Look #16: Wake me up when September ends.

L'autunno a quanto pare è alle porte... e ciò comporta in me una notevole depressione nonchè nostalgia, il cadere delle foglie e tutto ciò che questa stagione porta con sè. Sì, odio da pazzi questo periodo XD... amo la primavera e l'estate, il sole, il mare e blablabla... quindi ogni anno mi sento un po' così... U.U
Passerà!
Bando alle ciance, vi mostro questo look abbastanza colorato :D ... mi è piaciuto tantissimo! Ho usato fondamentalmente un pigmento di Mac che amo, Corn Flower, un lilla-azzurro con riflessi rosati, che avevo utilizzato un'altra volta con un altro primer ma non mi aveva soddisfatta... stavolta invece ho usato la base per pigmenti di Essence e... WOW! *_* 
Aderisce perfettamente e ci ho sfumato tranquillamente anche gli altri ombretti! Costo minimo, resa massima! :D







E per la prima volta mostro il mio faccione sul blog XD... sapete che  mi vergogno un sacco ma volevo mostrarvi il look nel complesso!
Sulle labbra Rebel *______*... Devo dire che era la prima volta che lo indossavo e dovevo andare a mangiare fuori con i parenti l'ho tamponato un po' XD ma proprio poco... comunque è bellissimo e sulle labbra c'era ancora anche dopo la pizza.
In rima interna ho messo la Nude delle ScandalEyes di Rimmel, mi piace da morire!
Spero vi piaccia! 
Fatemi sapere cosa ne pensate, anche se è molto semplice :3 ... dal vivo mi piaceva un sacco tanto che non volevo struccarlo ç____ç. 



Lista dei prodotti utilizzati

Base per pigmenti Colour Arts Essence
Pigmento "Corn Flower" Mac
Ombretti "Ink", "Pillow Talk" Ultramatte Darks V2 Sleek
Double Glam 05 Kiko
Matita Scandaleyes "Nude" Rimmel
Mascara I Love Extreme Crazy Volume Essence
Matita Automatica per labbra N°511 Kiko
Rossetto Rebel Mac
 Mix fondotinta minerali China Doll Lily Lolo + Beige Elf
Illuminante Mua
Il blush non me lo ricordo °_° XD

18 commenti

  1. Wow, che capelli... Complimenti, stai benissimo con questo trucco. CornFlower è nella mia wishlist da tempo e l'accoppiata con Rebel è vincente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Io ho ovviamente ho un sample, comprato da una ragazza ^^ non comprerei mai un pigmento intero XD

      Elimina
  2. Bellissimo makeup, ti dona davvero!! Sei davvero bella, complimenti !

    RispondiElimina
  3. Bellissimo makeup e bellissimo cornflower *_*

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il colore dell'ombretto ..

    RispondiElimina
  5. bellissimo, e sta benissimo con il colore dei capelli;)!!!

    RispondiElimina
  6. Bello, ti risalta gli occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà il lilla-violetto che sta bene con gli occhi verdi :P Thanks *_*

      Elimina
  7. Risposte
    1. grazie!!! Dal vivo è più forte devo dire però ^^'

      Elimina
  8. Ma che bel trucco, troppo bello Cornflower!
    E che bella sei tu, questo trucco ti dona molto ;)

    RispondiElimina
  9. Cornflower hai detto? Mamma mia che bellezza di pigmento, ci faccio un pensierone :D

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages