Nails of the week: Pupa Lasting Color Gel 057

Mi sono innamorata del colore di questo smalto non appena l'ho visto, volevo provare uno dei nuovi smalti gel di Pupa  (con i classici mi ci trovo abbastanza bene, devo dire) e mi son decisa a prendere questo, sia per approfittare della promo tuttepazzeperpupa (per cui mi è costato solo 1 €) sia perchè non avevo, tra i millemila che possiedo, un colore simile!

Lo smalto lo 057, un color petrolio da finish cream e a base verde (la mia fotocamera, usata senza flash, tende a renderlo più blu non so perchè °_°), molto coprente e dal pennellino veramente cicciotto... c'è chi lo trova comodo, chi no ma a me in realtà piace parecchio!

Ve lo mostro:



Applicato senza top coat e con flash:



 
Qui, invece, senza flash (l'ho aggiustata un po' perchè era troppo blu -_-) e con il mio solito top coat:


Ammetto che, a parte qualche eccezione, i colori di questi smalti non mi sono sembrati chissà che, anzi, quindi non credo che per il momento ne prenderò altri.
Quello che ho comprato io mi è piaciuto parecchio perchè l'ho trovato coprentissimo e lucido e un colore che davvero mancava alla mia collezione! 
Sulla durata non vi so dire granchè perchè: 1-metto sempre il top coat per un effetto gel più intenso; 2-in genere lo smalto lo tengo su 3-4 giorni massimo perchè poi faccio respirare un po' le unghie e/o mi stufo abbastanza presto.

Non ho grosse pretese per quanto riguarda gli smalti, dico la verità, questi gel di Pupa mi sono sembrati davvero ottimi, migliorati e più coprenti dei classici, quindi penso proprio che ne consiglierei l'acquisto! Ho sentito da altre ragazze a cui non durano niente e si sbeccano subito quindi penso dipenda anche da soggetto a soggetto, come tutto del resto.

Voi li avete provati? Vi piacciono?

6 commenti

  1. Io di questi in gel Pupa non ne ho nemmeno uno :-\ questo colore, però, rende davvero bene *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho preso solo per la promo sennò penso che difficilmente avrei comprato! XD

      Elimina
  2. Il colore è davvero stupendo *_____*

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo questo colore, ho un colore simile della Kiko :)
    A me questi smalti Pupa sono piaciuti molto, ho preso due rossi splendidi poco dopo la loro uscita e non me ne sono pentita. Li ho usati moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qual è quello Kiko per curiosità? Mi è sfuggito!

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages