I (pochi) prodotti finiti di Settembre

Un po' in ritardo, ecco il post sui prodotti finiti del mese.
Sono andata abbastanza a rilento e, ovviamente!, non sono riuscita a terminare tutto quello che avevo in progetto... pazienza.
Sono fiduciosa per questo nuovo mese.

Iniziamo!
 

-Acqua di Rose Roberts: ennesima boccia finita, la compro e la ricompro ormai da anni, all'infinito! XD Per me è un mai più senza, vorrei provarne un altro tipo ma la reperibilità e il rapporto quantità/prezzo mi riportano sempre a questa! Al solito, la uso ogni mattina come tonico, anche sugli occhi, per dargli e darmi una svegliata! ^_^

-Gel detergente alla Viola Tricolor Fitocose: finalmente è finito! Mamma mia che parto... non lo sopportavo più. L'ho usato fondamentalmente per la detersione del viso mattutina ma non mi è piaciuto proprio. L'odore di menta è fortissimo, rinfresca sì ma niente di che. Ne ho parlato anche nel post sui top/flop di Fitocose. Non lo ricomprerò.

-Balsamo Fruity Passion Fructis Garnier: anche lui altro must have, lo avrete visto su questi lidi milioni di volte XD... lo amo ed è uno dei balsami più nutrienti mai provati per i miei capelli. Lo usa con soddisfazione anche la mamma e lei ha dei capelli più grassi di me! Il profumo è più estivo però funziona egregiamente. Ne parlo da febbraio, praticamente.

-Gel freddo drenante Geomar [review]: anche di questo vi ho parlato ampiamente, è il secondo anno che lo compro e lo trovo ottimo! Preferisco usarlo d'estate però data appunto l'ondata di gelo che arriva dopo averlo applicato XD ... non vi fa sparire la cellulite (e che vi aspettavate?) però rende la pelle davvero più tonica! Per ulteriori info, vi rimando alla review.

Ho finito anche qualche campioncino:


-Crema viso Riso Venere Bottega Verde: oh God, pesantissima questa crema! Troppo troppo unta per me... l'ho finita sul decoltè perchè non si assorbiva MAI. Addio, senza rancore!

-Crema viso pelli arrossate Nature's: questa è il secondo campioncino che provo e le impressioni sono buone, si assorbe bene e ha un spf 20. La trovo ottima per il giorno, è molto fresca. Sicuramente un'ottima crema estiva e senza schifezze all'interno. L'odore, però, non mi fa impazzire.

-Crema corpo luminosa Myrrhae all'olio di Argan e cumino nero L'Erbolario: mi è durata abbastanza (erano 10ml) e l'ho usata prevalentemente sulle gambe. Si assorbe in fretta e ha un profumo divino *_____*... ho notato anche un leggero effetto rinfrescante, l'unica cosa è che ha dei leggeri sbrilluccichìi che non mi fanno impazzire... ^^

-Crema viso purificante Alkemilla: abbastanza buona ma l'ho trovata più pesante di quella per pelli normali °_° e non mi pare possibile XD ... l'ho usata per crearmi una sorta di crema colorata mescolata un po' di fondo minerale.

-Emulsione Viso Preventiva Biofficina Toscana: questa l'ho usata prevalentemente la sera, è abbastanza liquida e si assorbe abbastanza bene. Il profumo è divino ma, nonostante sia per pelli giovani, l'ho trovata un po' pesantuccia... non la comprerei.


E questi erano i miei prodotti finiti del mese , speriamo che questo andrà meglio XD...
Voi cosa avete finito? Avete provato qualcuno di questi prodotti? ^_^

11 commenti

  1. L'acqua di rose è amore anche per me, mi ricorda quando la rubavo alla mia mamma da piccolina :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me e poi non posso farne a meno *_*

      Elimina
  2. Devo assolutamente ricomprare quel balsamo :D

    RispondiElimina
  3. Devo provare i campioncini di quel balsamo.. ogni volta me ne dimentico -_-'

    RispondiElimina
  4. il tonico lo usai anche io e non mi aveva fatto impazzire;)baci

    RispondiElimina
  5. io ed il mio amore per l'acqua di rose... la uso ogni giorno *_* la miscelo con l'olio di mandorle per struccarmi, la mattina per svegliarmi *_* mi ricordo che mia madre quando ero bimba, la usava per farmi svegliare la mattina :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io la usavi come bifasico fai da te! Ottima :D

      Elimina
  6. La crema riso venere mi ispirava... mino male che ho letto il tuo parere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la pelle più secca può andare bene :)

      Elimina
  7. L'acqua di rose roberts è sublime, profumatissima

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages