Look #15: Petrolio & Oro

Lo avevo postato ieri su Facebook, il riscontro è stato parecchio positivo così ho deciso di scriverci un breve post su questo make up che ho creato l'altra sera, un venerdì sera estivo qualunque dove avevo voglia di qualcosa di luminoso e abbastanza strong!
Ammetto che i colori tendono a ripetersi ultimamente... ^^' ciò che tende ad apparire spesso sui miei occhi è l'oro, in tutte le sue forme e sfumature! Lo amo. E in estate credo sia un must, soprattutto se si è un po' più colorite. :)
Ultimamente lo sto usando parecchio, ve ne sarete accorte! Se volete vedere gli altri make up dove l'ho utilizzato vi lascio i link qua sotto:




Protagonisti del look saranno tutti prodotti Neve Cosmetics, approfittando del fatto che mi è appena arrivato l'ombretto Cometa, un oro freddo carinissimo presente tra le ultime chances, ed è era tanto tempo che volevo provarlo (questa è stata la spinta in più diciamo, il fatto che prossimamente Neve lo toglierà dal mercato)... così Chiara mi è venuta in soccorso e mi ha detto che voleva liberarsi del suo così ne ho approfittato! ^^ :*

Foto con diverse condizioni di luce naturale:






Foto con flash:





Ammetto che quest'ombretto mi ha delusa, da asciutto scrive pochissimo! :/ 
Non pensavo .______. ... così per ottenere un effetto più vistoso e luminoso ho dovuto bagnarlo... (io ooooodio bagnare gli ombretti! :D)
La forma a V allungata è fortissimamente voluta ^^... ho usato come base la matita Petrolio che usata così è un nì... non mi è venuto facilissimo sfumarla! E sopra ci ho pichiettato Pixie Tears, che meraviglia di ombretto ragazze! <3
Come eyeliner e sotto la rima inferiore ho usato la Double Glam di Kiko che amo, la numero 05, un petrolio con glitterini oro, già presente nei preferiti di un po' di mesi fa (ma anche in questo look e nel post sulle matite teal).

Come al solito, vi lascio la lista dei prodotti utilizzati (sono davvero pochi!) e fatemi sapere cosa ne pensate! <3

E poi curiosità: anche voi avete voglia di oro in tutte le sue sfumature e di make up colorati in estate? :D Avete provato qualcuno dei prodotti citati?

Prodotti utilizzati

Urban Decay Primer Potion
Flesh Ultramatt V2 Sleek sotto l'arcata (scrive pochissimo :/)
Pastello Petrolio Neve Cosmetics
Ombretti Cometa, Pixie Tears Neve Cosmetics
Double glam 05 Kiko 
Mascara Le Volume Chanel
Ciuffetto ciglia finte Elf (manco si vede XD)
Colla per ciglia finte Essence
***

19 commenti

  1. Adoro i tuoi trucchi *_* poi verde/petrolio + oro è una combo che amo troppo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille troppo gentile! :3 Anche io la amo <3 la uso spesso XD

      Elimina
  2. Mi piace un sacco *-* bravissima!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    io amo i colori e quindi li uso sempre estate e inverno, solitamente abbino a quello che indosso, e uso anche l'oro ogni tanto, in estate non sempre, dipende spesso invece dell'oro ho usato il lime sia matte sia shimmer ho due ombretti che fanno al caso mio. Il teal di neve è bellissimo me l'hanno regalato al mio compleanno e lo amo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia uno dei migliori ombretti che Neve abbia mai sfornato! :D

      Comunque io il lime-verde acido non lo uso mai, non me lo vedo addosso ç___ç

      Elimina
  4. stanno bene insieme questi due colori;)

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia è pixie tears??? mi piace molto l'accostamento di questi due colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Pixie Tears è bellissimo e ti assicuro anche mooolto valido! ^_^

      Elimina
  6. Ho la palette Sleek,e Flesh l'ho usato come te solo sotto l'arcata.Certo è meno intenso dei colori più scuri ma per quell'utilizzo va più che bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sicuramente però pur essendo chiaro, ce ne sono tanti ombretti molto più pigmentati di questo, ho dovuto proprio calcare per prelevarlo :/

      Elimina
  7. Petrolio e Pixie tears... li voglio!!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il tuo make up! A dire il vero mi piace un sacco anche l'oro come colore, peccato che sia bianca cadavere e non mi sta per niente bene
    :(
    Cmq hai un bellissimo blog, ti seguo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ti frega?! Usalo lo stesso se ti piace :D

      grazie comunque, mi fa piacere! <3

      Elimina
  9. Te l'avevo già scritto su facebook e lo ripeto qui: bello bello bello!

    RispondiElimina
  10. Wow! Io questaestate ho voglia di blu! Tanto blu in tutte le sue sfumature! *.* e comunque le ciglia finte non devono vedersi, ma scommetto che è quel ciuffettino che le allunga sull'esterno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah bravissima XD

      io il blu lo uso pochissimo ç_ç devo cominciare ad approcciarmici!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages