Colours of the Rainbow TAG ♡

Questo tag carinissimo lo avevo nelle bozze da un bel po', dopo averlo visto sul blog di Bunny! Si tratta fondamentalmente di scegliere un prodotto preferito che corrisponda a un colore o che per noi lo rappresenza appieno... 

Ecco cos'ho scelto io: 


Rosso

Il rosso non è un colore che mi fa impazzire, dico la verità... per tanto tempo ho snobbato questo colore usato sulle labbra, per quanto riguarda l'abbigliamento non lo uso MAI praticamente XD... non mi piace! Però se penso al rosso non posso che collegarlo a lui, Ruby woo, il rosso più bello che ci sia! *_*   
 
Arancione

Se il rosso non mi piace tantissimo, diciamo che con l'arancione non ci vado proprio d'accordo XD... lo odio! Sia per quanto riguarda il makeup che l'abbigliamento. Nonono è più forte di me! E' troppo caldo per me e mi sta malissimo oltre che proprio non mi piace. Ho faticato parecchio per trovare qualcosa di questo colore e alla fine ho trovato tappo del burrocacao al mango di Burt's Bees XD (review)...

Giallo

Che dirvi? Ho lo stesso rapporto conflittuale con il giallo, ma da sempre proprio. Per questo ho scelto anche qui la confezione di un lip balm al mango di The Body Shop, amo. <3 

Verde 

Per quanto riguarda il verde, prediligo fondamentalmente i verdi tendenti al blu o i verde acqua/teal, per questo ho scelto uno degli ombretti più belli del periodo, il 201 dei Cream Eyeshadow Vamp! di Pupa, un verde petrolio stupendo che avete già visto nella top 5 degli ombretti in crema.

Blu

Non uso molto il blu sugli occhi, mi spaventa un po'... però questo blu della Ultradarks V2 di Sleek mi fa impazzire! Si chiama Ink ed è un blu mare profondo completamente mat, stupendo! L'ho usato in questo make up.

Indaco

Dovrebbe essere a metà tra un blu e un viola, così ho scelto proprio un blu-viola ovvero Sang Bleu di Neve Cosmetics, un colore che amo ma che mi fa dannare in quanto non si applica per niente bene... ed è ciò che mi ha costretto ad accantonarlo in un cassetto. Devo riprovarlo. PS: ve ne avevo parlato qui

Viola

Uno dei miei ombretti preferiti e "particolari", un viola metallico effetto acqua, della Deborah della scorsa collezione natalizia... è stupendo! Ve l'avevo mostrato in questo post.

Rosa

Più che i rosa in sè, uso molto di più i fucsia (che mi stanno meglio), nonostante ciò c'è una tonalità di rosa che sta bene sulle mie labbra ed è Nova degli Apocalips (applicato), troppo carino! Ammetto che non lo uso spesso però merita. Ho scritto anche una review a proposito. 
 
 Multicolor
 
Ho scelto la palette Lagoon di Sleek perchè è una delle palette più colorate che possiedo! Mi piace abbastanza, in particolare ci sono due colori matt che sono bellissimi, un viola chiaro e uno scuro. La trovo molto valida!

Avete risposto a questo tag? Abbiamo  prodotti in comune? ^_^ 

8 commenti

  1. La Lagoon di Sleek è diventata la mia unica palette da viaggio!! La adoro!!
    Ruby Woo invece, anche se è un bel rosso, lo trovo troppo asciutto e non mi piace la sensazione di secchezza sulle labbra...

    RispondiElimina
  2. S T U P E N D O! tag stupenderrimo! Ti dispiace se lo proponiamo nel nostro blog (mio e della mia migliore amica)?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che non mi dispiace! Scherzi? :D

      Elimina
  3. carinissimo il tag!! l'avevo già visto anche io ma io non sono molto multicolor ahahah
    (il burrocacao al mango *_________*)

    RispondiElimina
  4. Ho anch'io la "V2" e Ink è stupendo *_*!
    Per questo tag ho fatto un post tempo fa...se ti va di darci una sbirciatina..sei la benvenuta ;)

    RispondiElimina
  5. Vedo che non sono l'unica ad avere problemi con l'arancione XD
    In genere lo abbino al viola, però devo ammettere che ho difficoltà ad usarlo perchè trovo che stoni con la mia carnagione :-/

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages