Dramatag: Top 5 Doe Deer Products!

Eccomi qui oggi con un altro tag appartenente alla serie #dramatag (c'è bisogno che vi spieghi cosa sia? Penso proprio di no XD)... ho saltato quello sui prodotti MacGyver perchè non sono arrivata a cinque prodotti (sigh ç_ç) mentre gli altri li trovate qui:


L'idea questa volta è di Elisha:

"Top 5 Oh my Deer  - ovvero quello che più comunemente definisco il "look da cerbiatta", occhioni dolci e sweetness da tutti i pori (possibilmente non dilatati XD)."

Ultimamente sono di fretta e faccio sempre lo stesso trucco che corrisponde fondamentalmente a un look curato e al tempo stesso "da cerbiatta" :P quindi uniamo l'utile al dilettevole parlandovi dei miei cinque prodotti cerbiattosi...



Ho pensato che per questo tipo di look sia fondamentale, almeno per me, un ombretto chiaro e luminoso, in questo caso ho scelto uno degli ultimi ombretti da me acquistati, il Cream Eyeshadow Pupa Vamp n°100 che sto amando alla follia! Si stende bene, lo si può stratificare senza che faccia pieghe nè crepe, dura tantissimo. Che volete di più? Io li amo! Completo il trucco con un po' di marrone scuro all'angolo esterno e ho preso in considerazione questa palettina di Kiko, la 01 della vecchia limited edition Lavish Oriental
Non può sicuramente mancare una bella linea di eyeliner, in questo io uso la Vibrant marrone (603) di Kiko, che amo e che uso spessissimo (ne avevo già parlato qui)! 
Un altro elemento che per me non può mancare è la definizione nelle ciglia inferiori: io uso la matita Pastello Pioggia di Neve Cosmetics, che è l'unica che non mi ha deluso... l'effetto è molto bello, non dura tantissimo ma almeno non sbava.
Infine, il mascara è l'elemento essenziale, quasi banale dirlo no? Ho deciso di inserire Le Volume di Chanel, che sto amando e usando ormai da Marzo e che non accenna a dare segni di squilibrio/secchezza o a terminare... non riuscirei mai a spendere tutti quei soldi per un mascara ma devo dire che vale eccome! U_U E sarebbero ben ammortizzati XD...

E questi erano i miei prodotti preferiti per questo tag! Ne abbiamo qualcuno in comune? ^^ Avete risposto a questo tag? Se sì, lasciatemi i link nei commenti che sono curiosa! :)

8 commenti

  1. anche io ho quel campioncino di mascara Chanel e lo amo follemente <3 peccato il prezzo :(

    RispondiElimina
  2. Ho adorato quel mascara Chanel ç_ç

    RispondiElimina
  3. La matita Pioggia è molto valida, io ogni tanto anche per scurire le sopracciglia :3

    RispondiElimina
  4. mi sa che quel campioncino di Mascara Chanel ci ha stregato tutte!!! mooooolto cerbiattoso!!!

    RispondiElimina
  5. Quella palette di Kiko ha dei colori stupendi *__*

    RispondiElimina
  6. Quella palette kiko è stupenda, la uso tantissimo! Ci ho quasi fatto dei buchi...
    E quel Pupa Vamp - ho deciso - sarà il prossimo che acquisterò! *-*

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages