Prodotti finiti (+sample) di Agosto

Dopo aver finito di tutto e di più a Luglio, immaginavo che sarebbe andata così ad Agosto! U.U Ho finito pochi prodotti ma tanti campioncini... inoltre ho deciso di stilare una lista della roba da finire questo mese giusto per incentivarmi un po' di più!

Iniziamo! :D 

 
-Triticum Balsamo al Germe di Grano Fitocose: vi dico la verità, speravo assomigliasse alla mia maschera preferita ever, Linissimo, ma li ho trovati molto diversi. In realtà c'è da dire che Linissimo è una maschera preshampo, che io utilizzo però come doposhampo e mi lascia i capelli morbidi e setosi; Triticum invece è proprio un balsamo, non mi ha fatto impazzire vi dico la verità! E' un buon balsamo nutriente, questo sì, ma non troppo e non quanto Linissimo... l'odore poi non mi fa impazzire. Sinceramente non ci spenderei nuovamente 8 €... è comunque un buon prodotto ma c'è di meglio.

-Gel d’aloe al caramello homemade 100ml: anche questo l'ha spignattato una mia amica, la fragranza al caramello non mi è piaciuta ma il gel d'aloe è ottimo! Diciamo che in estate me lo magno. Prossimamente mi metterò al lavoro io per crearmelo da sola, spero di riuscirci!
 
-Shampo Betulla e Ippocastano antiforfora Tea Natura: il mio shampo preferito, fino ad ora, ne ho parlato tante volte ormai... dovrei scrivere una review. U_U Mi piace tanto e tiene a bada la mia dermatite! ^.^ Ho sentito che prossimamente faranno le confezioni da 250 ml, ne sono felice perchè 200ml li consumo in un attimo, soprattutto d'estate! Vorrei provare qualcos'altro però.

-Base per smalto XXL Nail Trickener Studio Nails Essence: mi sono trovata bene con questa base, in particolare all'inizio però, si asciuga in fretta, il problema è che ha cominciato a fare i fili troppo presto... ne mancava poca ora come ora, è diventata troppo collosa e fa dei fili paurosi! -.- Non credo la ricomprerò.

-Correttore Stay All Day 16h Essence [review]: non l'ho fotografato perchè pensavo di averlo perso XD invece stamattina l'ho ritrovato.. ormai è agli sgoccioli, ha superato il PAO e l'ho ricomprato, amorevolmente. <3 Mi piace tantissimo!

Un po' di campioncini terminati...


-Crema Sublime Neve Cosmetics: già nei preferiti di Luglio, mi è piaciuta moltissimo! In particolare perchè è di facile assorbimento sia perchè funziona benissimo come base trucco. Essendo una crema con protezione, non escludo di comprare la full size la prossima primavera! :)

-Contorno occhi 3-Optive Nuavis: ricevuto in uno swap, non ho idea della marca e non la conoscevo. Fatto 'sta che questo contorno occhi è mooolto carino, si assorbe subbito e rinfresca un sacco... really good! *_*
 
-Crema viso Tripla Azione Acido Ialuronico L’Erbolario: ne parlavo nell'ultimo post sui prodotti finiti, mi ci trovo malissimo con queste creme... unta, unta, unta! :/ Non si assorbe mai... non ne ho ancora beccata una che faccia al caso mio. Bah.

-Salviette leva smalto Priti Nyc: ne avevo già finita una (click), devo dire che provandola nuovamente ho capito che non è un tipo di prodotto che fa al caso mio. Ci mette un po' a togliere lo smalto... l'odore di agrumi è abbastanza forte ed è molto oleoso. Inoltre bisogna tagliarla giusto per non consumarla subito XD... insomma un po' un casotto. E poi non sono molto economiche (4,90 € x 10 salviette), preferisco sempre il mio amato solvente di Kiko che uso da un anno ormai.

-Shampo&Balsamo Lavanda e Eucalipto Alkemilla Ecobio Cosmetic: lo shampo l'ho usato per un lavaggio solo quindi non so dirvi nulla, mi è sembrato solo molto delicato. I balsami che ho provato, invece, mi son sembrati più o meno simili (infatti l'inci è più o meno uguale in tutti...). Questa profumazione non mi ha fatto impazzire.

-Shampo&Balsamo Arancio e Limone Alkemilla Ecobio Cosmetic: vale la stessa cosa per questi due, solo che il profumo è decisamente migliore!

-Crema viso Eudermica pelli normali e miste Alkemilla Ecobio Cosmetic: questa crema viso, invece, l'ho utilizzata un bel po' di volte... e mi è piaciuta parecchio! Si presta benissimo come base per il trucco, il profumo è buonissimo e si assorbe molto velocemente. Ispira!

-Crema viso antiage pelli mature Alkemilla Ecobio Cosmetic: questa invece non mi è piaciuta perchè è troppo pesante per me... l'ho riciclata per il decoltè.


Questi invece i prodotti che voglio assolutamente finire questo mese!! Non li sopporto più XD e voglio farli fuori, anche perchè alcuni hanno pienamente superato il PAO!



-Gel detergente&Tonico alla Viola Tricolor Fitocose: non mi piacciono molto, l'odore è troppo forte per i miei gusti... il tonico appiccica (qualche info).

-Esfoliante viso all'argan L'Erboristica: ce l'ho da tantissimo questo scrub ma non mi piace per niente. Preferisco gli scrub purificanti e questo non lo è. Inoltre ha un odore che non mi garba per niente :/... me lo trascino da troppo, è quasi agli sgoccioli quindi devo assolutamente finirlo (qualche info)!

-My skin Maschera 4 in 1 all'argilla e melograno di Essence: anche questa me la trascino da parecchio... mi sono trovata sempre bene devo dire... costa poco e il suo lavoro lo fa. E' aperta da troppo però, devo finirlaaaa (qualche info)!


-Solvente senza acetone alla fragola Essence: l'ho odiato come non mai e lo sapete! Mi ha rovinato le unghie.. e io non sapevo che fosse lui il colpevole. L'ho scoperto molto dopo... Ne manca pochissimo per fortuna, lo riciclo sui piedi (qualche info)!

-Matita longlasting nera Essence: strano ma vero, non la uso da una vita praticamente ma.... STA FINENDO! °_° Se riesco sarà la prima matita occhi che finisco XD... hihihi... ce l'ho da tantissimo ormai ma non mi piace molto. Il nero non è quello che piace a me, un po' sbiadito.. e odio le automatiche. Si è rotta più di una volta mentre la stendevo U__________U. Ora mi impegno per finirla davvero!

Anche per questo mese è tutto! Spero di riuscire nell'impresa :3... 

E voi quanti prodotti avete finito lo scorso mese? 
Avete provato qualcuno dei prodotti citati? Fatemelo sapere che ci tengo! *_*

17 commenti

  1. Ciao cara
    ieri ho pubblicato il post dei prodotti finiti e sono super soddisfatta di me visto che tra i tanti finiti ho annoverato anche un paio di rossetti. Me felice, se hai voglia lo trovi sul blog. Complimenti e in bocca al lupo per i prossimi prodotti che vuoi finire. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono passata e ho visto! :D Brava, è difficilissimo finire i rossetti! Non ce la farò mai, io XD

      Elimina
  2. Il detergente My skin di Essence a me bruciava da morire...l'ho finito come scrub sulle gambe...E la matita nera di Essence sto per terminarla anch'io, mina troppo morbida che si rompe in continuazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito di molte ragazze a cui dava questo problema. Ultimamente lo uso solo come sapone e non lo tengo più di un minuto sul viso... così non è un problema!

      Stessa cosa per me con la matita Essence! E' una maledetta... le matite sono ottime ma io le automatiche le odio di mio... -.-

      Elimina
  3. anche a me la crema viso eudermica è piaciuta molto!!
    oltretutto ho uno smalto trasparente di essence che ha fatto esattamente la stessa fine del tuo.. dopo poco tempo è già diventato filamentoso e colloso, da buttare!

    RispondiElimina
  4. Credo che inizierò anche io con questo tipo di post... prima o poi xD
    Direi che di roba da finire ne hai, ma ne hai già finita tanta ;) bravissima! Io ho schiere di campioncini a prendere polvere, ma non li uso mai! Ç.Ç
    Ps la maschera essence mi intriga...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ultimamente invece finisco un sacco di campioncini ma non la roba "grossa" XD

      siii devo finirli tutti perchè poi devo darmi ad altro XD e se prima non smaltisco non posso rifornire U_U

      Elimina
  5. anche a me il balsamo fitocose non è piaciuto tantissimo...ma non provare mai lo shampo al miglio che è la morte! Lo sto proprio recensendo...
    invece devo prendere il balsamo alkemilla all'arancio!

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe provare qualcosa di fitocose, quando avrò dinero.
    Tra gli shampoo che mi ha spedito Alkemilla, quello che mi è piaciuto di più è stato quello al limone: sebbene fosse indicato per capelli secchi - non ha senso, c'è il limone - mi ha sgrassato parecchio i capelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah in effetti...

      io amo Fitocose, comprerei tutto! T_T

      Elimina
  7. protezione 50 nella crema sublime ??ma quando mai?ha solo dei leggeri filtri uva uvb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho fatto una gaffe, pardon, mi sono corretta! Ero convinta fosse protezione 50 o comunque alta protezione... Una calmata eh! ;)

      Elimina
  8. voglia matta di acquistare da fitocose, ma rimando sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è difficile scegliere tra tutti quei prodotti... ho intenzione di aggiornare il post molto presto comunque qualcosina trovi qui sulla mia esperienza con questo brand!

      Elimina
  9. Lo scrub dell'erboristica l'ho usato anche io...non lo boccio ma non è nemmeno tra i miei prodotti preferiti

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages