Tutti i burricacao che ho provato (Parte II)

Chi mi conosce sa che ho letteralmente una fissa per i burri labbra... soprattutto quelli dai gusti più strani e particolari! Tendo infatti ad acquistarne a volontà, pur possedendone diversi e così... non li finisco mai (o quasi!). 
Ma mi piacciono troppo, ne sono dipendente (pensate che sulla mia scrivania ne risiedono ben tre U.U) e non riesco a stare senza aver un po' di burrocacao sulle labbra! ^_^

Circa un anno fa avevo scritto una sorta di post riassuntivo dove ho parlato, a brevi linee, di tutti i burrocacao che avevo provato fino a quel momento. Nel frattempo ne ho comprati altri (ovvio no?) e finiti solo un paio (uno lo trovate qui) nel frattempo (ahahah!), così ci sta un aggiornamento. Anche perchè vorrei cercare di smaltirne un po' prima di acquistarne altri (si sa, il pao ci è nemico e non mi pare il caso farli andare a male, lasciandoli inutilizzati in un cassetto...)!





-Badger Lip Balm in "Vanilla Madagascar": inizialmente l'avevo bocciato unicamente per il profumo (come sono superficiale!), in realtà è un ottimo burro labbra a inci verde. Ha una consistenza molto burrosa rispetto a tutti quelli che ho provato in precedenza, è morbido e scorre bene sulla labbra, forse troppo! XD 
Essendo amante della vaniglia non potevo non prenderlo, anche se non è quella vaniglia "dolciosa" (molto spesso stucchevole) che uno si aspetta... forse  per questo non l'ho apprezzato come meritava. Adesso lo apprezzo di più e la profumazione me la faccio andar bene anche se non mi fa impazzire. Non penso lo ricomprerò ma proverei altri gusti! Lo trovate su Eccoverde, al prezzo di 3,49 € per 4,20 gr di prodotto (vi assicuro che anche se sembrano piccolini durano eccome!).

-Crazy Rumors in "Banana Split": questo mi è piaciuto da subito, ce l'ho da Febbraio ma l'ho accantonato per un po' per finire gli altri... Inutile dirvi che la profumazione è qualcosa di spettacolare *_*. Sa proprio di banana! Anche se qualcuno (e anche io) in certi momenti ha sentito una sorta di scia al gusto di caffè XD .. non so cosa possano c'entrare i due profumi ma a me sa più di banana devo dire! :D 
E' un po' più duro da stendere rispetto al suo fratellino alle spezie (di cui parlerò più giù) ma rimane comunque un buon burrocacao, davvero godurioso! *_* Anche lui acquistato su Eccoverde, al prezzo di 3,79 € per 4,20 gr di prodotto.

-Crazy Rumors in "Spiced Chai": lui è l'ultimo arrivato e lo sto amando tantissimo (è nei preferiti del mese non a caso...)! Sarò di parte ma penso sia il burrocacao perfetto per le giornate invernali. <3 La cannella prende il sopravvento e io, che la adoro (soprattutto nei dolci poi!), non potevo farmelo scappare! Come dicevo, questo è più morbido del precedente e si stende con più facilità. Tra i due sicuramente preferisco questo, tanto il prezzo è lo stesso!

-The Body Shop Mango Lip Butter: questo è già apparso nel tag sugli odori e devo ammettere che non lo uso molto perchè la confezione in jar non me lo permette. E' scomodo e poco igienico da portare in giro... ma ha un profumo ma un profumo che non ve lo so spiegare! *________* Meraviglioso! 
Non ho idea se lo vendano ancora (lo presi l'anno scorso in aeroporto) ma mi piace tantissimo! E' morbido, idrata tantissimo e rimane abbastanza lucidino sulle labbra... Ha un profumo di mango sì ma molto forte e dolce allo stesso tempo, non come quello di Burt's Bees che è più leggero e meno invadente. Costo: 5 € per 8,5 gr di prodotto.

E questo è tutto anche per la seconda parte!
I burri di cui vi ho parlato stavolta sono tutti ottimi a mio parere, non mi sono pentita dell'acquisto, e li consiglio, chi più chi meno.
Trovo i Crazy Rumors molto più goduriosi di tutti quelli presenti in commercio (ho in wishlist quello al pistacchio *.*) quindi vi invito a dare un'occhiata anche perchè hanno degli inci perfetti.


Avete provato qualcuno di questi burricacao? Anche voi avete questa fissa e li avete sparsi nelle borse come me? *_*

20 commenti

  1. il badger alla vaniglia del madagascar mi è piaciuto molto!

    anche a me piacciono i burri labbra ma non ne ho mai più di due aperti perché non voglio che vadano a male.. infatti ora sto cercando di finire disperatamente (seppur buonissimo) un badger cicciotto che non finisce più!! pensavo di averlo quasi finito e invece tirandolo tutto fuori mi sono accorta che non sono neanche a metà :( e ho due crazy rumors che mi chiamano per essere aperti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai bene! U_U Io invece non resisto e li apro tutti -.- -.-!

      Elimina
  2. io ne acquisto uno alla volta per non sprecarli, anche se a volte sarei tentata sai com è dal basso costo;)bacioni

    RispondiElimina
  3. Caspita se la cannella si sente parecchi devo averlo!!!Ora vado ad inserirlo nella mia "Wish-list".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sente sì! Mi vien voglia di magnarlo :3

      Elimina
  4. Uh il burrino al mango *__* io adoro quella profumazione,per me è la migliore tra quelle di TBS *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non lo so perchè è l'unica che ho provato :P

      Elimina
  5. anche io non sopporto molto i burrocacao nelle jar, ma il mango è un profumo che adoro *___*

    RispondiElimina
  6. uuh hai citato i tre marchi che ho in wishlist da non so quanto *_* li voglio tuuutti

    RispondiElimina
  7. e vabbèèèè ma quello tbs avrà un odore sublime *_* il badger balm devo ancora provarlo!

    RispondiElimina
  8. Amo i badger balm: morbidi, idratanti e con delle profumazioni favolose. Mi ispirano tantissimo i balsami labbra TBS

    RispondiElimina
  9. Io sono alla ricerca di quello perfetto, ho le labbra letteralmente bucate ç.ç però non acquisto su internet, e questo mi limita moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo io sono dipendente da shopping online ahahah :D

      Elimina
  10. Avrei tanto voluto provare un burro Badger Balm ma non li trovo mai disponibili su Eccoverde, l'ordine deve ancora arrivarmi e ho preso SpicedChai, non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  11. L'unico Crazy Rumor che comprai fu tra quelli colorati(HibisKiss) che ha un odore nauseabondo per me :( Però sono incuriosita dai loro della della linea normale, appena ricapita un ordine da Eccoverde ne prendo uno^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero? Io ne comprai uno di burt's bees colorato ma mi sono pentita. Costa ben 8 € e lo uso pochissimo :/

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages