Paciugopedia #8

La scorsa settimana ho saltato, ahimè, il consueto appuntamento con la #Paciugopedia di BeautyBats! Questa volta però non potevo proprio rinunciarci :3 ...
Ammetto che vedendo il look di Rebellemakeup mi sia un po' spaventata XD... in quanto si tratta di un make up abbastanza pesante, infatti io l'ho alleggerito un po'... ^.^ devo dire che comunque il mio risultato non mi dispiace! Ho sfumato tanto ma tanto tanto tanto!

Anche l'idea di creare un look totalmente opaco mi intimoriva un po' ma non volevo stravolgerlo troppo...


Ecco quello che ho combinato io:



 
La differenza principale è che -forse- il colore che ha usato lei è leggermente più scuro ma non avevo un colore così e pooooi non ho colorato *tutte* le ciglia inferiori perchè sarebbe stato troppo pesante per me e non mi piaceva.
Ammetto che mi sembrava più difficile, forse non lo è stato molto grazie al fatto che non c'erano molti colori da usare ma due fondamentali: un panna opaco e un ottanio opaco!
Fatemi sapere cosa ne pensate, guardate gli altri paciughi e vi lascio, come sempre, alla lista dei prodotti utilizzati:

Primer Potion Urban Decay
Kinky (Smoked) Urban Decay
Noisette Neve Cosmetics
Orbit, Ink (Ultra Darks Matte V2) Sleek
Eyeliner pen Catrice
Matita nera Rimmel
Mascara I Love Extreme Essence
 
Follow PaciugoPedia #8 by Sara T. on Pinterest

23 commenti

  1. Molto carino, secondo me il blu che hai usato tu si avvicina molto a quello usato da lei *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici? Forse forse è leggermente più scuro quello! Grazie comunque :)

      Elimina
  2. penso sia venuto bene! ;)
    personalmente avrei solo fatto più sottile la riga di eyeliner all'attaccatura dell'occhio, ma nel complesso mi piace :)
    baciiiii :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione :) sto facendo pian piano amicizia con l'eyeliner in penna! XD ci vuole tempo :3

      Elimina
  3. Abbiamo usato gli stessi colori dalla Ultra mattes *_* adoro come risalta sulla tua pelle Orbit!

    RispondiElimina
  4. Credo che questo blu si armonizzi meglio coi tuoi colori ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse con quello sarei risultata un panda XD

      Elimina
  5. te la sei cavata benissimo cn l eyeliner brava!!!

    RispondiElimina
  6. Anche io ho usato Orbit^^ Secondo me è molto simile al colore usato da lei, ma penso abbia scurito con del nero nella parte della piega esterna. Mi piace come ti sta questo colore!**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso anche io, c'ho provato con Ink -il blu scuro- ma forse dovevo metterne di più.. vabbeh XD

      Elimina
  7. Mi piace molto :) Alla fine deve essere una reinterpretazione, quindi trovo che sia ben fatta!
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  8. Anche io pensavo di usare il tuo stesso ombretto! A me piace molto e ti dona tantissimo *_*

    RispondiElimina
  9. sei riuscita a creare dei colori praticamente identici *___* ho capito che devo comprare anche io qualche paletta sleek u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh grazie *_* decisamente, ne vale la pena :) prova e fammi sapere!

      Elimina
  10. Che bello, secondo me hai fatto bene ad alleggerirlo, per i tuoi colori lo vedo meglio così ;)

    RispondiElimina
  11. Davvero molto carino, secondo me su di te sta meglio più alleggerito! Brava!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages