavoro lo fa eccome! Sarà il tempo sarà la crema fatto sta che quest'anno sono meno colorita dell'anno scorso -_- (ho comprato il fondo Elf più scuro per nulla praticamente -.-). 


Haircare


-Shampo antiforfora Betulla&Ippocastano Tea Natura: il mio shampo, lo amo punto e basta. Devo farci una review. ._.

-Gel d'Aloe: sempre e comunque, per le scottature ma anche per i miei ricci.

-Schiuma ai semi di lino Bilba: non è quella della foto ma ne ho già parlato qui.

-Olio di monoi L'erboristica: ho fatto una review su quello Tea Natura che è leggermente diverso, è più puro ma la funzionalità è la stessa. Lo uso sempre prima del bagno a mare per proteggere i capelli da sole e salsedine!

-Balsamo Fruity Passion Fructis: lo sapete che lo amo (e anche la mia mamma XD)... era già tra i prodotti finiti, devo ricomprarlo!


Prodotti make up per viso



-Fondotinta minerale China Doll Lily Lolo: ne ho parlato tante volte, non c'ho mai fatto una review ma io lo amo! Stranamente lo sto usando pure in questo periodo, pur essendo molto chiaro ma vi ho già spiegato perchè XD...

-Fondotinta minerale Beige Elf: lo porto per mischiarlo a quello su nel caso in cui dovessi diventare più scura XD...

-Cipria All about matt! Essence: l'ho usata un paio di volte, devo testarla meglio. E' compatta e quindi più rapida, per questo la porto.

-Blush Summertime Neve Cosmetics: già nei preferiti di Luglio e visto anche nel post sui miei blush minerali. Questo blush lo uso solo d'estate, non so perchè... è il blush estivo per eccellenza secondo me! <3

-Blush Sassy Salmon Benecos: altro blush che urla estate a gran voce! Lo adoVo... <3 ve ne ho parlato anche qui.

-Ombretto Snob Neve Cosmetics: non compare nella foto, lo adoro perchè è vistoso e non è per nulla discreto rispetto ad altri illuminanti che ho provato ^^... è anche tra i prodotti Va Va Voom! :D


Prodotti make up occhi
 

-Palette Lagoon Sleek: me la porto ma non so se e quanto la userò! E' coloratissima e adatta ai look estivi. Vedremo! (Ripensandoci, non so se me la porto... XD)

Ho optato per lo più per gli ombretti in crema perchè non voglio avere sbatti così porto:

-Color Tattoo "Always Green" MNY: lo adoro! Già visto applicato qui ed era anche tra i preferiti dello scorso mese.

-Color Tattoo "On and Bronze" MNY: arrivato relativamente da poco, adoro pure questo... più che bronzo  lo considero un marroncino-taupe chiaro metallizzato, non fa pieghe e dura tantissimo.

-Long-Lasting Lustrous Eyeshadow "Toast" (Linea Studio) Elf: mi piace tanto! Anche di questo vi ho già parlato.

-Primer Potion Urban Decay: anche se è diventato pastoso, ancora riesce a fare abbastanza decentemente il suo lavoro...

-Mascara Le Volume de Chanel: ancora lui, il mascara del momento, decisamente. 

-Correttore Stay All Day 16h Essence: [review].

E poi matite colorate a gogo! La mia fissa del periodo (le ho sempre snobbate XD mah...):

-Scandaleyes "Nude" MNY: la sto testando... mi sta piacendo.

-Perversion Urban Decay: non mi convince ma me la porto lo stesso.

-Pioggia Neve Cosmetics: diciamo che mi piace ed è particolare... sotto le ciglia inferiori mi dura pochissimo però! Usata qui.

-Vibrant Eye pencil n°603 e n°606 Kiko: quella marrone l'ho presa da poco (vi ricordate che ne cercavo una disperatamente perchè non ne avevo nemmeno una? XD mi sono buttata su di lei perchè mi ci sono trovata benissimo con questo tipo di matita) mentre quella teal non è nuova da queste parti (click), vi giuro che mi sono strofinata l'occhio dibbrutto l'altra sera e lei era ancora lì, certo non perfetta ma c'era! Se non la tocchi invece rimane lì tranquillamente. Mi fido, insomma.

-Double Glam n°05 (vecchia collezione) Kiko: anche lei la amo e lo sapete bene.



Prodotti labbra


-Burrocacao al karitè Equilibra: visto qui, devo finirlo ce l'ho da troppo. E mi ha anche stufato!

-Lip balm spf15 "Peach" Elf: lo porto perchè ha l'spf 15 (visto qui) il colore è carinissimo ma lo stick lo trovo davvero scomodo.


Rossetti:

-Perpetual Flame Mac: lo sto amando, dura un sacco e non posso non portarlo (anche se ho paura a portarmi i rossetti Mac in giro XD ho paura si sciolgano e roba varia). Swatch qui e applicato.

-Impassioned Mac: lo adoro in estate... e dura tanto! E' troppo bello <3.

-Tender Peach Kiko (vecchia collezione): lo adoro anche se dura poco, lo porto per il giorno (applicato).

-Smart Lipstick 904 Kiko: visto qui, lo adorooo e dura pure tanto!  Anche questo eventualmente per il giorno, lo preferisco.

-n°10 Kate Rimmel [review]: un rossetto rosso me lo porto!


E poi qualche bonus:

-Apocalips in "Aurora" [review]: lo amo e lo sto usando tantissimo.

-Lipgloss Nyx*: Ricevuto nel blogger kit, non l'ho mai usato anche se mi piace il colore. Chissà che possa testarlo, finalmente (odio i lipgloss)...


-Lip Rock Elf: la matita trasparente ci vuole! Soprattutto per l'Apocalips.

-Pastello labbra Fenicottero Neve Cosmetics: per abbinarla a Impassioned:

-Matita labbra N°10 Femme Fatale Essence: per abbinarla al Kate.

-Temperino doppio di Essence.


Direi che è tutto, so che sembra tanta roba ma alla fine mi sono limitata... XD in particolare per il viso!

Vedremo quanta roba riuscirò a utilizzare... :)

Non ho messo i pennelli perchè devo lavaaaarli! E ne porto una marea per gli occhi, ve li risparmio XD. A tal proposito, dovrei andare...

Se siete curiose li trovate qui! :D

Qualcosa da dirmi sulle mie scelte? Avete provato qualcosa tra i prodotti citati?

 
*I prodotti citati mi sono stati inviati gratuitamente per puro scopo valutativo.

19 commenti

  1. Anche io volevo comprare la All about matt di Essence da portare in viaggio essendo compatta e molto più comoda della Fix & Matte ma non riesco a trovarla da nessuna parte D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Strano! In effetti nei maledetti stand Essence praticamente la roba la riforniscono mooolto raramente... io la mia amata lima a 6 fasi non la trovo più! ç___ç

      Elimina
  2. non si può dire che tu parta impreparata;-)

    RispondiElimina
  3. in effetti, se sei in macchina non hai problemi di peso/spazio eccettera ^^ ametto che avrei portato un terzo della roba per 5 giorni, con questi sarei andata avanti tranquillamente anche 3/4 settimane :D
    belli tutti i prodotti labbra <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha! In effetti ho esagerato un po'... però devo dire che i prodotti labbra li ho usati quasi tutti XD XD

      Elimina
  4. Ciao Cara,
    anch'io avevo scritto il post del beauty e poi ho fatto il consultivo dopo che sono tornata, beh alcune cose non le ho proprio usate. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem! Infatti credo che farò anche io una sorta di resoconto :)

      Elimina
  5. Un bel beauty non c'è che dire =) Ortigia è molto bella!

    RispondiElimina
  6. Che carini i colori della Lagoon, in effetti sono proprio estivi! Io al mare non mi sono portata che il fondotinta minerale per il viaggio di ritorno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come previsto, non l'ho proprio usata! XD

      viva gli ombrett in crema, veloci, facili da stendere e risultato ottimo!

      Elimina
  7. Io quest'anno sono andata sul super essenziale e devo dire di non essermene per niente pentita :)

    RispondiElimina
  8. Direi che è essenziale! Forse ti sei limitata anche troppo ;)
    Ho in cantiere lo stesso post, solo a posteriori. Se trovo la giusta ispirazione potrebbe essere a dir poco comico xD
    Comunque secondo me ci sta sgarrare sui rossetti, è sacrosanto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici??? XD ahahah! Alla fine ho esagerato solo sul fronte labbra XD XD e praticamente tre prodotti ( tra cui lip balm e burrocacao) li ho pure dimenticati alla fine -.-!!

      Elimina
  9. Uuuh quanta roba!!
    Io ho la Lagoon ma la sfrutto poco! Diciamo che non ho quasi mai voglia di fare trucchi elaborati con quei colori..
    Come sono i pastelli labbra di neve?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto buone! Meglio di quelli occhi secondo me...

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages