Dramatag: My Top 5 Special Meaning Products

Ci ho messo un po' a rispondere a questo tag, non so perchè ma ho trovato maggiori difficoltà.

Ormai non ha bisogno di presentazioni :D, questo è il quinto dramatag ormai a cui partecipo, gli altri li trovate in ordine qui:

1 | 2 | 3 | 4


L'idea questa volta è di Nero, seconda classificata nel contest dei top 5.

"5 prodotti dai significati speciali. A tutte capita di avere un rossetto speciale, quello che ci ricorda un avvenimento, che secondo noi porta bene o che ci fa sentire meglio.. l'ombretto che ci fa sentire coccolate perchè ce lo ha regalato la nonna e anche se il colore fa pena schifo pietà e compassione ce lo mettiamo uguale.. il gloss del nostro primo bacio - ormai rancido e immettibile - che continua a far bella mostra di sè in mezzo a tutti gli altri e che ogni mattina salutiamo con lo sguardo."

Ci ho pensato parecchio e devo dire di non avere molte reliquie nei cassetti e alcuni dei prodotti che citerò hanno un dietro-le-quinte romantico ergo legato al mio fidanzato :P... ammetto che quasi tutti quelli che volevo mettere mi ricordano momenti con lui, nostri viaggi, ecc. ... quindi via le ciniche U_U! Siete avvisate! ;D



Non potevo menzionare la tanto decantata e criticata Naked tra i miei 5 prodotti dal significato speciale... quando tutte ne parlavano, io sospiravo e la guardavo da lontano perchè non era alla mia portata, economicamente parlando, e non avendo una Sephora vicino non potevo in alcun modo andarla a vedere per capire se effettivamente fosse valida o meno. Galeotto fu il mio compleanno, un giro da Sephora e la fatidica domanda del mio ragazzo: "Cosa vorresti che costa molto ma che compreresti mai?" (sono spilorcia entro i limiti, sì XD) e tac, mi è accesa la lampadina! <3 Ahahah! La adoro e la tratto con i guanti di gomma, tenendola in una scatola per paura che si rovini U.U... ci tengo molto, per vari motivi.

Oro Rosa di Neve Cosmetics ha un significato particolare per me: segna infatti l'inizio del mio avvicinamento al mondo del make up, l'ho inserito nel mio primo ordine Neve nel lontano Gennaio 2010, così, a caso... insieme al fondotinta minerale (fino ad allora non avevo mai usato un fondotinta nella mia vita XD) e ad altra roba random. Lo usavo spesso devo dire, è molto bello e particolarissimo... ammetto che non lo uso da allora forse, non me lo vedo più addosso e non so come abbinarlo (uso poco il rosa sugli occhi). 

Alla lip pencil Cute Pink di Essence ci sono affezionata perchè è stata la mia prima matita labbra credo... si vede quant'è consumata e posso spiegarlo: praticamente sempre in quel periodo la usavo come rossetto (colore bellissimo!) con sopra un gloss (quello trasparente sempre di Essence). Non sapevo ancora cosa fossero i rossetti (fustigatemi! U.U) e usavo sempre e solo lei XD. L'effetto, soprattutto da sola, mi piaceva da morire! La ricomprerei tranquillamente per usarla a questo scopo.

Il Lip Marker n°08 di Kiko (un fucsia acceso) risale all'Aprile del 2011 (ancora scrive! °_°) e mi ricorda la prima volta che son stata in un negozio Kiko appunto XD... non vi dico com'ero esaltata XD! Oltre a ciò mi ricorda anche e soprattutto un bellissimo pomeriggio a Taormina trascorso con il mio fidanzato <3 ... 

Infine devo per forza menzionare lui, il mio primo, il rossetto del mio cuore... Craving di Mac! Lui significa molte cose per me. Risale esattamente all'anno scorso, la mia prima volta in un negozio Mac ^.^... la svolta! Da lì praticamente non me ne può fregar dei rossetti di altri brand (tranne qualche eccezione tipo i Kate di Rimmel) e preferisco di gran lunga risparmiare per mesi per poi comprarne uno solo di questo brand. Questo rossetto è legato anche a una bellissima giornata in compagnia di alcuni amici&fidanzato e il mio primo viaggio a Torino (bellissima città... *_* che forse cambierà un po' le mie sorti ma... vedremo).


Questi erano i miei prodotti dal significato speciale! Fatemi sapere se avete risposto anche voi a questo tag e linkatemelo nei commenti! ^_^

15 commenti

  1. Oro rosa è un ombretto meraviglioso! Anche io non utilizzo spesso il rosa, ma questo merita.
    L'ho indossato per rielaborare il make up di Belle (La Bella e la Bestia) e l'effetto è stato molto luminoso e delicato.
    Peccato che Neve abbia deciso di toglierlo dal mercato -__-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non lo sapevo? Cioè non me lo ricordavo l'avessero tolto! Io anche gli altri due, Oro Lilla è qualcosa di spettacolare <3 mi dimentico sempre di usarlo però XD

      Elimina
    2. Se non erro Oro Lilla è l'unico superstite, gli altri due sono stati cordialmente eliminati -_-

      Elimina
  2. Neanche io uso troppo il rosa sugli occhi, ma oro rosa è un'eccezione, anche da solo!

    Mi piace la filosofia di non comprare altri rossetti per risparmiare sui Mac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah è un'ottima filosofia che ho scoperto da poco ;P

      Elimina
  3. Come sei dolciosa! Ti capisco, anche io ho tantissimi trucchi legati in qualche modo al mio uomo *.* e se mai mi deciderò a rispondere dovrò inserire anche io la naked ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah meno male che non sono la sola :P .. conta che tre prodotti su cinque, tra l'altro, me li ha regalati lui U.U non potevo non citarlo *_____*

      Elimina
  4. Ho anch'io il Lip-Marker n°8 ma,anche se mi piace, non lo uso da un bel pò ma scrive ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Non è una tipologia di prodotto che riacquisterei ora come ora :)

      Elimina
  5. Faccio lo stesso coi rossetti, risparmio per tanto e poi compro Mac, ne vale troppo la pena. :)

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages