Finished of Novembre 2013

Eccoci qui con il solito appuntamento mensile sui prodotti finiti, questa volta arriva prima ^_^... non penso finirò altro ormai in questi ultimi due giorni!

Cominciamo dai prodotti di skincare, tutta roba per il viso:


-Tonico alla viola tricolor Fitocose: tra gli odiati di Luglio, ne ho parlato anche nel post sui miei Top&Flop di Fitocose. A parte il forte odore, che ho odiato, uguale al gel detergente della stessa linea, questo tonico era appiccicoso! E non ho notato nulla di che sul mio viso. L'ho finito come acqua micellare da usare la mattina perchè rinfresca parecchio! Addio. 

-Latte Detergente Aloe&Azulene Fitocose: sono arrivata agli sgoccioli anche di questo latte detergente e devo dire che mi è piaciuto tantissimo! Deterge veramente bene il viso, ha un'azione calmata e strucca perfettamente! Adoro anche l'odore, sento molto la camomilla! *_* 
Sugli occhi però mi brucia da paura quindi sconsiglio di usarlo lì! Voglio provare il tonico la prossima volta e sicuramente lo acquisterò in futuro. Ora proverò quello all'hamamelis e vedremo le differenze. 

-Terra Madre Lush: sono arrivata praticamente in extremis con questa maschera perchè la comprai l'anno scorso e sì, l'ho usata fino ad ora! XD So che non si fa (il pao è di 3 settimane °_°) ma l'ho tenuta in frigo e non ha cambiato nè odore nè consistenza fino a... l'ultima volta che l'ho usata! Praticamente avevo l'ultima dose e adesso sì che la consistenza era cambiata in quanto non riuscivo più a stenderla! E' stato infatti quasi impossibile farlo XD ... ma era praticamente finita quindi va bene così! Mi è piaciuta molto in quanto la trovo una vera goduria, è idratante e allo stesso tempo purificante... preferisco però di gran lunga la mascherita piperita (review) che anche come rapporto quantità/prezzo è migliore. Diciamo che la considero una coccola in più.

-Scrub viso all'olio di Argan L'Erboristica: ce l'avevo da eoni ma non lo usavo mai perchè non mi piaceva l'odore soprattutto... e poi non ho trovato molto giovamento dopo il suo utilizzo. L'ho finito sui piedi mescolato a un po' di sale XD... non è male ma l'odore proprio mi infastidisce. A mai più rivederci! 

-Gel D'aloe homemade (100ml): non posso stare senza gel d'aloe, lo uso per tutto (viso, capelli, corpo) ed è indispensabile per me. *_* Ne ho finiti altri 100ml e adesso l'ho fatto in casa io per la prima volta :) ... se volete vedere il risultato cliccate qui.

Per quanto riguarda il make up invece...



-Solvente Nail Art Essence: anche lui, finito finalmente! Ne era rimasto pochissimo, non l'avevo più usato dopo aver scoperto il mio solvente d'ordinanza. Non mi piace proprio, rimuove bene lo smalto questo sì ma anche lui, come il maledetto alla fragola, contiene alcool perciò mi rifiuto di usarlo ancora. L'odore è fortissimo e mi fa venire la tosse. :/ 
Inoltre, permane sulle unghie anche dopo averle lavate per bene... T_T terribile!

-Eyeliner Metalglam Marrone Essence: mi è arrivato in swap un po' di tempo fa, non so da quanto fosse aperto... l'ho usato poco, il pennellino lo odio! ^^ Però il colore era carino... è ormai finito/secco e la Essence non lo produce più ergo byebye.

-Long lasting n°01 Essence: finalmente è finitaaa! Non mi ci sono trovata molto bene.. come eyeliner l'ho trovata parecchio dura da stendere... inoltre il suo difetto principale è che si rompe in continuazione e per questo la odio. E' stata una delle prime matite nere che ho comprato, usata sotto le ciglia inferiori non è male e dura. All'interno della rima non l'ho usata perchè mi danno fastidio le matite messe lì quindi non vi so dire! Credo di averla finita grazie a un paio di trucchi che ho fatto quest'estate dove ho dovuto creare dei disegni sul mio viso per un musical e si è comportata parecchio bene perchè il trucco è durato tutta la sera, pur avendo sudato! ^^ Insomma non la ricomprerei sia perchè non vado d'accordo con le automatiche sia perchè il nero non mi soddisfa ma soprattutto perchè l'ho trovata dura ma duraaa! Adieu ^_^.

-Base per ombretto I Love Stage Essence: ce l'avevo da tantissimo, è stata la mia prima base ombretto e mi ci son sempre trovata bene. Gli ombretti  mi duravano tranquillamente e mi piace perchè è anche correttiva, tuttavia, una volta superato il pao, non fungeva più bene come prima pertanto l'ho regalata a correttore e l'ho finita così! L'unico difetto secondo me è che non rende i colori così vividi come poi ho scoperto fare il Primer Potion! Non credo la ricomprerei per il momento perchè vorrei provare altro. ^^

Quanta roba Essence! Non me n'ero mica accorta XD XD... a tal proposito ho scritto due post sui prodotti che ho provato di questo marchio, trovate la prima parte qui e la seconda parte qui.

Questo mese mi ritengo soddisfatta :D ... 

Abbiamo prodotti in comune? E voi cos'avete finito questo mese?

21 commenti

  1. l esfoliante viso lo vorrei provare;)

    RispondiElimina
  2. La base occhi di Essence non mi dispiace, sebbene mi trovi meglio con quella di Kiko...Ah, anch'io ho finito la matita occhi di Essence..mmm la mina è troppo morbida e non so se la ricomprerò...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Io l'ho trovata dura invece XD e poi si spezzava in continuazione... buuuu :(

      Elimina
  3. La matita Essence ce l'ho nel colore marrone e mi piace molto. Certo non si possono tracciare le codine, ma per contornare l'occhio va bene e poi dura tantissimo! *.*

    RispondiElimina
  4. io con la matita nera della essence mi ci trovo benissimo :)

    RispondiElimina
  5. uhh quell'eyeliner l'avevo anch'io, il colore era bello, il pennellino meno ^_^, hai ragione. Terra madre è tra i miei finiti del mese e devo dire che non mi ha fatto impazzire tantissimo. Non lo ricomprerei. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto ^^ a me è piaciuta, certo non vale tutti quei soldi :/

      Elimina
  6. il latte detergente fitocose mi piace molto, anche se vorrei provare quell'hamamelis!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato il mio ultimo acquisto, lo proverò prossimamente!

      Elimina
  7. Voglio sapere se quello all'hamamelis a te darà gli stessi problemi che ha dato a me :) Peccato che quello aloe e azulene ti bruciasse gli occhi ç_ç Mi intrigava come latte detergente da provare in futuro uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero anche io XD XD ... dai magari a te non brucia!

      Elimina
  8. peccato che il latte aloe e azulene ti bruciasse gli occhi :( io mi ci sto trovando molto bene nonostante mi bruci quasi tutto >-<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a te non brucia sugli occhi? A me li lasciava pure appannati :( ... invece quelli al karitè e alla mandorla li usavo tranquillamente!

      Elimina
  9. ahahahh una maschera con PAO di 3 settimane usata per un anno!! Tu sì che sei coraggiosa xD

    RispondiElimina
  10. Mannaggia, mi hai stroncato il tonico ;__; Volevo provarlo! Avevo già letto fosse appiccicoso, ma non pensavo qualcosa di così tremendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brutto brutto lui! e ne odio l'odore :(

      Elimina
  11. tra le machere lush ti consiglio la via della seta,è la mia preferita,la i love stage non è male,ma rende i colori poco vividi l'ho notato quando ho iniziato a compararla con altri primer anche low cost.Un baciooo

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages