Prodotti & campioncini finiti di Luglio! #9

Questo mese i prodotti finiti sono stati parecchi e sono molto soddisfatta di questo! :D
Non so voi ma non c'è soddisfazione più grande nel finire dei prodotti che proprio non si vedeva l'ora di veder sparire dalla propria vista... @_@
Cercherò di essere più concisa possibile! :D

Let's go!


-Spuma ai semi di lino Bilba: ennesima boccia che finisco. Non c'è niente da fare, non riesco a trovare spuma migliore per i miei ricci, ne ho provate tante ma alla fine torno sempre da lei! <3 
Spero che non smettano mai di produrla XD. Lascia i ricci definiti, morbidi e lucidi, meglio di così? E soprattutto meno crespi e non secca! La amo per questo. Ne avevo già parlato qui.

-Balsamo Fruity Passion Fructis: anche su questo ho poco da dire... l'ho amato e continuo ad amarlo con soddisfazione. Anche questo lo compro e lo ricompro, sarò già alla quarta confezione. <3 
Amo il suo profumo oltre che il risultato sui capelli!

-Olio di Monoi Tea Natura: ci ho fatto una review, ma non in questi lidi. ^^ 
Anche questo lo compro da anni... che profumo celestiale e che capelli morbidi, ragazze! Quello che rimaneva era un residuo del'anno scorso... quest'anno l'ho tradito con quello de La Tradizione Erboristica ma me ne sono già pentita! Non c'è paragone per quanto riguarda la profumazione.

-Olio di Avocado Le Erbe di Janas: ce l'avevo da parecchio, era pure scaduto e puzzava pure un pochetto... così ho deciso di utilizzarlo per un scrub corpo fai da te con sale e altri olii! Sinceramente non ho visto nulla di che in quanto a risultati sui capelli mentre ogni tanto lo mettevo sul viso, d'inverno, e la pelle il giorno dopo era molto più morbida. Non so se lo ricomprerò.

-Johnson's Baby Shampo alla lavanda: l'ho comprato per alternarlo al mio shampo d'ordinanza (questo qui) perchè andando spesso al mare lavo i capelli molto più spesso ma devo dire che non m'è piaciuto. E' delicato sì ma la cute mi prude quasi subito. Non ci siamo.

-Profumo Acqua di Gioia Armani: *_________* è raro per me finire i profumi, lo ammetto! :D 
Questo sarà il secondo che finisco in una vita XD... Erano 30 ml e ce l'avevo da Ottobre. Io l'ho amato... sono piuttosto difficile coi profumi ma questo mi ha rapita! Credo proprio che me lo farò regalare o lo ricomprerò prima o poi! ^^

-Mascherita Pipetita Lush [review]:  mi è durata quasi un anno, nonostante il pao, non ha cambiato nè odore nè consistenza quindi ho continuato a usarla tranquillamente. Mi piace tanto e la ricomprerei all'istante!

-Lima a 6 fasi Essence: mi è durata una vita, lo ammetto! La amo tantissimo e sono disperata perchè non la trovo mai... devo fare scorta, per forza.

-Mineral Personal Blend Foundation "light" Elf: lo acquistai l'anno scorso, scoprendo la tonalità estiva del mio viso, le colorazioni più chiare le ho usate anche in inverno. L'ho trovato un prodotto discreto, non è male per niente! Anche l'inci non è malissimo... tant'è che ho ricomprato la full size per quest'estate! ^^

I campioncini che ho finito invece sono...


-Trattamento intensivo pancia e fianchi notte Collistar: ancora, un altro! XD Ne avevo già parlato qui. Non mi piace per niente.

-Bagnoschiuma Accordo Viola L'Erbolario: oddio l'ho amato tantissimo *_*... che profumo di-vi-no! Lo acquisterei tranquillamente se non costasse così tanto :/ (sui 10 € che per un bagnoschiuma sono sprecati, per me).

-Crema idratante piedi Bottega Verde: non sono molto esperta di creme piedi, questa non è malaccio certo l'odore è abbastanza orribile... XD misto di mentolo e eucalipto! Senza infamia nè lode.

-Shampo alle mandorle dolci Bottega Verde: boh l'ho usato una volta sola, cosa posso mai capirne? XD

-Crema viso aloe vera & argan La Saponaria: di questa crema mi sono innamorata *_*... è fluida, leggera e si assorbe immediatamente! Credo proprio che in futuro non troppo lontano la comprerò. A proposito, conoscete qualche sito conveniente che vende La Saponaria? ^_^ (soprattutto dove le spese costano meno XD)

-Crema viso antirughe calendula, carota & ginseng L'Erbolario: sarà ma mi trovo malissimo con le creme viso di questa marca... ma tutte proprio! Pesantissima, non si assorbe MAI... omg. Terribile.

-Shampo&Balsamo Cedro e Finocchio Alkemilla ecobio cosmetic: faceva parte del kit che mi hanno mandato poco tempo fa... io odio l'odore di finocchio ma devo dire che si sentiva poco. Sullo shampo non so che dirvi, il balsamo invece m'è piaciucchiato ^^... sa maggiormente di limone e mi sembra molto ma molto idratante! Non male.

-Jeunex HT Siero ridensificante Pro Age alle cellule staminali Medicallife: credo l'abbia ricevuto in uno scambio, non mi è piaciuto per niente perchè lascia la faccia terribilmente appiccicaticcia... più del tonico Fitocose, ma la sensazione è quella. Brrrr!

Per questo mese è tutto... sono stata brava vero? XD Credo che ad Agosto non finirò nulla XD... ahahhaah! 

E voi cos'avete finito ultimamente? Avete provato qualcuno di questi prodotti? ^_^

22 commenti

  1. Ciao! Sei stata bravissima, hai finito tantissimi prodotti :-)
    E immagino sia una bellissima soddisfazione finire un fondotinta minerale e un profumo, sono prodotti quasi eterni :-P
    Mi ispira molto la spuma, corro a leggere la tua recensione...ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il profumo per me sì XD ne consumo davvero poco! Mentre il fondo minerale no, se lo uso tutti i giorni poi finisce abbastanza in fretta XD

      Elimina
  2. Anche io ho adorato la Mascherita Piperita :D

    RispondiElimina
  3. sono alla ricerca di una spuma ricci e credo proprio che potrei provare questa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere se la provi, è la mia preferita evah! *_*

      Elimina
  4. Complimenti per tutti questi prodotti finiti!! Vorrei provare l'olio di monoi *____*

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti terminati. Brava! E pensare che lo shampoo Jhonson's nasce per i bambini!! A me ha fatto lo stesso effetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Ma per essere delicato lo è eh.. solo che mi dà prurito quasi subito U_U

      Elimina
  6. Mamma mia ma lo shampoo jonson non è petrolato puro? Cmq un sito dove vendono la saponaria con spese gratuite oltre i 30 euro è: il giardino di arianna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che ti confondi con l'olio per bambini ;)

      grazie per la dritta! *.*

      Elimina
  7. Mascherita Piperita è un mio Must, la adoro. Io, nel giro di qualche mese, ho finito tre dei miei profumi preferiti, tragedia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li sei magnati praticamente :P ehehehhe!! Io difficilmente riesco a finire un profumo, ci metto tantissimo!

      Elimina
  8. Ammazza no brava, di più! XD
    Ho finito anche io Mascherita a luglio però stavolta ho deciso di non ricomprarla^^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'sto mese andrà malissimo però XD ahahahah! Si avevo letto che non ti era piaciuta più di tanto :)

      Elimina
  9. Ciao cara
    hai fatti parecchi cadaveri, complimenti. Per lo shampoo Johonson probabilmente c'è qualche tensoattivo aggressivo sicuramente ci sarà sls e qualcosa altro ti consiglio di evitare tutti gli shampi con tensoattivi aggressivi sono loro che irritano il cuoio capelluto. Anch'io ho scritto il post dei prodotti finiti e sono molto fiera di me. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è strano sai? Perchè la formula non è per niente male, mi sembra che non ci siano nè sles nè sls! ^^ Infatti uso solo shampo bio d solito :)

      Elimina
  10. La Mascherita Piperita e la lima 6 fasi sono due ottimi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so bene! Quella maledetta Lima non la trovo mai :((((

      Elimina
  11. Argh, io quella spuma non la sopporto! ;_; Ne devo usare una quantità industriale per ottenere un minimo di effetto, mi sa che coi miei capelli proprio non va d'accordo.
    Io sono PIENA di campioncini de L'Erbolario alla viola, non so perché ma c'è stato un periodo in cui ne ricevevo da tutte le parti. Anche a me è piaciuto, onestamente non pensavo. Invece è buono, delicato e gradevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente? Forse perchè io li ho molto ricci, su di me funziona benissimo! :D

      Mi piace tantissimo quel bagnoschiuma, se mi capiterà e potrò passarmi uno sfizio lo compro! *.*

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages