Dramatag: My Top 5 Creamshadows

Finalmente anche io mi deciso a rispondere al terzo Dramatag! :D 

Avevo già fatto il primo e il secondo. ^_^

Ammetto che mi sono avvicinata agli ombretti in crema relativamente da poco, grazie a due new entries dell'ultima settimana, sono riuscita a scegliere i miei 5 preferiti per colore, durata, sfumabilita e stesure, caratteristiche fondamentali per me per un ombretto in crema. Qualcuno l'avete già visto probabilmente (nei preferiti del mese e qui) e potrete intuirlo... eccoli qui!

 A partire da sinistra:

-Long-Lasting Lustrous Eyeshadow "Toast" (Linea Studio) Elf: un dorato freddo con glitterini argentati, luminosissimo! La consistenza che ha è simile a una mousse, abbastanza confortevole, l'unico inconveniente è che spesso mi rimane prodotto sotto le unghie e mi urta immensamente questa cosa! In ogni caso, è un prodotto ottimo, si stende bene, non fa pieghe e dura un'infinità senza base! Bellissimo! Vorrei provarne altri, soprattutto perchè costa poco e ne vale la pena.



-Color Tattoo "On And Bronze" Maybelline New York: uno degli ultimi arrivati, vi spoilero dicendo che sarà tra i preferiti del mese XD ... per forza! Lo amo da quando mi è arrivato... per me non ha niente di bronzo, è un marroncino taupe con riflessi argenti davvero bello! Anche lui non fa pieghe, la consistenza non è in mousse, ma è più "ferma", è più compatto e cremoso. Anche lui lo uso con soddisfazione senza base e niente pieghe in corso! Stratifico fino ad ottenere il colore che più mi garba e niente effetto crepa soprattutto! Ve lo consiglio spassionatamente. :)



 -Color Tattoo "Always Green" Maybelline New York: già visto in questo look. Il colore è bellissimo, un verde prato mat con leggeri riflessi azzurri. Devo dire che, pur essendo mat, è coprente alla prima passata e, come il suo compagno, niente pieghe anche senza base! *_* Bello bello bello!



-Pupa Vamp n°201: questo mi è arrivato da pochissimo (e lo sapete), ho fatto una prova sola ma già me ne sono innamorata! *_____* Il colore è fantasmagorico :D ... è setosissimo al tatto, è una sorta di mousse ma non così molle come quella Elf, il colore è pieno e si fissa quasi subito. Il colore è un teal/petrolio bellissimo, luminoso.. anche lui ha dei riflessi argentei e azzurri. E' troppo bello. <3 E anche qui niente pieghe per fortuna ;).



-Long Lasting Stick Eyeshadow Kiko n°09 Verde Nilo: uno dei miei preferiti! L'ho usato parecchio la scorsa estate, in particolare come eyeliner e mi piace parecchio. Credo si tratti del long lasting che abbia utilizzando più in assoluto! E' un verde acqua shimmer adorabile, scrivente e si fissa immediatamente, senza smuoversi più! Peccato che, cercando di vedere quanto ne avessi consumato, si è rotto alla base -___-. Argh.


E ora gli swatches!

luce naturale
flash

Usate spesso gli ombretti in crema? Ne avete provato qualcuno di questi? 

Avete partecipato al Dramatag? Se non avete un blog, elencatemi i vostri 5 preferiti in un commento! :)

21 commenti

  1. adoro gli ombretti in crema, sono stupendi^_^

    RispondiElimina
  2. wow..il Pupa Vamp è veramente fighissimo!! ne ho preso uno in sconto di Kiko di colore simile ma si stende veramente male -.-''''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intendi quelli della limited edition? Terribiliiii! Soprattutto la consistenza...

      Elimina
  3. Non ho ancora partecipato, sto meditando in merito :D
    L'On and on bronze è in assoluto il mio preferito tra i Color Tattoo in mio possesso, è spettacolare in quanto a colore e durata. AMO AMO AMO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che lo diventerà presto anche per me *_* ... non ha difetti! :D

      partecipa daaai! :D

      Elimina
  4. Che bello il verde nilo! Io non l'ho ancora preso come colore ma è interessante,magari quando le mettono in sconto :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. erano in sconto fino a qualche tempo fa a 4,90 €... certo ai tempi io li presi a 3 €, un vero affare!

      Elimina
  5. belli gli ombretti in crema, peccato che io li usi veramente poco visto che non so truccarmi!!!! :(
    che peccato

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono facili da stendere, non bisogna essere professionisti ;)

      Elimina
  6. Prima o poi mi deciderò a provare quegli ombretti di Elf, son davvero belli! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì ne vale la pena! :D La consistenza non è semplice da lavorare come altri però..

      Elimina
  7. Devo assolutamemte pubblicare i dramatag! Sono rimasta indietro! -.-"
    Comunque i pupa vamp mi chiamano come sirene, prima o poi ci casco di sicuro xD
    Bellissimi colori *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii rimettiti in pari che voglio leggerli :)
      potresti approfittare dell'offerta di Pupa dei coupon a 5 € ;D

      Elimina
    2. Infatti penso che lo farò xD

      Elimina
  8. L' ombretto pupa devo averlo è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOO...:)

    RispondiElimina
  9. che colori fantastici *___* soprattutto il long lasting eyeshadow, mi piace troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. funziona bene sia come base che come eyeliner! :)

      Elimina
  10. In questo periodo ho usato solo ombretti in crema.
    Complimenti, hai fatto una bella selezione! ;)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages