Prodotti finiti! (Ottobre Edition)

L'avevo detto io che questo mese avrei terminato parecchie cose :D... yay! Sono parecchio soddisfatta, sì, soprattutto perchè mi sono tolta dalle scatole roba che mi perseguitava aka avevo da parecchio tempo e non riuscivo a finire in nessun modo.

Cominciamo!


-Contorno occhi all'hamamelis Fitocose: mi è durato un anno esatto e diciamo che forse da un mesetto ha cominciato a cambiare consistenza, come se la parte oleosa si distaccasse dal resto. C'è da dire che l'ha usato anche mia mamma e io non l'ho usato tutti i giorni... ne ho parlato anche nel mio post sui top&flop di Fitocose!
Diciamo che mi è piaciuto parecchio perchè ha un'azione rinfrescante e si assorbe abbastanza in fretta... la diminuzione delle occhiaie non l'ho vista. Al momento cerco però qualcosa di diverso perchè molto spesso trovavo fatica a farlo assorbire e quindi vorrei qualcosa di più gelloso/fluido in modo che si assorba il più in fretta possibile. Rimane comunque un buon contorno occhi!


-Burrocacao al karitè Equilibra: finalmente è finitooo! Mi è durato una vita e non ne potevo più. Ne ho parlato nel post sui burrocacao, l'ho comprato due volte, è un buon burrocacao, costa poco, ottimo inci e il profumo è molto dolce, dopo un po' diventa stucchevole però... non credo lo ricomprerò per il momento, soprattutto per la sua profumazione mi ha stancata +_+ .

-My skin 4 in 1 Cleasing Cream Essence: finalmente è finitaaaa pure lei! XD Ce l'avevo da troppo tempo, il pao era stato superato dibbrutto ma l'ho usata lo stesso... è una buona maschera, so che ad alcune bruciava dopo un po'. Passato il tempo però fa proprio fatica ad uscire dal tubetto... ha un buon profumo e funge anche da scrub. Una chance gliela darei, magari se non avete la pelle troppo sensibile!

-Nail Polish Remover alla fragola Essence: oddio non ne potevo più. L'ho odiato a morte questo solvente... a parte la puzza terribile (altro che fragola!), mi ha seccato le unghie di brutto nel periodo in cui lo usavo costantemente e non capivo cos'era... è l'alcol al suo interno che fa danno. L'odore comunque è pestilenziale, roba che se vi lavate le mani più volte ancora persiste. E, come se non bastasse, si sparge per tutta casa °_°. Mai più! Ormai ho trovato la pace dei sensi con il mio gentle remover di Kiko.

-Fondotinta minerale "China Doll" Lily Lolo: è finito il mio amore fatto a fondotinta. Ho perso il conto di quante confezioni ho comprato e ricomprato... è il mio colore. La coprenza non è eccellente ma a me basta. Per il momento non lo ricompro, vorrei provare il Flat Perfection di Neve, vediamo.

-Crema corpo drenante Alchimia Natura* (campioncino): dato che erano solo 15 ml posso dire che ha un buon profumo e si assorbe abbastanza in fretta. L'ho potuta usare però poche volte quindi non so dirvi su eventuali risultati.

-Acqua di amamelide Alchimia Natura* (campioncino): l'ho usato come tonico e mi è piaciuto parecchio! Davvero rinfrescante, l'odore però non è il massimo ^^.

-Gel detergente purificante Alchimia Natura* (campioncino): inizialmente mi  piaceva, ha un profumo buonissimo di limone&lavanda e rinfresca parecchio il viso... poi mi sono accorta che mi faceva lucidare quando lo usavo °_°. Quindi non saprei. Sono felice sia finito XD.



-Crema corpo aloe&calendula Alkemilla: buon profumo e azione idratante e rinfrescante nonchè lenitiva grazie alla calendula. L'ho usata anche sui morsi di zanzara e ho trovato sollievo!

-Crema viso antiage giorno&notte alla rosa Bio Lady: mi è piaciuta perchè assorbiva molto facilmente, la consiglio però solo per la notte perchè leggermente unta.

-Scrub viso Hino: mi è arrivato con dei sample da Beautyfarma una volta ma non mi è piaciuto assolutamente. Ha un odore terribile.


Da cestinare:



-Mascara Ultratech Kiko [review]: ha decisamente superato il pao... l'ho odiato a morte. Dopo neanche un mese è diventato pastosissimo e impossibile da stendere tant'è che mi appiccava tutte le ciglia... Odio tra l'altro anche il suo scovolino! Non esiste proprio, adieu!

-Smalto Astra: è diventato densissimo, l'avrò usato una volte forse ma ha parecchi anni. L'odore è terribile poi.. e il colore idem! XD 


Ci rivediamo il mese prossimo! :D 

A voi com'è andata questo mese? Raccontatemi!

*Prodotti inviatimi dall'azienda a scopo valutativo.

26 commenti

  1. sai che io devo iniziare ora il mascara KIKO?! non è quello che hai tu ma spero di trovarmi bene;) un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    diciamo che questo mese non ho finito molto di skine care, ma qualcosina di make up si e sono molto felice per questo. Domani se ti interessa trovi il post. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava :D è sempre più soddisfacente finire roba di make up ^_^

      Elimina
  3. A me quel detergente di Essence bruciava..l'ho odiato e ho esultato qnd è finito (l'ho usato poi come scrub sulle gambe)...Hai ragione sul burrocacao Equilibra..all'inizio adoravo il profumo, poi con i 40 gradi estivi è diventato nauseante :S Forse è più adatto all'inverno..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente cominciava a bruciare anche a me, prima no. Mah... comunque sì sarà anche che era da tanto che cercavo di finirlo ma quel burrocacao mi aveva stufata e l'ho finito di forza XD

      Elimina
  4. Quel dannato 4in1 di Essence mi aveva letteralmente bruciato la faccia la prima e unica volta che ho provato ad usarlo, rabbrividisco ogni volta che lo vedo hahaha.

    RispondiElimina
  5. anche io ho finalmente cestinato un mascara! XD
    ma lo sai che la crema corpo all'aloe e calendula io l'ho usata anche come crema notte e mi ci sono trovata super bene? *w*

    RispondiElimina
  6. Io ricordo che l'altro solvente essence aveva un odore buonissimo *_*
    L'ultratech non ha convinto neppure me! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello al cocco dici? :/
      Quel mascara divide tutte! XD

      Elimina
  7. Io l'ultra tech non ho ancora cpaito se lo amo o lo odio. Lo uso poco, fa il suo lavoro ma non lo trovo niente di eccezionale :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me il primo mese aveva funzionato dopo di chè il vuoto cosmico.

      Elimina
  8. Il levasmalto Essence l'ho odiato cordialmente anche io all'epoca, mi ha fatto sfogliare le unghie per mesi il maledetto -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem... :// e non capivo cosa fosse e non mi davo pace! Poi molte ragazze hanno avuto lo stesso problema e ho smesso di usarlo.

      Elimina
  9. oddio =( io lo stra amo l'ultra tech =( è perfetto e non incolla O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Meglio così! C'è chi lo ama e chi lo odia :D ovviamente è tutto soggettivo!

      Elimina
  10. Anch'io non mi ci son trovata bene con l'UltraTech!All'inizio tutto bene...poi stesso problema!

    RispondiElimina
  11. veramente buoni e naturali i prodotti alchimia natura :) piacere sono nuova, se ti va passa anche da me :)

    RispondiElimina
  12. oddio non mi dire che anche il mio ultratech è destinato a quella brutta fine :((((((

    RispondiElimina
  13. Come sei stata brava *__*
    Ho odiato anch'io l'ultratech, brutto e cattivo u_ù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! :D Ho visto pareri molto discordanti su di lui ^^

      Elimina
  14. Io il My skin 4 in 1 di essence l'ho odiato: inutile, pesante, plasticoso...alla fine l'ho riciclato come scrub piedi

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages