Nails of the week: Holo time (Yes, I do!)

Ciao, io sono quella che fino a un paio di mesi fa inorridiva alla vista degli smalti olografici o comunque ne era rimasta per lo più indifferente.
Fu solo grazie alla prova su strada che le si accesero gli occhi dinnanzi a cotanta beltà e così da quel momento si avviò la ricerca disperata di colori carini che fossero olografici appunto.

E devo dire che la ricerca non è stata molto semplice... ho cercato gli Shaka, di cui ho sentito parlare benissimo, ma non li ho trovati... i Pupa non mi attirano più di tanto, non so perchè. Gli unici che mi ispiravano dalle foto sul web appartenevano a una collezione limitata di Kiko, la Lavish Oriental (ve la ricordate?, qua parlo della palette e qui di un blush) così son riuscita a procurarmi i due che volevo da una ragazza che non li usava, l'azzurrino e il fucsia e devo dire che adoro queste due tonalità.

Quello che vi mostro oggi è il n°401, Peacock Green, una sorta  di azzurro-verde acqua con mille riflessi arcobalenosi (il bello degli holo appunto)! <3

PS: non fate caso allo scempio pellicine. :S

foto al sole
luce naturale
flash
Il risultato finale mi è piaciuto molto ma la stesura ha lasciato un po' a desiderare. Non so cosa sia successo fatto che alla prima passata non l'ho trovato per niente coprente; alla seconda è come se, una volta steso, si portasse via il colore sottostante O.o... boh non so! Non so se è dovuto alla base o allo smalto in sè... insomma, la stesura l'ho trovata pessima anche se devo riprovarlo meglio! La durata invece ottima, con top coat, as usual perchè son pigra e non ho voglia di rischiare XD.

So che è introvabile ormai (provate in qualche gruppo di scambi ^^) ma volevo mostrarvelo lo stesso perchè è troppo bello! <3

A voi piacciono gli smalti olografici? Ne avete qualcuno da consigliarmi? :)

***

9 commenti

  1. fa un effetto molto particolare, strano mi piace!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello *__* lo adoro! Prova a dare una mano di top coat prima della seconda mano, in modo che non ti porti via il colore sotto! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora lo fa anche a te?! :/ grazie del consiglio XD

      Elimina
  3. Il colore è bellissimo!!
    Io ho un holo shaka (Pessimo), un holo Layla (pessimissimo) e uno Pupa, che mi piace tanto!

    I primi due non mi piacciono per nulla perchè, dopo nemmeno mezza giornata, iniziano a svanire dalla punta dell'unghia! @@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ho capito!!! i Layla costano tantissimo peraltro °_°

      Elimina
  4. Io quelli pupa te li consiglio mi ci sono trovata particolarmente bene più che con quelli Shaka ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo a sapersi :D non mi ispirano i colori però U_U

      Elimina
  5. Ho il #033 di Pupa,uscito l'anno scorso e lo adoro (se vuoi puoi vederlo quì http://anekark.blogspot.it/2012/09/i-miei-smalti-pupa-holografic-033.html ) e basta una sola passata! Ottimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carino! Però non è propriamente il colore che cerco ^^

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages