Paciugopedia #3: Blu, Violet & Teal

Questa è la prima volta che partecipo al #Paciugopedia! I primi due li ho saltati fondamentalmente per mancanza di tempo e tempi (anche se i looks possono essere pubblicati successivamente -e non escludo che potrei farlo- ma a me piaceva l'idea del pubblicarli tutte insieme! :D), appena ho visto questo look mi si sono illuminati gli occhi, dovevo provarci!

Il make up è bellissimo ma anche un po' "troppo" per me, non uso colori così scuri e tutti insieme poi... l'effetto panda è assicurato! Soprattutto se non si è capaci -come me- di gestirli... il primo esperimento è andato a farsi benedire e così ci ho riprovato XD. Ve lo dico: conosco i miei limiti e meglio di così non sono riuscita a fare! Spero apprezziate comunque...

L'idea del Paciugopedia è di Svampi, che ve lo dico a fare? 

Questa è la foto originale:


Stupendo vero? *_*

E questo è quello che ho creato io:

luce naturale
luce naturale
flash

I colori che ho usato sono fondamentalmente Pixie Tears di Neve (quant'è bello...) e Evidence della Smoked di Urban Decay (ombretto davvero difficile da gestire, a parer mio :/). Il viola nella piega è l'ombretto Ectasy della Feminine Palette, sempre di UD.

Nella rima interna la Long lasting Eyeliner di Wjcon n°04, sotto la rima sempre Pixie Tears del mio cuor! <3 All'angolo interno, invece, un argento della Immaculate Palette di Mua.

Ho creato due collage per farvi capire meglio, uno con luce naturale e uno con luce artificiale! :)

(...cliccate per ingrandire!)



Mi piace un sacco quest'iniziativa e spero di poter partecipare ancora! :) 

Fatemi sapere cosa ne pensate ^_^... e se avete partecipato anche voi! :D


Lista dei prodotti utilizzati

Primer Potion Urban Decay
Mono eyeshadow n°130 Kiko
Ombretti Chai Tea, Pixie Tears Neve Cosmetics
Evidenze, Ectasy, Kinky Urban Decay
Shade 11 Immaculate Palette Mua
Long lasting eyeliner n°04 Wjcon
Matita nera Astra (pessima)
Mascara I Love Extreme Crazy Volume Essence
Matita per sopracciglia n°03 Kiko


Follow PaciugoPedia #3 by Sara T. on Pinterest

19 commenti

  1. Ooooh Pixie Tears *____* ma come ti sta bene *_* ancora mille grazie <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. io apprezzo molto e credo che tu sia riuscita a "gestire" davvero bene il tutto! :D
    mi piace molto, sei stata brava! :D
    baciiiii

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo! E hai dei begli occhi, molto dolci a mio parere! *-*

    RispondiElimina
  4. Pixie Tears l'ho acquistato da pochissimo ed è meraviglioso, che riflessi ha! *0*

    RispondiElimina
  5. che bel colore sta un incanto coi tuoi occhietti^_^

    RispondiElimina
  6. Molto bello! *___* Mi sta venendo voglia di tirare di nuovo fuori Pixie Tears :3

    RispondiElimina
  7. Come ti sta bene!** Pixie tears poi è proprio uno splendore! Io mi sono intrufolata nella Paciugopedia dalla seconda puntata gh

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo trucco...poi adoro questi colori!!!Bravissima!!

    RispondiElimina
  9. Anchio ho Evidence e hai perfettamente ragione: è un colore stupenderrimo ma fa sclerare!! Non sopporto che un blu così bello appena steso risalti meno perchè si sbiadisce sula sua stessa base scura :( Il makeup ti sta d'incanto, avrei allungato proprio di un pelino verso l'esterno la sfumatura, per allungare i tuoi occhioni :)

    RispondiElimina
  10. Vedo che quasi tutte avete optato per pixie tears ed io rosico perchè lo voooglio! XD
    Sei stata molto brava :D

    RispondiElimina
  11. io non lo trovo troppo, a me piace come ti è venuto

    RispondiElimina
  12. Credo che tu te la sia cavata egregiamente! Il risultato è bellissimo *.* brava, sei stata più coraggiosa di me: mi sono arresa al primo fallimento :(

    RispondiElimina
  13. Mamma, ma 'sto Pixie Tears me lo state proprio facendo desiderare, lo avete citato in tante *-*
    Anche per me i colori ed il make-up erano davvero troppo, troppo, troppo.. però non mi dispiace come ti è venuto, anzi!

    RispondiElimina
  14. Il viola nella piega mipiace moltissimo *_* Bello Angi! :3

    RispondiElimina
  15. credo non sia esagerato (come il trucco della foto) e sia portabilissimo da giorno!!
    bello!!!
    ho partecipato anch'io :-)
    baciiiiii

    RispondiElimina
  16. secondo me non è male, poi se non ti lasci spaventare e provi a farne altri vedrai che arriverà il momento in cui sarai soddisfatta anche tu e non avrai paura di non riuscire a gestire i colori :D

    RispondiElimina
  17. mi piace tantissimo questo trucco!!! trovo inoltre che i tuoi occhi siano molto belli!!! :)

    ps: sono una nuova follower!!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages