Nails of the week: Iridescent Blue 002 Cosmic Beauty Pupa

Finalmente son riuscita, più o meno, a mettere in sesto le mie unghie... è da un po' infatti che non mettevo smalto e pubblicavo un Nails of the week (l'ultimo risale ad Agosto, damn).
Stavolta ho deciso di farlo perchè si tratta di una novità e di uno smalto molto particolare, una sorta di duochrome che speravo, però, si vedesse un po' di più... invece è stato difficilissimo catturarlo in foto, e anche dal vivo non è che si noti poi così tanto ahimè... si nota principalmente nella boccetta e poi se ci giocate parecchio (come faccio io XD).

Sto parlando dello smalto blu-viola della collezione Cosmic Beauty di Pupa uscita da poco nei negozi, mi sono innamorata appena l'ho visto e così ho deciso di prenderlo... di solito non spendo più di 3-4 € per uno smalto, stavolta ho deciso di fare un'eccezione, l'ho trovato a poco meno di 5 €, era troppo bello per lasciarlo lì!

E' uno smalto iridescente, è un blu con riflessi viola fondamentalmente. Non uso mai smalti blu, non mi piacciono ma la componente viola sembrava abbastanza forte così mi son decisa a farlo mio. Purtroppo, come vi dicevo e come ho sentito anche sul web, dal vivo, se lo guardate, risulta solo *blu*. Bisogna giocarci un po' per captarne i riflessi!





Le foto dello smalto applicato sono state fatte tutte con luce naturale (in ordine: al sole, all'ombra, in interno), come vedete non sono riuscita a cogliere la componente viola, giocando con la luce e posizionando la mano in una certa posizione però ci sono finalmente riuscita XD...


E' proprio bastardissimo 'sto smalto, lo ammetto! XD 
Come vedete nell'ultima foto, scattata sempre con luce naturale e in interno, ecco che appaiono i maledetti riflessi viola! *_*

In sostanza, è uno smalto di tipo metallico (tipologia che non amo molto in realtà), coprente alla prima passata, se non lo applicate con attenzione può lasciare strisce di colore disomogenee... è molto carino e inusuale, di smalti duochrome non se ne trovano così facilmente, fatto sta che mi aspettavo un po' di più, vedendolo dalla boccetta! 
In particolare che i riflessi si vedessero più facilmente e fossero un po' più evidenti! :) Pazienza!

Voi avete acquistato qualcosa di questa collezione? Vi piacciono gli smalti metallici e duochrome? ^_^

5 commenti

  1. Io sono una grande fan dei duochrome e ho comprato sia questo (io e te ultimamente compriamo gli stessi smalti! XD) che quello grigio, che mi piace di più perché ha un passaggio di colore più netto!
    Essendo un'amante del blu però trovo molto bello anche questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ah sì? Forse, tornando indietro, non l'avrei comprato ^^.. speravo che il duochrome si vedesse molto di più... pazienza!

      Elimina
  2. in generale preferisco gli smalti mat non so perché^_^ bello il colore;) bacioniiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. cavolo che colore e che effetto *_*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages