Preferiti e non di Agosto

Rieccoci al solito appuntamento mensile... i promossi e i bocciati del mese!
Lo scorso mese non è andata male ma diciamo che più o meno il numero dei bocciati è sempre simile... provando sempre roba nuova o roba un po' datata (che avevo accantonato) arrivo più o meno sempre alle stesse conclusioni! XD

Cominciamo!

I miei preferiti per questo mese:


-Gel detergente purificante Alchimia Natura*: lo avevate già visto in questo post, ribadisco che mi piace un sacco! Odora di lavanda e limone, rinfresca da morire e ne adoro il profumo! Per l'estate è perfetto. Mi è stato d'aiuto quando sentivo la pelle un po' appiccicosa a causa del caldo.

-Color Tattoo "On and Bronze" Maybelline: lo amoooo! Ve ne ho parlato già nel terzo dramatag, per me è assolutamente perfetto, sia per il giorno che per la sera! Ribadisco: si stende benissimo, non fa pieghe nè crepe e dura da morire! Io l'ho acquistato su Feelunique (a proposito, mi dite se sapete qualcosa circa un'eventuale stop dei pacchi alla dogana per gli ordini pervenuti da questo sito? Mi sembra strano perchè è inglese però una ragazza mi aveva raccontato di 'sta cosa... e poichè l'ultimo pacco mi è arrivato APERTO, volevo capire se è stato un caso oppure c'è stato qualcosa del genere).

-Blush Rose Gold Sleek: ce l'ho da un po' questo e puntualmente lo tiro fuori in estate. E' bellissimo! Un corallo con riflessi dorati, pensavo fosse meno portabile e invece... luminosissimo! Quando lo metto non necessito di alcun tipo di illuminante. Dura anche parecchio e costa poco! Amo i blush Sleek.

-Kabukino H&M: questa è una new entry! L'ho comprato a fine Agosto ma me ne sono subito innamorata! E' morbidissimo, non perde peli e si presta benissimo per la stesura del fondo minerale... lo trovo ottimo nonchè comodo da utilizzare. Costa pochissimo, 3 € e 95, ne vale la pena! ;)

-Matita "Nude" Scandaleyes Rimmel: questa l'ho presa su Asos, su consiglio di Chiara, mi mancava una matita del genere... e poichè ne ho sentito parlar bene l'ho acquistata. In genere non uso mai matite nella rima interna (porto le lenti a contatto e mi danno fastidio) però devo dire che questa fa un effetto bellissimo! L'ho usata parecchio, nell'ultimo look qualcosa si vede. Si consuma pochissimo e dura abbastanza, soprattutto se asciugate un po' la rima interna prima di metterla e devo dire che non mi dà alcun fastidio per fortuna! :)

-Vibrant Eye Pencil n°603 Kiko: necessitavo di una matita marrone e questa la sto amando! <3 Adoro le Vibrant... durano un sacco, si stendono con facilità, non si consumano tantissimo e si sfumano bene! Penso che la mangerò, ultimamente la uso sempre.

-Pennello da sfumatura H&M: anche questo l'ho comprato da poco, insieme all'altro, e devo dire che mi piace tantissimo! E' il mio pennello ideale... la forma che ha permette sia di sfumare sotto l'arcata che i bordi del colore nella piega. Non è troppo morbido nè troppo rigido, ottimo! Anche lui 3,95 €!

-Apocalips "Aurora" Rimmel [review]: è il corallo perfetto e dura pure tanto! A differenza di altre persone, a me non se ne va in giro per la faccia XD. I love him.

-Rossetto Perpetual Flame Mac: dei tre che ho acquistato, questo è quello che ho usato di più! L'ho amato tantissimo *_*... si stende bene e poi si asciuga sulle labbra, è leggermente appiccicoso ma dura un'eternità! Il colore è una sorta di rosso tendente al fucsia... bellissimo. <3 


Passiamo ai bocciati:


-Mascara Maximum Length Essence (con fibre): già visto in questo confronto, l'ho riprovato e niente non mi piace proprio... mi fa quattro peletti sparpagliati, zero volume... il nero non è poi così nero. Le fibre si vedono col cannocchiale. Terribile!

-Jumbo Lip Gloss in "Pink Umbrellas" e "First Class" Elf: li ho ordinati per provare... niente non fanno per me. Durano poco e scrivono altrettanto... li trovo inutili! >.< Me li aspettavo mooolto più pigmentati. Bah.

-Perle Illuminanti Essence (ed.lim.): son bellissime e hanno un buon profumo ma anche queste le ho trovate inutili! Usate come cipria non fanno per me, evidenziano i pori... usate come illuminanti si vedono pochissimo! Me ne sono già liberata XD. Facciamo spazio!

-Matita Teal n°205 Bella Oggi (no foto): già vista qui, non mi piace perchè durissima da stendere, faccio proprio fatica. Peccato perchè il colore è stupendo. .______. 

Allora abbiamo prodotti in comune? Avete provato qualcuno di questi prodotti? 
I vostri preferiti del mese quali sono stati? ^^

*I prodotti citati mi sono stati inviati gratuitamente per puro scopo valutativo.

21 commenti

  1. mi piacciono molto i prodotti! concordo cxon quello che hai scritto sul Kabukino di H&M.. fantastico!! ^__*

    RispondiElimina
  2. ho fatto bene allora a non prendere le perle di essence,avevo intuito che fossero poco scriventi.
    Stupendo il blush di sleek,ne voglio prendere uno anche io più in la.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le avevo prese però le ho vendute alla fine T_T belle per carità ma inutili!

      Elimina
  3. Ciao cara
    hai fatto bene a dare via un prodotto che non usi, ogni volta che ci accorge che un prodotto non fa per noi dovrebbo liberarcene, non sempre è facile. Il kabukino sembra delizioso. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente ho scoperto invece che dare via roba che non uso mi fa stare meglio! :D

      Elimina
  4. quei pennellini di h&m mi chiamano *_* che graziosi *_*

    RispondiElimina
  5. Peccato per i lip gloss di Elf, mi ispiravano :(

    RispondiElimina
  6. devo dare un'occhiata ai nuovi pennelli di h&m, soprattutto a quello da sfumatura! io ho quello doppio, penso della linea base, che mi piace molto!

    meno male che quelle perle di essence non le ho prese, praticamente il parere sul fatto che sono belle ma inutili è unanime! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne avevo uno da sfumatura della linea vecchia e con cui mi trovo benissimo, per questo sono stata attirata da questo nuovo :D sono diversi ma il nuovo è davvero buono!

      Si me ne sono accorta :/ peccato!

      Elimina
  7. Voglio dare una chanche ai nuovi pennelli H&M ne ho visti anche per occhi, si sa mai che siano meglio di quelli vecchi con il manico nero :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne avevo uno della collezione vecchia per sfumare e mi son trovata bene ^^ questi mi sembrano migliori però :)

      Elimina
  8. Credo che mi convincerai a provare i pennelli di h&m ;) tentatrice!

    RispondiElimina
  9. Mannaggia, quando sento parlare bene di qualche prodotto H&M mi mangio le mani perché in Sardegna non esiste chiaramente ç__ç Il kabukino è bellissimo, fosse per me ne comprerei a bizzeffe anche solo per la forma!
    Fortuna che hai accennato a quei due matitoni e.l.f., effettivamente fanno parte di una mia ipotetica wishlist, grazie al cielo alla fine non ho ordinato nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, qui in Sicilia esiste H&M ma è lontano da me, mi sono trovata a passare e ne ho approfittato :D

      Sìsì per carità non li comprare! :S

      Elimina
  10. Bai prodotti. Mi piacciono il blush Sleek e i pennelli H&M, ai quali dovrò dare un occhio. Aurora della Rimmel ce l'ho anche io, un colore davvero bello

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages