Review: Struccante Occhi Delicato Bionova

Oggi, finalmente, vi parlo di uno dei miei prodotti preferiti forevah, che uso da tanti mesi ormai e che mi sta piacendo sempre più. Non posso più farne a meno ed è diventato ormai per me un mio mai più senza (?) nonchè fondamentale per la mia routine serale. 
Sto parlando dello struccante occhi delicato di Bionova... venitelo a scoprire insieme a me!

Che cos'è: uno struccante delicato che può essere utilizzato anche sul viso.


Come si presenta: ha una consistenza molto liquida e acquosa. 

Brand: Bionova

Costo: sui 6 € per 200 ml

PAO: 6 mesi

Dove acquistarlo: in genere presso le Ipercoop, l'unico punto vendita dove abbia trovato i prodotti di questo brand.

Edit: ho saputo che potete trovare questo brand anche su Il Giardino di Arianna! ^_^

Cosa ne penso: Da sempre sono alla ricerca di un buon struccante occhi che rimuova perfettamente il trucco, non mi bruci e che non sia a base siliconica/abbia dei buoni ingredienti al suo interno aka sia bio. Perchè io sono una fissata del bio XD uso solo prodotti naturali per la mia pelle e, anche se un po' di meno, per i miei capelli. Questo brand non se lo calcola nessuno così, dopo aver provato quello Viviverde Coop (con cui mi sono trovata malissimo!) mi sono buttata su questo, anche perchè il prezzo è medio, direi abbordabile e non potrei esserne più entusiasta!

Ne avevo già parlato a Ottobre però ho voluto aspettare un po' di più per essere più consapevole e convinta della mia opinione quindi eccomi qui. Diciamo che l'ho testato con vari prodotti e devo dire che si comporta benissimo: toglie proprio tutto tutto! In particolare mi ha stupito il fatto che rimuove il mascara meravigliosamente e questo mi capita di rado con qualsiasi detergente. L'unica cosa che non mi ha tolto è un vecchio eyeliner in gel nerissimo che ho comprato anni fa e sembra petrolio sugli occhi: quello non me lo toglie nessuno e in nessun modo... l'ultima volta ho usato più prodotti per toglierlo, mi si è arrossata tutta la palpebra e il maledetto era ancora lì! Brrr. 
Dicevo. Io amo alla follia questo struccante! Ha un profumo delicato, lo metto su un dischetto e in genere con una passata porta via tutto il trucco degli occhi. Di solito lo passo nuovamente per togliere ben bene il mascara. Lui non brucia, almeno... a me non brucia per niente! E lo amo per questo *_*. Sulla confezione c'è scritto che lo si può usare anche sul viso, l'ho fatto, anche se di rado, e strucca molto ma molto bene anche lì (a differenza della pessima acqua micellare Auchan).
Insomma a me non dà nessun problema di sorta, credo di aver trovato il mio struccante occhi della vita *_* e sicuramente lo ricomprerò. Inoltre dura parecchio quindi vale tranquillamente la spesa.

Inci:  AQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, GLYCERIN, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, BUDDLEJA DAVIDII EXTRACT, RHODODENDRON FERRUGINEUM EXTRACT, XANTHAN GUM, LACTIC ACID, BENZYL ALCOHOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE 

Pro: rapporto qualità-quantità/prezzo, inci perfetto, non brucia, rimuove bene tutto il trucco degli occhi e del viso, ha un buon profumo.

Contro: nessuno Voto: 9/10

Avete mai sentito parlare di questo prodotto? L'avete provato? Che rapporto avete con gli struccanti occhi? Avete trovato quello "della vita"? 


PS: c'è stato un problema con GFC, forse ora è tornato normale non so.. se volete comunque c continuare a seguirmi potete usare Bloglovin'! Grazie per l'attenzione. 

18 commenti

  1. non vedo l'ora di trovarlo e provarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere come ti trovi! ^_^

      Elimina
    2. Ciao! Scusa mi potresti dire se posso usarlo anche per la rima interna dell'occhio?

      Elimina
    3. In teoria sì ma non ci ho mai provato!

      Elimina
  2. Ti ringrazio per questa recensione perché io alle volte non riesco a truccarmi proprio per lo struccaggio bruciaocchi!
    Ora me lo segno *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che non ti bruci :) .. eventualmente fammi sapere!

      Elimina
  3. Non l'ho mai provato ma mi hai proprio incuriosita :) sono sempre disposta a provare struccanti nuovi ^___^

    RispondiElimina
  4. Che strano: io lo avevo trovato in una Glossybox e l'ho regalato perchè mi bruciava gli occhi da impazzire!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo :( mi spiace! Ovviamente è soggettivo, forse c'è qualche componente che non tolleri!

      Elimina
  5. Proprio oggi sono andata all'ipercoop ç_ç
    perché non ho letto prima il tuo post, perchéééééééééééé?

    RispondiElimina
  6. ciao cara!!! Christmas tag sul mio blog per te;)^_^

    RispondiElimina
  7. farò attenzione a questo marchio quando andrò all'ipercoop!

    RispondiElimina
  8. Sono molto curiosa di provarlo ;)

    RispondiElimina
  9. Ti ringrazio per questa recensione, non appena terminerò il mio olio di Be Chic andrò andare un'occhiata a questo struccante e a questa marca! =)

    RispondiElimina
  10. io non l'ho mai provato, anche perché da quando ho scoperto l'olio di cocco come struccante non lo mollo più!!

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages