Post-Haul: Eccoverde

Questo sarà un post preview sul mio primo ordine Eccoverde, era da tanto che lo progettavo, ammetto ^_^... in realtà le altre volte mi sono sempre unita ad altre ragazze per poter raggiungere le spese gratis, stavolta le ho raggiunte da sola XD!

Ho preso un bel po' di roba per capelli soprattutto e, se si spendevano almeno 30 €, davano in omaggio la maschera peeling per il viso di Domus Olea Toscana da 50 ml (costo sui 12 €) così mi sono decisa a ordinare.

Per quanto riguarda il servizio, mi sono trovata molto bene, ci hanno messo un paio di giorni a spedire e il pacco circa una settimana ad arrivare. Il sistema di tracciamento funziona alla perfezione così come l'imballaggio! ;)

I prodotti che ho acquistato per i miei capelli problematici, secchi, ricci e grossi:


-Balsamo Concentrato Attivo Biofficina Toscana: ormai è famosissimo in tutto il web, io ne provai due campioncini e sembra proprio adatto alla mia chioma in quanto pesante e nutriente come piace a me *_*... ce l'avevo in wishlist da parecchio. Non costa poco (sui 12 € per 200 ml) e il prezzo mi frenava parecchio, credo che lo userò nelle occasioni speciali, non come balsamo-maschera da tutti i giorni sicuramente!

-Shampo antiforfora Fiordaliso & Salvia Lavera: dopo avervi parlato del mio shampo preferito e d'ordinanza, mi butto su qualcos'altro che funzioni un minimo... o per lo meno ci spero.

-Balsamo Repair Rosa & Cheratina Vegetale Lavera: un altro balsamo sì! Ci credete che al momento ne ho uno solo aperto? Lo Splend'or al Karitè & Fiori di Mandorlo. Che è un balsamo da battaglia -come dico io-... lo testerò nel weekend.

-Fluido Riparativo Capelli Rosa & Cheratina Vegetale Lavera: questo è un fluido che si passa sui capelli umidi prima di asciugarli per renderli meno crespi e proteggerli dal phon. Sono curiosissima perchè non uso mai prodotti del genere... sono solo 30 ml e già mi chiedo quanto durerà! :/ Una confezione più grande no eh? XD


Altri prodotti vari che ho preso:


-Scrub corpo Lime Sensation Lavera: ne ho sentito parlare bene, il costo è relativamente basso (sui 5 € per 150ml), il mio scrub d'eccellenza è finito da un po' così ho deciso di provare qualcos'altro. L'ho provato oggi e devo dire che ha un profumo buonissimo e fresco di limone però ho trovato la consistenza un po' leggerina... preferisco gli scrub più strong di solito... ^^ vedremo comunque! :)

-Spazzolino Viso in Legno con Setole Vegetali Cose della Natura: questa l'ho vista non ricordo dove e l'ho trovata carina per pulire il viso! L'ho usata stamattina e devo dire che le setole sono durette... mi è sembrata un po' aggressiva rispetto ai miei canoni. Leggevo che ha favorito la scomparsa di brufoli così mi son decisa a prenderla... vedremo!

-Fondotinta cremoso col. Nude Benecos: era da tantissimo che volevo provarla e mi ci sono buttata a capofitto, senza provare prima il colore (ovviamente) e per fortuna ci ho azzeccato... Non che ci volesse un arco di scienza dato che le colorazioni disponibili sono solo tre, ma avevo paura che il più chiaro (il mio) potesse tendere troppo al rosa invece non sembra al momento. Sembra che si adatti perfettamente al mio colore (sono una light neutral, più o meno, leggerissimamente rosata) per fortuna! E' il mio prima fondotinta in crema, mi sono un po' stancata di quello in polvere e volevo provare qualcosa di nuovo. Incrocio le dita!

-Maschera Peeling Anti-Age Viso & Corpo Domus Olea Toscana: questa era la maschera di cui parlavo, insieme a un campioncino di crema viso-corpo antirughe della stessa linea. L'ho provata oggi e devo dire che la consistenza mi piace un sacco: i granuli sono proprio come piacciono a me, non troppo leggeri e scrubbano bene! Pensavo fosse un po' più idratante (data la presenza di olio d'oliva e altri olii) invece è anche molto rinfrescante, grazie all'eucalipto che ha la meglio su tutto il resto: l'odore, infatti, è molto mentolato.

-Burrocacao Spiced Chai Crazy Rumors: io amo la cannella e dal sito la profumazione di questo burrocacao è definita come "cardamomo speziato mescolato con cannella, vaniglia e zenzero". Inutile dirvi che è da ieri che sto lì col naso ad annusarlo *_______*... è meraviglioso! Per mia giuoia la cannella si sente dibbrutto! <3 Ed era proprio quello che volevo! Quest'inverno lo userò tantissimo, già lo so. Non è il primo che provo, ho anche quello alla banana :P... 


E questo era il mio mega ordine. Non so voi ma io ordinerei TUTTO da questo sito. U____U
Diciamo che per il momento mi ritengo abbastanza soddisfatta e apposto per un bel po' di tempo... :P
Se siete curiosi di qualche prodotto in particolare fatemelo sapere e cercherò di testarlo presto e parlarne!

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Avete mai ordinato da Eccoverde?

16 commenti

  1. Ciao! Anch'io ho ricevuto ieri il mio pacco EccoVerde. Adoro quello store! Facci sapere per lo scrub corpo, volevo prenderlo..magari la prossima volta:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io lo adoro! Lo scrub è carino però mi sembra troppo poco per la mia pellaccia... preferisco scrub più strong! ^^ L'odore è buonissimo però!

      Elimina
  2. le cose della Lavera pare siano ottime, ma non ho mai avuto il piacere di provarle:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi stanno deludendo parecchio invece :(

      Elimina
  3. Quante belle cose...io ho una wishlist tremenda da questo sito..:P aspettavo solo so'bio per decidermi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah idem! Pure io voglio provare la BB cream di SoBio *.*

      Elimina
  4. quante belle cosine!! aspetto la recensione di tutto *-*

    RispondiElimina
  5. Io adoro lo scrivere di lacera!
    La spazzola si ammorbidira con l'acqua la prima settimana di utilizzo, magari le prime volte lasciarla bagnare di piu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh grazie del consiglio, non avevo idea! Vedremo :)

      Elimina
  6. Lo scrub corpo Lavera l'ho usato anche io...rivitalizzante in un modo incredibile. La spazzolina viso è davvero carina

    RispondiElimina
  7. uuu quante belle cosine *w* io aspetto di sapere qualcosa su quel fluido lì, perché appena ho letto "crespo" mi si sono drizzate le orecchie!! XD

    RispondiElimina
  8. Io devo assolutamente fare il mio secondo ordine da Ecco verde, ho preso delle cose l'anno scorso e sono rimasta molto soddisfatta! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ci sono trovata sempre benissimo <3

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages