La mia wishlist natalizia (2013 Edition)

In attesa di entrare in possesso nuovamente delle mie cose e impossibilitata a fare foto (non ho con me il cavetto e sono ancora fuori casa... per varie vicende che ho raccontato sulla pagina), scrivo il post sulla mia Wishlist Natalizia. L'avevo già fatto l'anno scorso (il post lo trovate qui) e mi sono accorta che un po' di roba l'ho esaudita XD *_*, altri prodotti invece son rimasti nella mia wishlist permanente...

Non è necessariamente di Natale ma diciamo che sono prodotti che vorrei acquistare al più presto perchè mi servono/mi piacciono troppo... *_*



1) Viva Glam I Mac Lipstick: ammetto di non averlo mai considerato fino a poco tempo fa... poi l'ho visto su Annalisa e me ne sono innamorata! *_* Secondo me è il rossetto perfetto per Natale... poi l'ho visto anche dal vivo ed è un punto di rosso che proprio mi sconfinfera! Lo comprerei a occhi chiusi, senza neanche provarlo! Mi piace tantissimo.

2) Blush "Sweet Cheeks" by 3 Sleek: questo ce l'ho in wishlist da parecchio... il colore che mi piace di più dei tre è quello lilla... *_* wonderful! Ci starebbe proprio bene con il mio ultimo rossetto arrivato, Up The Amp! :D Poi amo i blush Sleek, ma ne avevo già parlato nel tag delle ossessioni makeuppose! ^_^

3) Long Lasting n°37 Borgogna Kiko: adoro questo prodotto, ora che sono uscite le nuove colorazioni voglio assolutamente questo colore! Lo userei in mille modi, ma soprattutto come eyeliner e matita da usare per definire le ciglia inferiori.

4) Color Tattoo Light in Purple Maybelline NY: mi trovo strabene con i color tattoo (alcuni presenti in questo dramatag) e questo colore mi piace parecchio, una sorta di grigio chiaro-lilla-azzurro stranissimo che mi ispira parecchio! Lo prenderò sicuramente su Feelunique.

5) Detergente Viso Mai Senza Lush: ne parlano tutte così bene anche se secondo me il costo dei prodotti Lush è davvero alto :/... siccome sono curiosa prima o poi lo provo!

6) Ombretto Tobacco Neve Cosmetics: questo non l'ho mai visto dal vivo ma mi ispira troppo *_* ... sembra particolarissimo! Ho voglia di un ordine Neve dove possa comprare tutto ciò che mi piace (tipo la cialda Fiori d'ombra che ho in wishlist da una vita :/). Voglio!

7) Matita nera Scandaleyes Rimmel: ho finito tutte le matite nere e questa l'ho vista dal vivo e mi ispira molto... possiedo già la nude e mi sembra un'ottima matita. E sembra proprio la mia matita ideale in quanto morbida ma non troppo e si fissa quasi subito ergo la utilizzerò come eyeliner, il mio utilizzo preferito! :D

8) Pastello labbra Invidia Neve Cosmetics: questa la voglio perchè dopo aver appurato che UTA mi sta benone, credo che mi stia bene pure lei e poi credo stiano bene insieme questi due... mi piacciono molto le pastello labbra a differenza di quelle occhi. -.-


Questa era la mia wishlist di Natale... fatemi sapere cosa ne pensate, se ho creato in voi nuovi desideri e quali sono i vostri! ^_^

Avete provato qualcuno di questi prodotti?

26 commenti

  1. La scelta 1 piace moltissimo anche a me, nonostante non sia fan del marchio! È un rosso molto bello, basta solo capire se sulle tue labbra butta sul marrone o meno :)
    Tobacco è fighissimo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non avendo una Mac vicino è difficile capirlo ç_ç ... pur essendoci stata da poco non potevo provarmeli tutti XD ahahahha!

      Elimina
  2. Maisenza è stupendo *_* Spero ti piacerà, io lo adoro!! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrò tempo di provarlo se, come dicono, entrerà in permanente ^_^

      Elimina
  3. Ciao cara,
    invidia è bellissima me l'ha regalata la mia amica Ale e la uso spesso. tobacco l'ho preso ma non l'ho ancora usato, invece ho usato charleston ed è bellissimo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Tobacco è anche nella mia potenziale wishlist, sembra un ombretto molto versatile.
    Avevo adocchiato anche quel color tattoo a Londra, ma poi l'ho lasciato lì perché temevo di non usarlo a dovere ç.ç
    Ah, anche il viva glam abbiamo in comune xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu perchè! vabbè dai c'è sempre tempo per prenderlo su Feelunique :P

      Elimina
  5. la scandaleyes nera è bellissima, io la uso da parecchi mesi ormai *_* nella mia rima interna non regge tantissimo ma è la migliore tra quelle che si trovano in giro!
    Maisenza l'ho comprato, ma credo di doverci prendere kle misure, perchè l'ho usato 2 volte e mi ha dato fastidio, grattuggiava troppo! temo di averlo usato troppo asciutto...
    la sweet cheek è bellissima, il lilla su di me si vede poco ma lo uso su altri blush per intensificarlo :D
    Invidia io la amo, lasto consumando letteralmente XD è più chiara di up the amp.
    Tobacco ce l'ho, preso appena uscito e non pensavo mi sarebbe piaciuto, invece è un colore davvero particolare e carino *_* non c 'azzecca niente con gli anni 20 ma pazienza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora penso che Invidia mi stia ancora meglio XD XD ... *_* sono contenta mi confermi della Scandaleyes, l'ho provata una volta e sembra nerissimaaaa e resistentissima! Per la rima interna non mi interessa XD

      Elimina
  6. Quel trio di blush Sleek piace tanto anche a me (lilla!*.*)
    Invidia è stupenda, ha una componente molto rosata al suo interno :3
    Anche io avevo adocchiato l'ombrettino cremoso, mi sembra davvero particolare la colorazione *_*

    RispondiElimina
  7. Viva Glam 1 da prendere assolutamente!!!

    RispondiElimina
  8. Per quanto riguarda l'ombretto di Neve fino al 19 c'è una promo,ma forse lo sai già...tra questi mi interessa solo la Pastello,ma anche quelle occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so lo so... ma per avere le spese a poco dovrei raggiungere i 19 € e non ci arrivo U_U

      Elimina
  9. Anche io vorrei tantissimo tabacco ** ma la matita nude rimmel si trova anche in negozio?

    RispondiElimina
  10. Quel rossetto mac non vado nemmeno a guardarlo per evitare di innamorarmene e combinare casini ;P

    RispondiElimina
  11. Sweet Cheeks è un amore!!! però ho lasciato gli occhi a cuoricino pure sul rossetto MAC...bella wish!

    RispondiElimina
  12. anche a me piacerebbe il viva glam I... *.*

    RispondiElimina
  13. Ho il color tattoo del colore che piace a te, ma il mio non si stende bene e la resa sull'occhio non è granchè... Con altri colori invece mi trovo bene...
    Anche io sono un'amante del maisenza, fai bene a provarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? :( uhmmm... mi sa che dipende proprio dai colori!

      Elimina
  14. Ho preso Invidia da poco. Allora, ho già Up the amp (che adoro) ma non li ho ancora provati insieme, credo che Up the amp sia più scuro... comunque la matita è proprio bella!

    RispondiElimina
  15. Tobacco! Ci sbavo da quando è uscito: trovo sia un ombretto spettacolare!
    Prima o poi mi piacerebbe provare i blush Sleek, non sono ancora riuscita a metterci le mani..=(

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages