Ti taggo per le feste! [tag]

Partecipo anche io a questo tag carinissimo che ho visto da Annalisa ma ideato da Fashionedda
Ho deciso però di limitarmi alla scelta dei cinque prodotti ma se volete potete aggiungere anche altre categorie! ^_^

Cosa userete principalmente in queste feste per i vostri make up? Io ho un'idea e quindi vi parlerò dei prodotti che mi fanno pensare a questo periodo o che probabilmente userò...



Un rossetto


Ovviamente lui... non può mancare! Ruby woo... perfetto secondo me! Lo userò probabilmente la sera della vigilia, chissà... è il rosso perfetto e incarna perfettamente lo spirito natalizio.


Un blush



Ho pensato a lui, Bubblegum di Neve Cosmetics, uno dei miei blush preferiti di sempre (trovate qui uno swatch). Si tratta di un rosa freddo satinato super luminoso decisamente adatto a queste serate di festa... Mi piace troppo!

Uno smalto


Questo l'ho preso l'anno scorso apposta per Natale e quest'anno mi sa che lo ri-uso, magari non su tutte le unghie. Si tratta di All About ou di Sinful Colors, base trasparente con millemila glitter oro e rossi (lo vedete indossato qui). Mi piace un sacco!



Un prodotto in glitter



Non ho molti glitter ma i miei preferiti sono loro, i Reflects Gold (visti qui) e i Reflects Antique Gold di Mac <3 ... sono meravigliosi! *_____* Li amo! Per vedere gli swatches cliccate QUI!
Io uso la base di Essence (di cui ho parlato qui) e funziona egregiamente.


Un ombretto


Non acquisto roba Deborah di solito (non mi fa impazzire) ma questo qui è uno dei miei ombretti preferiti soprattutto per questa stagione! In realtà non lo uso mai perchè è troppo scuro e ho paura dell'effetto pugno-in-un-occhio... U_U però è troppo bello, perchè è il tipico ombretto "Acqua" ovvero metallico e riflette tantissimo la luce (swatch qui)... è difficile trovarne di simili, questa era infatti una collezione limitata. Mi piace troppo perchè è anche parecchio glitteroso, spero di poterci fare un trucco. Ho anche lo smalto abbinato :P ...


Ho trovato questo tag molto bellino ^_^... cosa ne pensate? Che prodotti utilizzerete per queste feste?

Se lo fate anche voi lasciatemi il link nel commento, come sempre! :)

6 commenti

  1. Ovviamente il rossetto rosso e i glitter non possono mancare ;)
    Penso che per Capodanno mi voterò al fucsia, un colore che sulle labbra non ho mai usato molto, ma che sto sfruttando di più :)
    L'ombretto Deborah sembra molto particolare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io il fucsia lo uso tranquillamente di solito ma mi piace di più d'estate :P

      Elimina
  2. Ho lo stesso smalto, regalo di Natale da parte di un'amica l'anno scorso. Lo sto utilizzando tanto. Applicato sul rosso è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che quasi quasi mi piace più da solo? :) comunque è troppo carino!

      Elimina
    2. Di solito lo uso da solo...ho provato un'accent nail dove sull'anulare avevo messo il rosso come base e ti devo dire che era strafigo!

      Elimina
  3. bellissimo quell'ombretto deborah!!!! ruby woo poi grida natale da tutti i pori!!!! :)
    buon 2014!!!!!! ^.^

    RispondiElimina

Avere il tuo feedback per me è importante: una traccia del tuo passaggio aiuta a mantenere in vita il blog e a condividere insieme opinioni e consigli utili. Grazie!

Pages