Tag: Make Up Obsessions

Ho trovato questo tag nel blog di Misato e ho deciso di farlo pure io! E' troppo troppo carino :D .

Le regole del tag in questione sono le seguenti:

- citare e allegare una foto di almeno 5 cosmetici dai quali siete ossessionate (come scrive Sue, la creatrice: “prodotti che utilizzate di continuo o che volete assolutamente acquistare”)
- scrivere una breve descrizione del perchè siete innamorate del prodotto
- citare Cosmetic Mind nel vostro tag 


Io ho deciso di citare sia dei prodotti che ho in wishlist sia dei prodotti che possiedo, dai quali sono ossessionata positivamente e proprio per questo motivo utilizzo spessissimo ultimamente ^_^ ...

Ecco le mie 5 ossessioni!


-Rossetti Mac: da quando li ho provati, non posso farne più a meno! Sono superiori a qualsiasi altro tipo di rossetto in commercio secondo me. Hanno quel qualcosa in più, sia per quanto riguarda la gamma di colori, sia per quanto riguarda la qualità e la durata. Dopo l'ultimo acquisto, mi ritengo soddisfatta per adesso... ^_^ ma sono sicura che la mia wishlist aumenterà tra un po' di tempo, soprattutto con l'uscita dei Retromatte. Adoro il packaging essenziale ed elegante, il profumo di vaniglia, la pienezza del colore (in particolare parlo degli Amplified e dei Matte) e la durata. Il costo è abbastanza alto ma ne vale la pena. Da quando li uso, snobbo tutti gli altri, e quando escono nuove collezioni di altri brand ultimamente tendo a rimanere indifferente XD... perchè un Mac è un Mac e non si torna più indietro! XD
I miei preferiti: Craving, Impassioned, Crosswires, Perpetual Flame.



-Illuminante The Balm: mi sono innamorata di questo illuminante. Lo voglio!!! Presto sarà mio, spero. Adoro il packaging e l'effetto doratino che dovrebbe rilasciare... *_*




-Blush Sleek: mi piacciono tantissimo. Ne possiedo solo due (Rose gold e Flushed) ma ne bramo un altro paio. Mi ci trovo benissimo, adoro anche qui il packaging, sono pigmentatissimi e costano poco. Quelli che vorrei di più sono Pomegranate e poi quello della nuova collezione autunnale, ma aspetto swatches per quest'ultimo.



-Matite colorate: dopo averle snobbate per un sacco di tempo (non ne compravo MAI) m'è presa la fissa delle matite colorate! Le uso tantissimo da un po' di mesi ormai... esempio. La mia predilezione è per il verde petrolio/teal... ma va? XD 
In vacanza praticamente mi sentivo apposto mettendo solo un po' di ombretto in crema e una riga di eyeliner colorato! Altri esempi.



-Mascara Le Volume di Chanel: già presente nei preferiti e nei prodotti va va voom!, continuo ad amarlo questo mascara qui. Lo uso da tanto ormai ma è una cosa pazzesca! Uno dei migliori mascara mai provati... E' sempre la solita mini size XD. Per ovvi motivi non lo acquisterò ma voglio provare a riciclare lo scovolino... :3
Avete provato qualcuno di questi prodotti? Quali sono le vostre 5 ossessioni in ambito makeupposo? ^_^

18 commenti

  1. Anch'io credo che i retro matte di Mac daranno una grossa botta alla mia wishlist!!! Mi piacciono parecchi colori... Questo tag è molto carino, proverò a farlo anch'io... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ne piacciono un paio ma mi sa che non potrò vederli facilmente live ç_ç uno sicuro lo prendo *_*

      Elimina
  2. Vedo che tra le matite colorate c'è la mia ossessione n°1:la Bosco di NeveCosmetics *_____________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non mi son fatta un'idea precisa di questa matita... sotto l'occhio mi cola ç_____ç ...

      Elimina
  3. Le matite colorate sono anche la mia ossessione, ma da parecchi anni! Ho un portamatite da far invidia a qualsiasi profumeria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah immagino! Io soltanto ultimamente mi ci sto fissando *_*

      Elimina
  4. anche io ho da pubblicare questo tag nei prossimi giorni! in comune con te ho un blush della sleek...vorrei il blush by 3 in lace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere se lo fai che son curiosa! ^^ Pure a me piace un sacco quel blush :)

      Elimina
  5. Mi ero completamente scordata di questo tag: devo farlo assolutamente!
    La mia prima ossessione sarà facile: gli smalti! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si fallo anche tuuu :D io con gli smalti mi sono un po' calmata ^^

      Elimina
  6. Ciao cara
    vedo che anche tu ami le matite colorate, io le uso praticamente tutti i giorni e ne consumo parecchie durante un anno circa una decina, sono molto soddisfatta di questo tipo di smatilmento. Adoro anch'io i rossetti mac sono i miei preferiti, infatti sto cercando di usare quelli di altre marche e finirli così di poter comprare solo mac. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne consumo molte di meno, bravissima tu :D

      brava, anche io faccio lo stesso ragionamento con i rossetti ^^

      Elimina
  7. se avessi fatto il tag inserendo le cose che mi piacciono avrei messo pure io le matite colorate. Quando mi truccavo zero loro non le ho mai mollate, le usavo come eyeliners...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io le scoperte da poco invece, prima le compravo ma non le usavo mai non so perchè!

      Elimina
  8. Grazie di aver partecipato! Forse sono l'unica ragazza a non aver mai provato un rossetto MAC, a breve rientrerà anche tra le mie makeup obsession :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati ^^ Devi provarli assolutamente *_*

      Elimina
  9. Rossetti mac! Amo amo amo amo amooo! Ho reso l'idea? XD

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages