Dramatag: My Top 5 Sunny-Cheeks Products!

E' uscito un nuovo #dramatag e potevo io non rispondere?? :D Ovviamente no.

Qui trovate i precedenti:

1 | 2 | 3

Questo, a parer mio, è più fiquo del solito. Si parla di quei prodotti per il viso che gridano "estate!", che preferiamo usare in questa stagione, che ce la ricordano, etc. 
Io personalmente ammetto che mi faccio influenzare dalle stagioni: in estate ho voglia di colori caldi sulle guance ma anche sulle labbra. Quindi tendo spesso a usare i pesca e i corallo (parlo di blush) e la roba glow/shimmer mentre in inverno sono più per l'incarnato "porcellana", blush mat e freddi, rosa malva, rossi e fucsia soprattutto. Sulle labbra mi vien voglia subito di prugna :D ... in tutte le salse.

Troverete quindi, questa volta, colori un po' ripetitivi ma sono quelli che ho usato effettivamente di più quest'estate.

Ah ovviamente potete inserire qualsiasi tipo di prodotto, non solo blushes ma anche terre, illuminanti, ecc. (non come ho fatto io XD ma non uso bronzer, non sono capace e neanche mi piacciono U_U)...



Ho inserito, ebbene sì, ben quattro blush (sapete quanto li ami...) e un illuminante.


  • Blush Rose Gold by Sleek: questo l'ho visto in molti post di risposta a questo dramatag, ci sarà un motivo no? XD A me piace tantissimo! Era già tra i preferiti di Agosto, preferisco usarlo in questa stagione perchè è un rosa pesca con riflessi dorati molto luminoso, è shimmer ovviamente, la pigmentazione è alta e idem la durata, e poi costa poco. Che volete di più?


  • Blush Sassy Salmon Benecos: io amo questo blush! *_* E' bellissimo ma già lo sapevate. Praticamente quest'estate l'ho usato moltissimo... ha una texture meravigliosa. E' un corallo tendente al rosa luminoso in maniera discreta (ma non shimmer), si sfuma da deus, adatto per un look giornaliero. L'ho portato con me in vacanza, la durata mi soddisfa, l'inci è naturale e costa sui 4€. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio!


  • Blush Summertime Neve Cosmetics: questo spunta fuori a ogni estate, ho questo formato mini da più di due anni e ancora non è finito XD. Anche lui è un blush che riesco a usare solo in estate... è un rosa bronzato shimmer molto particolare! In inverno non mi piace, non ci posso fare niente! Era già presente nei preferiti di luglio, nonchè nel post sui miei blush minerali (il post più letto del blog!).


  • Blush Clementine Lily Lolo: swatchato sembra molto simile a quello Benecos ma vi assicuro che son diversi! Questo è più aranciato,  ha un finish a metà tra mat e satinato e mi piace tantissimo! Ne avevo già parlato qui.


  • Ombretto Snob Neve Cosmetics (usato come illuminante): questo era già presente in un altro dramatag XD, è un bellissimo dorato shimmer che ho usato tantissimo in estate perchè si fa notare parecchio! *_* Adesso sono passata a uno più discreto...



Da sinistra a destra: Rose Gold, Sassy Salmon, Summertime, Clementine, Snob.

 
Fatemi sapere se avete partecipato anche voi e se avete provato uno tra i miei prodotti sunny-cheeks!

19 commenti

  1. sono ufficialmente innamorata di Rose Gold di Sleek *-* Summertime lo volevo giusto comprare prossimamente. Tanto tanto bello anche lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Summertime è davvero impossibile secondo me da trovare da altre parti! Mai visto un colore così :)

      Elimina
  2. questo summertime è uscito fuori in tantissimi drama top5! me lo devo studiare bene!

    RispondiElimina
  3. Comincio a pensare di aver comprato la confezione fallata del blush Benecos; tutti ne tessono le lodi, mentre il mio si stende malissimo, non colora affatto e mi macchia sulla pelle :-( Ed è l'unico blush che mi faccia questo effetto...probabilmente è davvero difettoso!
    Per il resto, ottima scelta...davanti a summertime rimango sempre così: *_* prima o poi dovrò decidermi ad acquistarlo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente? :( noooooo!!! Stranissima questa cosa... pensa che io ho anche un altro blush di Benecos, il Mallow Rose ed è ottimo anche lui <3

      Elimina
  4. Bello Sassy Salmon *-* Anche il nome è adorabile haha

    RispondiElimina
  5. io sono una blogger/appassionata di make up del cavolo perchè ho 3 blush in croce, di cui uno rotto XD quello sleek mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah really? Io amo i blush non ci posso fare niente U_U ne comprerei a iosa! XD

      Elimina
  6. sono molto belli ma il Rose Gold è fantastabilandioso *w*

    RispondiElimina
  7. Oddio quello della Benecos *ççç*

    RispondiElimina
  8. Rose Gold ha fatto furore, è vero! Grazie di aver partecipato :)

    RispondiElimina
  9. Rose gold mi piace tantissimo, peccato che per i miei pori dilatati sia troppo sbrilluccicoso! Da superdrug ero arrivata con lui fino quasi alla cassa, poi a malincuore l'ho lasciato lì! ç_ç
    Sassy Salmon e Clementine sono bellissimi, delle tonalità deliziose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, essendo shimmer può evidenziare un po' i piccoli difetti..

      Elimina
  10. Sassy Salmon e Clementine sono assolutamente spettacolari *____*

    RispondiElimina
  11. Il Blush Rose Gold di Sleek grida estate da tutti i pori

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages