Paciugopedia #6

Questo è forse il paciugo più ben riuscito fino ad ora :D... stranamente sono mooolto soddisfatta! ^^
Mi è piaciuto un sacco il risultato :) ... pur non essendo un trucco molto nelle mie corde, lo ammetto.
Mi sono divertita molto a crearlo però, devo dire la verità! ^___^

Se vi siete perse gli altri paciughi li trovate qui: paciugo #3, #4, #5.


Questa settimana abbiamo un make up della bellissima Linda Halberg:





Per l'ennesima volta la palette di Sleek, la Ultramattes Darks V2 è venuta in mio aiuto! E non è la prima volta. Mi piace un sacco!
Altra palettina usata è quella di Nyx inviatami con il blogger kit e poi la palette 120 (!) perchè un verde prato-acido così chiaro non lo avevo da nessuna parte XD...
L'eyeliner in penna di Catrice ha finalmente deciso di scrivere U.U... yay! XD

Vi mostro il risultato:








Fondamentalmente sono partita dal definire la piega prima con un marroncino chiaro (Noisette) e poi con il grigio opaco (Thunder) e poi da lì ho fatto il resto partendo dall'angolo interno ho applicato i tre colori della Aquamarine di Nyx*, ho scurito un altro po' all'angolo esterno con Ink della Sleek e applicato il verde acido poco sopra l'azzurrino nell'angolo interno!

Spero che il risultato vi piaccia ^_^ ... fatemi sapere cosa ne pensate e ovviamente date un'occhiata alle altre partecipazioni! <3


Lista prodotti utilizzati

Primer Potion Urban Decay (che sta tirando le cuoia XD)
Ombretti Pillow Talk, Ink, Thunder Ultramattes Darks V2 Sleek
Palettina Aquamarine Nyx*
Ombretto Noisette Neve Cosmetics
Ombretto verde prato dalla palette 120 colori
Mascara I Love Extreme Essence
Matita nera Rimmel
Eyeliner in penna Catrice


*Prodotto ricevuto a scopo valutativo dall'azienda.



Follow PaciugoPedia #6 by Sara T. on Pinterest

33 commenti

  1. Ti è uscito veramente bene!
    Anche io sto utilizzando molto la ultra mattes per i vari appuntamenti, e mi ha salvato quasi sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io da sola non la uso mai ma insieme a colori shimmer è ottima!

      Elimina
  2. ah vedi, marroncino e grigio io proprio non li ho usati invece :)
    però danno una buon profondità ;)
    brava! :)
    baciiii

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo, ci assomiglia un sacco sei stata molto brava *__*

    RispondiElimina
  4. Ti è venuto benissimo, e ti sta molto bene *w*

    RispondiElimina
  5. sei stata bravissima direi^_^ un bacione

    RispondiElimina
  6. Come mai non usi questi colori? Secondo me valorizzano il tuo incarnato e si armonizzano coi capelli. Inoltre rendono più vivido il colore dei tuoi occhi.
    E una questione di gusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma i teal li uso e mi piacciono.. forse il verde acido e l'azzurrino chiaro non li uso mai perchè non mi fanno impazzire come colori XD XD Grazie comunque! :)

      Elimina
  7. Anche stavolta abbiamo in comune Thunder :D
    Hai ragione il trucco ti è uscito davvero bene! Forse è segno che devi usare più spesso questi toni ;P

    RispondiElimina
  8. Bellissima la forma che hai dato! Complimenti =)

    RispondiElimina
  9. Come mi mette allegria questo trucco, con la tua pelle molto chiara poi sta benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Eppure è uno di quelli che non mi ha fatto impazzire :P

      Elimina
  10. anche a te è uscito benissimo, veramente molto simile nei colori e poi trovo che ti stia anche molto bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, questa volta mi sono applicata di più XD

      Elimina
  11. Mi piace molto come ti è uscito questo make up ;)

    RispondiElimina
  12. hai ragione ad esserne soddisfatta... è bellissimo!!!! ^.^

    RispondiElimina
  13. gli assomiglia moltissimo!! che brava *_*

    RispondiElimina
  14. Sei stata davvero bravissima: è molto molto simile all'originale!

    RispondiElimina
  15. No ma devi usare mooolto più spesso il verde acido, ti sta non bene, dippiù! Per questo makeup non avevo pensato di far accorrere in aiuto la V2 dark, ottima idea!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici? eppure a me non piace molto!!! :P :P Grazie comunque :)

      Elimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages